Chapter forty-one

1.7K 70 1
                                    

Menomale che era vestita con vestiti pesanti sennò sarebbe già morta di freddo per quelle temperature.La ragazza si vocalizzó sulla donna che aveva davanti,una donna piuttosto semplice,con i capelli tra il grigio e il bianco,un po' bassa,con i tratti invecchiati ma ancora stabile dal suo punto fisico.

-Che bello vederla,Alpha-
disse lei riferendosi alla ragazza.

-sai per cosa siamo venuti-
Affermò Jack.

-certo-
Rispose per poi dire di seguirla e così fecero.Attraversarono l'intero villaggio dove un gruppo di bambini stavano giocando a rincorrersi,era davvero bello vedere quanta felicità ci sia in un villaggio.Per poi, più in là vide una grande villa bianca,quasi simile a quello di Shawn..
Oh,Shawn..vi ricordate di lui no?Il dolore lo provava anche tutt'ora,anche se doveva sopportare.Se non fosse così forte emotivamente,sarebbe morta come ogni lupa per il dolore del tradimento..ma lei non sapeva perché l'aveva fatto e non gli importava.

Entrarono nella villa calda e accogliente,era in ordine e abbastanza moderna.Le grandi scalinate che passavano dal salotto e portavano ai fari piani.La gente che passava e sorrideva al loro passaggio.La donna anziana,condusse i due giovani alla loro camera.Si avete capito bene,una sola camere per entrambi.

-grazie-ringrazió Any.

-per lei molto e altro,vedo che mio nipote non ti ha raccontato di me come vedo-disse lei,guardandolo sorridendo,prima di uscire disse loro a che ora dovettero essere nella sala da pranzo per la cena.


LA MATE DELL' ALPHADove le storie prendono vita. Scoprilo ora