Chapter twenty

2.5K 97 5
                                    

Andarono in cucina,mano nella mano.

-oggi cucino io,vedrai che ti stupisco-disse pieno di sé

-vedremo-disse lei guardandolo con sfida

<<<<------>>>>

Appena finì di cucinare, levò il coperchio e rimase di stucco con la bocca aperta..

-chiudi la bocca che entrano le mosche-disse ridendo di gusto

-molto divertente-disse lei,alzando gli occhi al cielo,in questo caso,al soffitto.
Aveva fatto il suo piatto preferito..le lasagne.
Ma come lo sapeva?,pensóClare.Era l'unica che lo sapeva quindi era stata lei ad averglielo detto.Prese una forchettata di lasagne e se la misw in bocca.La besciamella che si sciogliolse in bocca,il ragù..tutto perfetto.

-mmh..-era delizioso ma non voleva dargliela vinta.

-allora? com'è?-chiese

-buono,ma ne ho mangiate di meglio-

disse,facendo uno sguardo serio anche se dentro di lei non era così,stava saltando di gioia per quella delizia.

-sicura?i tuoi pensieri dicono il contrario-disse guardandola con sguardo malizioso.

-sono deliziose, l'ho detto,contento?-

Si mise a ridere,una risata fragolosa che contagiò anche lei.

Appena finì di mangiare,salí in camera.Andò verso l'armadio e prese un paio di leggings neri e un top verde sportivo.Legó i capelli in una coda alta ed era pronta.Si precipitó in palestra,dove vide Alex che la stava aspettando.

-sei in ritardo di 10 minuti-disse lui incrociando le braccia al petto

-Shawn ha fatto le lasagne,non potevo mica farle mangiare tutte a lui-disse ridendo

Alex si unì a lei a poi divenne serio.

-iniziamo l'addestramento- disse

20 giri di corsa,30 flessioni,50 piegamenti...Era distrutta!!Si accasció a terra per riprendere fiato,ormai si erano fatte le 18 di sera.

-per oggi abbiamo finito-disse Alex

Ringrazió la Dea Luna anche se non era la sua Dea e si rialzó con l'aiuto di Shawn,che era rimasto a guardare il suo addestramento.Non riusciva più a sentire le gambe,se ne accorse e quando stava per cadere,la prese al volo.

LA MATE DELL' ALPHADove le storie prendono vita. Scoprilo ora