Chapter forty-five

1.3K 47 3
                                    

Riuscì a riprendere tutte le forze e andò nella palestra della villa per allenarsi un'ultima volta,prima della guerra.

Diede pugni contro il sacchetto di box e combatté contro Jhon,un combattimento corpo a corpo,senza avere una minima pietà.

-ferma,l'abbiamo capito tutti che sei la più forte,ora può bastare.Sei diventa più forte del tuo stesso maestro-disse lui alzandosi dolorante,venirne incontro e baciarla.

Ricambió il bacio ma per lei non significava nulla,anche perché non erano come quelli di Shawn.

Quando si staccarono,presero fiato e andarono nel cortile,dove tutti gli altri si stavano allineando per il discorso di Jhon.

-tra un giorni,ci sarà la grande guerra.Combatteremo contro tutte le creature che fin'ora abbiamo temuto ma combatteremo anche contro il più grande branco di lupi che non avete mai visto.Il vostri capi saremo io e Any-disse indicando la ragazza che aveva di fianco e che teneva una postura seria e ben salda.

-ora andate e salutate per l'ultima volta le vostre famiglie-disse Jhon mentre gli altri cacciatori fecero come gli sono stati ordinati.

Any andò al vecchio baule pieno di armi.Prese la sua cintura dove mise i vari paletti.Una sacca dove mise le frecce per la sua balestra.Un cortellino dentro uno stivale,non si sa mai e una pistola nella parte posteriore della cintura con munizioni abbondanti.

***

Nel frattempo..Shawn stava addestrando il suo esercito.

-voi,fate ancora 20 giri di corsa-disse indicando i principianti.

-non credi che stai esagerando?-chiese Lowen senza fiato.

-dobbiamo essere sempre pronti-disse lui.

Lowen annuì e guardò Clare che correva con sguardo triste.

***

I cacciatori erano in aeroporto e la loro destinazione,era la Canada.Ormai,avevano sterminato tutti i branchi,eccetto uno,i Red Moon e il clun dei vampiri di Jack.Conoscendo Jhon da una vita,Any ha capito perché a scuola lo odiava cosí tanto.Tutti si erano imbarcati sull'aereo e questo poté prendere il volo.

-si parte-disse Any a Jhon.Lui come risposta le strinse la mano nella sua.

L'unica cosa che potevano sentire,era il rumore del motore che stava per partire.











LA MATE DELL' ALPHADove le storie prendono vita. Scoprilo ora