Chapter twenty-five

2.3K 90 7
                                    

Aprí di più la porta ed entrò.

-BUONGI-disse ma quando vide la situazione,si coprì gli occhi.

-AHHHH-gridò

-scusate..-disse girandosi e uscendo.In tutta la sua vita,questa era la cosa più imbarazzante che aveva mai visto in assoluto.Inzió a correre verso la sua stanza e da lì sentì ancora le risate di Lowen e Luke.Arrivata,aprì la porta e la chiuse immediatamente,sbattendola e svegliando Shawn.Prense dei respiri profondi e cercò di calmare le sue guance che ormai andavano a fuoco.Shawn si stropicció gli occhi, si stiracchió e la guardó confuso.

Le scene di Lowen e Luke,ritornarono immediatamente passandole davanti agli occhi.Lowen sopra di Luke, tutt'due sudati.Con i loro..cosi..dritti(per non dire altro)..non poteva immaginarsi quello che stavano facendo.

Shawn era rimasto lì,ancora sul letto a fissarla con sguardo confuso.

-tutto bene?-disse lui,avvicinandosi.La prese in braccio e la mise sulle sue ginocchia.

-sembra che tu abbia visto un fantasma-disse accarezzandomi i capelli.

-ah..-Iniziò a dire lei,ma niente.Le parole non volevano venir fuori.

-che succede?-chiese preoccupato

-nulla..-disse sentendo ancora le guance rosse come non mai,per l'imbarazzo di poco fa.Sapeva che non potevo tenere la cosa nascosta,quindi inizió a parlare,in un solo fiato,disse tutto.Dall'inizio fino alla fine.Dalla bocca di Shawn,uscì un ringhio potentissimo che le fece gelare il sangue.Stava tremando e quando se ne accorse,la tranquillizzò con il suo tocco.

-va tutto bene,tranquilla.Ma loro due non la passeranno liscia-disse facendo un piccolo ringhio.

Lo abbracciò e si calmò anche lui.Poco dopo,si staccò da lei,lasciandola sul letto,le diede un bacio sulla fronte e uscì dalla camera.

-una bestia inferocita in arrivo-pensó lei ridacchiando

LA MATE DELL' ALPHADove le storie prendono vita. Scoprilo ora