-entra-disse sua madre,indicando le scale nel lago.
Lei fece come gli è stato detto,entrò nel lago,trattenendo il respiro anche se non ne aveva bisogno che come per magia,poteva respirare anche sott'acqua.
Iniziò a scendere le scale del lago,uno ad uno,finché una luce la circondó e fu visibile anche da fuori il lago stesso.
Le espressioni dei suoi amici,si erano addolciti mentre Shawn,beh..lui era ancora confuso.
Dal lago,uscì una figura illuminata e si poteva intravedere solo un poco del suo abito bianco,simile a quello della madre.La luce si dissolse,facendo visibili Any che in testa aveva il suo diadema e un fagottino tra le braccia.
-sorpresa-gridò Clare,mentre l'espressione di Shawn era ancora più confuso ma allo stesso tempo felice.
-figlia mia,prima della guerra,te e Shawn avete fatto l'amore e sei rimasta incinta.Te lo volevo dire prima ma non me ne hai dato scelta.Doveva nascere durante gli anni in cui eri in Spagna,ma l'ho proibito perché se Jhon scopriva che era il figlio di costui,gli faceva del male.Ho protetto io stessa il feto del tuo bambino ed è giunto il momento di restituirtelo.Lui è Noah,il primo erede dei Red Moon e il futuro re degli Alpha-disse sua madre.
-Ah-disse Shawn con espressione indecifrabile.
Non so se hai capito ma hai un erede..
-COSAAA???-disse lui saltellando felice qua e là,mentre tutti se la ridevano a quella scena.Shawn fece per tossire e si ricompose immediatamente andando vicino ad Any.
Lei gli diede il bambino in braccio e osservava le enormi somiglianze,gli stessi occhi azzuri che ha Shawn.
Nel frattempo,Shawn alzò il bambino in aria e gridò:
-SONO DIVENTATO PADRE E HO UN EREDE!!-baciando la guancia del bambino che subito scoppiò in una risata fragolosa che contagió tutti.
-beh..il mio lavoro è fatto ed è ora che io vada-disse la Dea Luna prima di accarezzare la testolina di Shainy,salutò sua figlia e scomparve nel nulla.Tutti ritornaromo nella casa branco.
-siete tornati-affermò Jack,senza notare la presenza di Any ma quando la notò con il suo vestito bianco,ingoió il groppo che aveva nella gola e iniziò a parlare.
-Any,ti devo dire una cosa..-disse Jack avvicinandosi.
-Clare tieni il bambino,dimmi pure-disse lei,passando Noah nelle braccia della sua migliore amica.
-Ecco io..-stava per dire,ma qualcosa lo colpì dritto dove non batte mai il sole e lo fece accasciare a terra addolorato.
-questa è per la caduta all'albero e per avermi sbattuta sul tronco di un albero-disse lei,con tono vittorioso mentre tutti stavano ridendo per la scena.
La dea luna non mi ha dato umana migliore di te..
Bentornata Sun
Ahaha grazie,peccato che ci sono sempre stata
-ne vuoi un pó anche tu?-chiese Any a Shawn.
Lui subito si zittí,facendo aumentare le risate dei loro amici che s pi tenevano lo stomaco con la mano.
-no no,sennò mi posso scordare di avere altri cuccioli che girovagano dentro la Casa branco-disse lui.
-cosa???ricorda che sono io a partorire e non tu-disse Any mentre gli dava una pacca sul braccio.
Clare diede Noah a Shawn che lo prese immediatamente in braccio.Noah allungò la sua manina verso di lui e accarezzó la guancia del padre ridendo.
-lo vedi,lui è il frutto del nostro amore e nessuno gli farà del male-disse lui prima di baciare Any.
Fine.
EHEHEHEH VORRESTE CHE FINISSE COSÌ EH?
se fate caso alla copertina, c'è scritto "primo libro o prima storia" ESATTO CI SARÀ IL SEQUEL HIHIHI.
Chi è il vostro personaggio preferito e perché?
Rispondete nei commenti,sono curiosa.
STAI LEGGENDO
LA MATE DELL' ALPHA
LobisomemMille anni fa la Dea Luna e Lucifero mescolarono il proprio sangue,creando quattro stirpi di creature diverse,che diedero inizio alla colonizzazione dei territori a loro concessi.Una stirpe non contenta,dichiarò guerra ai propri creatori,mettendo in...