Chapter thirty

2.1K 82 0
                                    

Iniziarono a correre nel fitto bosco del territorio lupesco,ormai,erano diventati la preda per la prossima caccia ma a Jack non importava,darebbe la sua vita per proteggere l'umana anche se era contro la sua natura.Vide Any, stremata e senza forze che cadde a terra.Cosí,la prese in braccio senza nessuno sforzo e s'incamminò verso la sua dimora.
Il suo corpo era fredda ma alla ragazza non importava più nulla,si mostrò debole ancora una volta,agli occhi delle persone.Cosí riprese a piangere,sfogandosi e a stringere la maglia del vampiro con forza,per paura di spaventare le magnifiche creature del bosco.

Il ragazzo non poteva farci niente,che consolarla e ascoltarla, rimanendo in silenzio finché i suoi singhiozzi cessarono lentamente,il suo battito riprese ad essere normale e le sue palpebre diventarono pesanti,lasciando che il buio la circondasse,in un abbraccio di consolazione.

-dormi piccola,ci sono io con te ora-
sussurrò al suo orecchio.

<<<<<------------>>>>>

Erano davvero incomprensibili le emozioni e le sensazioni degli umani,per Jack, però era come se riusciva a capire come si sentisse la ragazza che ora era adagiata sul suo letto,al suo fianco,ancora nel mondo delle meraviglie.Si accorse che più la allontanava dal territorio del re degli alpha, più il suo dolore cessava e fu un bene.

Le costò un ciuffo di capelli e lo mise dietro al suo orecchio,ammirando la sua immensa bellezza anche quando dormiva.

LA MATE DELL' ALPHADove le storie prendono vita. Scoprilo ora