Chapter twenty-two

2.3K 99 5
                                    

Iniziarono a mangiare,le varie portate che comprendevano un semplice piatto di pasta,della carne di cervo con le patatine fritte e il pezzo forte,come dessert una gigantesca coppa di gelato.

-presa-disse Shawn

Le aveva appena rubato una patatina dal suo piatto..ma come si permetteva?

-ridammela-disse lei allungando le braccia per affermare la sua amata patatina,ma con scarsi risultati.Lui iniziò a ridere e se la mise in bocca.Lei feci un finto broncio e lui accorgendosene si mise a ridere un po' più forte e ad accarezzarle i capelli.La cena continuò così.

<<<<----->>>>

Erano tutti in salotto,stavano passando da canale a canale,per vedere se c'erano dei film interessanti,ma di questi nessuna traccia.

-ogni canale è una noia mortale-pensó Any.

Ad un tratto,sentí un rumore e un profumo lieve di cioccolato e nocciole,non ci fece troppo caso visto che Shawn si alzó e andó ad aprire la porta.

-cugino,è un piacere vederti,entra- disse lui

-anche per me-disse una voce che riconobbe subito.
Era Luke.Si alzó dal divano con la velocità di un ghepardo,inizió a correre verso la porta e saltó addosso a Luke che la prese al volo.

-bananaaa-gridó lei felice,abbracciandolo.

-è un piacere anche per me rivederti Patata-disse ridacchiando.In tutto questo,immaginatevi Shawn con una faccia sconvolta.

-vedo che vi conoscete già-disse lui ridacchiando.

-giá-disse banana.

Le era mancato molto,ma era troppo orgogliosa per ammetterlo.Lei,Luke e Clare si conoscevano fin da piccoli.Luke entró in casa e salutó tutti,soffermandosi su Lowen.Lo guardó intensamente e poi disse due parole che Any non si aspettava.

-MIO-ringhió Luke.

-MIO-ringhió a sua volta Lowen.

LA MATE DELL' ALPHADove le storie prendono vita. Scoprilo ora