Dopo il pranzo,che fu accompagnato da un silenzio tombale,ogni membro del branco ritornò al loro lavoro.Le cuoche in cucina,le serve alle pulizie domestiche,i guerrieri ai vari allenamenti così poteva essere pronti per ogni guerra improvvisa.Peró,quel giorno l'alpha non fece il suo dovere, lasciò tutto il suo lavoro al suo beta così da rinchiudersi in quelle quattro pareti,della sua camera di cui l'odore della sua amata si riusciva a sentire ancora e la sua mancanza era l'ultima goccia che fece traboccare il vaso,facendolo chiudere in se stesso e facendolo sentire insicuro.
Buffo vero?Trovare la propria compagna e poi perderla a causa di un suo capriccio e non sapeva neanche lui perché l'aveva baciata,era come se il suo corpo avesse fatto tutto da solo..che strano
Si lasciò i pensieri da parte,iniziando ad inspirare il profumo rimanente sulle coperte della sua compagna,non le avrebbe più cambiate finché lei non sarà tornata da lui..e si addormentò, arrendendosi alle tenebre e pensando al suo magnifico sorriso.
I suoi beta,ormai avevano preso il comando e stavano discutendo delle scelte che stava facendo Shawn nell'ultimo periodo.
-é totalmente sbagliato-
Confessò Clare,ormai con i nervi a fior di palle.-lo so ma non abbiamo altra scelta,non si sa nemmeno perché Any se n'è andata-
Disse Alex,che era seduto alla scrivania e che si mise le mani tra i capelli.Luke che ormai aveva ascoltato ogni singola parola della loro conversazione,rimanendo totalmente silenzioso iniziò a parlare.
-io lo so-
Disse alzando gli occhi sui suoi amici e iniziando a raccontare i fatti successi quel preciso momento.Passo dopo passo,prestando attenzione,capirono molte cose e riuscirono a capire di chi fidarsi e di chi no.
STAI LEGGENDO
LA MATE DELL' ALPHA
WerewolfMille anni fa la Dea Luna e Lucifero mescolarono il proprio sangue,creando quattro stirpi di creature diverse,che diedero inizio alla colonizzazione dei territori a loro concessi.Una stirpe non contenta,dichiarò guerra ai propri creatori,mettendo in...