Chapter fifteen

2.8K 108 0
                                    

La mattina la passarono così,tra chiacchere e risate.

-allora..voi..l'avete..fatto..?-chiese Alex

Any non capí,cosa voleva intendere con quella domanda?.

-nel senso.. l'accoppiamento-disse Alex.Clare gli diede una gomitata,Shawn una pacca sulla testa e Any,bhe..Any era diventata un semaforo vivente.

-comunque,no-disse Shawn con tono freddo.

Ognuno andò in camera sua.Ultimamente Shawn non dava molte attenzioni ad Any,anche perché il suo compito da Alpha gli faceva passare tutto il tempo in ufficio.Ma oggi non sarà così.

Salirono in camera e lui si stese sul letto.Any andó in bagno,si spoglió ed entró sotto il getto d'acqua calda.Ormai,l'inverno era alle porte e aveva perso la cognizione del tempo.Si insaponó per bene e si sciacquó,facendo scorrere tutta la schiuma dal suo corpo.Prese un asciugamano pulito e se lo mise intorno al corpo.Se doveva essere sincera,gli mancava la sua vecchia vita.I lividi che gli aveva procurato Jack erano ormai spariti.Scosse la testa per fargli passare il pensiero.

Quando uscì dal bagno,vide Shawn con lo sguardo puntato su di lei.I suoi occhi cambiarono colore.Da un'azzuro a un rosso con delle sfumature nere.Un ringhio uscì dalla sua bocca.

-vestiti prima che io ti faccia mia senza il tuo consenso-disse lui cercando di calmarsi,prendendo vari respiri profondi.

LA MATE DELL' ALPHADove le storie prendono vita. Scoprilo ora