Chapter four

5.8K 199 39
                                    

Entrò nella casa branco dove trovò i suoi due beta,Alex e Lowen intenti a parlare con Clare.I loro sguardi si posarono su Shawn e sulla ragazza addormentata.

-cosa le hai fatto?-sbraitó Clare avvicinandosi alla sua migliore amica e passando le dita sulla sua guancia.

-calmati,è stato un succhia sangue a colpirla e ora fate silenzio,ha bisogno di riposare-disse Shawn facendo vedere gli occhi rossi.I presenti chinarono la testa in segno di sottomissione,mentre Shawn portava la sua compagna nell'area riservata a loro,al terzo piano della casa branco.Arrivati davanti alla porta della loro futura stanza,la aprì e appoggiò la ragazza sul letto,mettendogli una coperta per coprire il suo corpo e dandogli un bacio sulla fronte, uscì, lasciandola riposare in pace.Chiuse la porta della stanza con la massima delicatezza per non farla svegliare, era così bella che era difficile trattenere la sua bestia da farla diventare sua in quel preciso momento ma se lo farebbe,la spaventerebbe soltanto.Scese le rampe di scale,arrivando al salotto.

-perchè hai portato qui un'umana?-chiese Lowen con tono freddo.

-non è una semplice umana, è la mia compagna e vostra luna-disse Shawn sedendosi sul divano.

Clare non disse niente,si limitava ad ascoltare la loro conversazione.

-che hai?- chiese Alex alla sua compagna,non ché Clare.

-ho solo paura della sua reazione,quando saprà tutto questo..-disse lei sottovoce anche se l'avevano sentita tutti.

-la prenderà bene,o almeno spero-disse Alex

-sappiamo tutti che lei tenterà la fuga-disse Lowen,con le braccia incrociate

-ed io sarò qui a fermarla,non dovrà uscire finché non lo dirò io.Lei è umana,non sa niente dei pericoli del nostro mondo-disse Shawn,alzandosi e dirigendosi verso l'isola della cucina,accese la macchinetta del caffè e osservò come scendeva il liquido,arrivando sul fondo della tazza.

-non puoi tenerla chiusa in camera-controbatte Clare.

-così come l'hai trovata,così la perderai-continuò lei per poi essere zittita dal ringhio del suo alpha.

Prese la tazza di caffè,ormai pronto e iniziò a sorseggiare la bevanda calda.

•Any

Si girò e si rigirò nel letto per trovare una posizione adatta per riaddormentarsi ancora con gli occhi chiusi.

-uff..-sbuffò Any

Non appena aprì gli occhi,si accorse che quella non era camera sua. Poi,si ricordò tutto. Si era addormentava mentre stava aspettando il lupo.

-dove diavolo sono finita?-pensò guardandosi intorno.Pareti nere come la pece,un armadio bianco,una scrivania,un bagno,una poltrona e un letto matrimoniale al centro della stanza.Si alzò dal letto e rabbrividì quando i suoi piedi nudi finirono in contatto con il pavimento freddo.Uscí dalla stanza,guardando le varie porte che sembravano tutte uguali,apparte le varie targhette in ora con scritto qualcosa ma non ci fece molto caso.Vide una via di uscita,seguì la direzione delle rampe di scale fino ad arrivare ad un salotto caldo e accogliente,dove sentì due voci maschili a lei sconosciute ma una che conosceva abbastanza bene,visto l'incontro inaspettato di oggi.Era quella di Shawn..

LA MATE DELL' ALPHADove le storie prendono vita. Scoprilo ora