Capitolo 1.

1.1K 26 13
                                    

Protagonisti:

•Scarlett Leithold,in Leta Grindelwald. La figlia del potente mago oscuro,Gellert Grindelwald.

 La figlia del potente mago oscuro,Gellert Grindelwald

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

•Johnny Depp in Gellert Grindelwald.
Il potente mago oscuro.

•Maggie Lindemann in Lauren Ryan

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


•Maggie Lindemann in Lauren Ryan.
La migliore amica di Leta,nonché licantropo.

La migliore amica di Leta,nonché licantropo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


•Jack Smith.
Licantropo alpha.

•Tom Enderson.
Ex mago oscuro, amico di Newt.


•Newt Scamander.
Magizoologo futuro amico di Leta.

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

-When it hurts, but it hurts so good. Do you take it? Do you break it off? Sentivo questa melodia ma non la collegavo a nulla nel mio sogno. Poi realizzo che era la musica della mia sveglia. Apro gli occhi e inizio a stiracchiarmi.

Sono Leta.Leta Grindelwald. Una semplice ragazza di 16 anni. Capelli biondi,ottimo fisico e bassa. Non sono bassa,sono normale per la mia età ma vengo chiamata sempre bassa quindi okay.

Dopo 10 minuti passati a svegliarmi mi dirigo in bagno,dove chiudo la porta e inizio a lavarmi. Esco e vado in camera mia dove mi vesto. Oggi c'era palestra quindi metto dei pantaloni da tuta. Faccio lo zaino e i capelli. Noto che sono le 7.24 quindi scappo. Urlo un "io vado" a mia madre e inizio a scendere le scale. Uscita inizio a camminare per arrivare al bus.

Mi fermo e inizio ad aspettare, nel mentre scrivo il buongiorno alla mia migliore amica. Lauren Ryan. Capelli castani e fisico apposto. Ci conosciamo dall'asilo e non ci siamo allontanati.

Vedo il bus arrivare,quindi mi precipito vicino per non farmi assalire da altri ragazzi dietro. Mi metto nel mio solito angolino anche se c'erano posti liberi preferivo stare in piedi.

Facciamo un bel percorso,quando scendo una volta arrivata e inizio a camminare per la scuola. Avevo le cuffie ma quando le tolgo, per sentire parlare dei ragazzi davanti a me, mi concentro su altro. 

Non era un cane che abbaiava. Non era nemmeno un cane lupo. Ero proprio un vero e proprio ululato da lupo. Mah. Rimetto le cuffiette e continuo a camminare ignorando l'ululato che continuava.

Arrivo a scuola e mi metto al solito posto vicino al cancello per aspettare Lauren. Dopo un po' la vedo arrivare, così ci avviciniamo e iniziamo a parlare facendo il piccolo percorso per arrivare in classe.

-Beh...come vanno le situazioni a casa tua? Dice.

-Bene,stamattina a proposito ho sentito un'ululato di un vero e proprio lupo eri tu? Risi.

-Beh, non mi risulta abbia ululato, ma okay. Dice e scoppia a ridere.

Arrivati in classe,ci sediamo e facciamo 2 ore di lezioni. Quando tocca finalmente educazione fisica.
Scendiamo in palestra e iniziamo a correre. Arriva un'altra classe.

Io e la mia classe iniziamo a giocare a schiaccia sette e l'altra classe inizia a cazzeggiare. Eravamo tutti tranquilli,mi giro e vedo una palla arrivarmi in faccia. Cado a terra. Lauren corre subito da me.

-Signorina Ryan,la porti in bagno e ci faccia sapere come sta dice la professoressa poco imbarazzata.

Lauren mi aiuta ad andare in bagno. Avevo addosso tantissima rabbia. Non sapevo che mi stava succedendo. Non ero io a voler essere arrabbiata, c'è insomma si ma avevo proprio voglia di ucciderli. Era solo dolore continuavo a ripetermi quando..

-Leta...LETA mi chiama Lauren.

-COSA urlo io.

-I tuoi occhi..s-s-sono cambiati.... dice quasi senza fiato lei.

-Beh certo, mi hanno sbattuto una palla in faccia rispondo io nervosa.

Lei prende subito il telefono dalla tasca e mi scatta una foto. Io ancora non capente la guardo e vedo i miei occhi..uno bianco.. e uno più scuro del solito. La testa inizia a girarmi

-Cooos..... Dico quasi svenendo.

-Okay..allora.. in questi casi...eh....sciacquati la faccia..?? Consiglia lei.

Io lo faccio,mi guardo con paura nel telefono e avevo di nuovo i miei occhi. Non sapevo che era successo ma era spaventoso.

-SIGNORINA GRINDELWALD!? STA BENE? Urla la professoressa.

Io facevo gesti a Lauren per dirgli di fare o dire qualcosa.

-SI..SI.. sta bene,stiamo uscendo. dice Lauren.

Mi asciugo la faccia,faccio un respiro profondo ed usciamo. La professoressa mi analizza. Io corro in campo per vedere chi mi aveva tirato la palla. Vado verso quella classe seguita da Lauren e mi intrometto nel loro cerchio di soli ragazzi

-Chi è stato??????? Chiedo con voce alta ma non urlando.

-Calma ragazza. Dice un ragazzo con fare di presa in giro.

-Calma un corno. Risponde Lauren impulsivamente.

-Beh..Sono stato io..Non volevo..Tutto okay?

Faccio un sospiro.

-Non è letteralmente tutto ok, ma va bene così almeno hai chiesto scusa.
Dico lasciando in tredici i ragazzi e tirandomi via Lauren.

La figlia segreta di Gellert Grindelwald.|Sospesa|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora