Lauren's pov
Mando mille messaggi a Leta,la chiamo al suo cellulare e a quello di casa ma non risponde,niente da fare,doveva parlare con la madre e da allora non ho più sue notizie infatti decido di andare a cercarla.Mi vesto:maglia nera maniche corte,jeans blu e una giacca bianca.
Prendo le cuffie,collegate al telefono e inizio ad ascoltare musica,scendo le scale del condominio dove abito.Esco di casa e comincio a camminare tranquillamente verso casa di Leta.
Arrivo davanti la sua casa e citofono ma nessuno mi risponde,dopo un'pò forzo la porta, entro e non trovo nessuno.
Seguo l'odore di Leta con il mio olfatto sviluppato, arrivai fino ad un bosco e sentivo che la scia proseguiva ancora per molto,il mio cellulare era scarico e anche io ero stanca ma non potevo mollare adesso. Ero troppo preoccupata. Continuo ad addentrarmi nella foresta mentre dei rumori si facevano più forti ed inquietanti.
Fin quando sento una presenza dietro di me.
Mi giro di scatto accendendo gli occhi gialli.
E noto Jack,il ragazzo con cui mi ero scontrata a scuola.- Che ci fai qui? Chiede lui serio.
-...Niente...Passeggio. Dico spegnendo gli occhi in un millesimo di secondo. Ma lui era un licantropo, lo sentivo.
-Non mi sembra.
- Ok. Ciaoo. Dico imbarazzata e nervosa e torno a camminare,ma lui mi segue.
-Da quella parte c'è solo il ministero della magia. Dice continuando a essere serio.
- Il ministero...della magia ? Chiedo altrettanto seria e sconvolta.
-Perché vai li?
- Io sto cercando una persona... Rispondo colpevole.
-È tua amica? Chiede
-Si.
- Ti sei almeno accorta che sono il tuo nuovo Alpha? Dice guardandomi.
I miei occhi si spalancano ero sconvolta ma allo stesso tempo stavo ad osservarlo,a pensare a quanto fosse figo.
-Il mio nuovo Alpha? Io non ho un branco. Affermo guardandolo male.
-"Tuo nuovo Alpha" perché sono il nuovo Alpha della città che si occupa di reclutare tutti i lupi soli nel suo branco. Sorride.
- Non...non lo sapevo mi dispiace. Dico confusa
-Tranquilla. Dice e fa un sorriso strano.
-Bene devo continuare a...Provo a dire ma sentiamo un brusco rumore.
Sentiamo un ragazzo che urla "VIAAAAA" poi lo vediamo sfrecciare e trasformarsi in un Lupo?Coyote? Era un misto? E scappare.
Poi dietro di lui vediamo strane persone come acchiappa-cani.
Io e Jack iniziamo a correre e li seminiamo.-Quello...Quello era Theo. Afferma
-Theo?? Chiedo non conoscendolo.
-È un mio compagno di classe,una Chimera:metà Coyote, metà Lupo mannaro.
- Ma quello è...il ministero della magia?? Chiedo girandomi.
-Si andiamo via. Cerca di tirarmi via.
-No aspetta io devo entrare.
- Non posso lasciarti entrare sola. Dice con fare da protettore.
-Allora entriamo. Dico felice, non calcolando se potevamo entrare o no.
{ In collaborazione con mylovecody }
STAI LEGGENDO
La figlia segreta di Gellert Grindelwald.|Sospesa|
FantasiLauren e Leta vivono una vita tranquilla da studentesse. Quando in palestra,vedono un qualcosa di strano. A Leta diventano gli occhi blu. Loro spaventate,cercano di non andare oltre, ma Lauren essendo un licantropo avverte la migliore amica che non...