Leta'spov
È sera e sono in camera mia e ho appena finito di asciugare i capelli dopo una doccia rilassante.
Poi inizio a pensare a Draco e rimango a sorridere fissando un punto indefinito della stanza.
Poi bussano.
-Hey principessa,sono Draco.
-Entra pure.
-Hey...pensavo che avessi paura,tutta sola ...quindi sono venuto a controllarti anche se...tu?...la figlia di Grindelwald...paura?Nah.
Dice con un sorriso bellissimo.-Mhhh,mi manca la scuola,mio padre mi ha ritirata.
-Ti piaceva la scuola?
-Mh si,mi piacciono varie cose...Che non sai.
-Tipo questo?Dice baciandomi.
Questo ti piace?- Si,molto.
Dico.-Allora...non hai paura...torno in camera mia.
-No...in realtà...credo di poter avere una leggera paura stanotte.
Dico non contenendo le risate.-Ah allora farò meglio a rimanere.
Dice.- Si...forse è meglio così.
Ci sdraiamo e io mi addormento velocemente.
Lauren'spov
Lo rincorro fino alla camera dove non mi fa entrare allora entro dalla finestra.
-Buu!
-Uuuu che pauraaa.
Dice facendo la vocina da femminuccia.- Hai finito?
-No.
Dice e mi prende a sacco di patate e mi butta sul letto continuando a farmi il solletico.-Noooò basta ti scongiuro!!!
Dico ridendo.- Va bene.
Dice calmandosi tutto d'un tratto e sdraiandosi su di me.Poi mi bacia.
Che benessere.-È presto...non ho sonno.
Dico.-Neanche io.
Dice.-Quindi?
-Quindi ti torturo.
Dice.- Cosa vuoi fare?
- Non lo so ancora...paura?
- Di te?Mai.
Dico e lo bacio.-Andiamo da Marisol?
- Va bene.
Scendiamo in cucina e ci sediamo.
-Tenete e assaggiate.
Dice Marisol dandoci due tazze.Io e Jack ci guardiamo negli occhi e lui mi fa spallucce così assaggiamo...era cioccolata calda.
-Mhhh Marisol sei la migliore.
-Buonissima.
Dice Jack.- Sono contenta di poter tornare al mio lavoro...ma devo dire che siete stati bravi.
-Grazie.
Dico.
Poi mi giro verso Jack e vedo che non aveva più l'espressione allegra e rilassata di prima ma anzi...tutto il contrario.-Jack?Tutto bene?
-Eh?Si...io vado a letto.
Dice uscendo.-Che gli è preso?
Chiede Marisol.- Non ne ho idea...fino a poco fa era allegro ci siamo baciati e stavamo bene...
-Vi siete baciati??
Esclama Marisol con una faccia buffissima.-Eheheh...Si!Vado a vedere cos'ha.
Dico e uscendo dalla cucina lo vedo seduto fuori.
- Non andavi a dormire?
Chiedo.
Ma non risponde.
Il vento era leggero ma ghiacciato.-C'è freschino entriamo?
Chiedo.-Entra...non voglio che ti prenda un raffreddore.
-Hey che ti prende?
-Niente.
-Ma non può essere vero...fino a poco fa...
- Cosa?Solo perché ti ho baciato non vuol dire che non posso essere triste per i fatti miei.
-Ok.Quando ti sarà passato non venire a cercarmi.Dormo sul divano.Dico arrabbiata alzandomi da terra.
Il divano poi era una semplice poltrona che stava in cucina senza un motivo.
-Scusa,torna qui.
Dice Jack.-No.
Dico dirigendomi in cucina ma me lo trovo dietro e mi acchiappa per un braccio.-Scusa.
Dice e poi mi bacia stringendomi a sè.-Uuuuuu i miei lupacchiotti.
Dice Marisol interrompendoci.-Ahaha,vieni andiamo a letto.
Dice Jack e andiamo a letto.
STAI LEGGENDO
La figlia segreta di Gellert Grindelwald.|Sospesa|
FantasyLauren e Leta vivono una vita tranquilla da studentesse. Quando in palestra,vedono un qualcosa di strano. A Leta diventano gli occhi blu. Loro spaventate,cercano di non andare oltre, ma Lauren essendo un licantropo avverte la migliore amica che non...