Capitolo 32.

85 6 0
                                    

Alcuni no-mag rimangono stupiti,altri iniziano a correre spaventati. Idioti. Mi rigiro verso mio padre e vedo che i suoi seguaci hanno accerchiato tutti i maghi.

Subito la Madama Presidente ordinò la ritirata e se ne andò. Io andai verso Draco e lo abbracciai. La piazza era piena di voci.

-Avete qualche domanda? disse mio padre.

Tutti iniziarono a avvicinarsi a noi,urlando,parlando facendo confondere tutti.

Quelli che ebbero la meglio sugli altro furono i giornalisti che iniziarono a fotografare tutti ed ad accercarci con la luce quindi io dissi Nox.

-Cosa siete? Chi siete? Cosa avete fatto alla macchina fotografica? Da dove venite?

Mi stavo confondendo,mio padre mi fece cenno di farmi avanti.

-Piacere...sono Leta Grindelwald. Una maga oscura. Figlia del più potente mago oscuro Gellert Grindelwald. Io,mio padre e Draco. Draco Malfoy. Abbiamo deciso di mostrare a tutti voi la vera realtà che i maghi vi nascondevano. Veniamo da qui ovviamente solo che siamo superiori a voi. E non è successo niente alla tua macchina fotografica ho solo tolto la luce. finì e restarono a bocca aperta

-Tranquilli,non sarà la prima volta che ci vedremo. disse Draco

-Esatto,noi andiamo. disse mio padre

-Noi ti raggiungiamo dopo dissi e teletrasportai me e Draco nel centro di Lauren.

Lauren'spov

Siamo al centro.
Jack si dirige in cortile e io prima vado da Marisol a vedere se tutto va bene e poi vado per uscire.

Vedo Jack intento a parlare con un uomo del branco.

Mentre vedo un ragazzo mai visto più in fondo trasformarsi in licantropo e nel piccolo istante in cui balzò io corsi e mi trasformai saltandogli addosso.

Iniziò una battaglia e sentivo il panico del resto del branco.

Una battaglia finita non so come...dato che gli do il colpo di grazia lui cade a terra ma poi buio.

Non vedo più nulla...credo di essere svenuta.

Molto tempo dopo...ero ancora svenuta ma sentivo dei suoni anche se ero troppo stordita per aprire gli occhi.

-Alpha...non si è ancora svegliata?
Dice Marisol,sento anche del rumore di acqua o liquidi.

- No...
Dice una voce disperata.
Jack.

- Devo disinfettarle le ferite...
Dice Marisol.
Non sento più niente se non la presenza di Jack di fronte a me...ero sdraiata...credo in camera.

Poi sento un forte dolore al fianco e finalmente,sussultando dal dolore,mi sveglio...Vedo Jack di fronte a me con il viso tracciato dalle lacrime e gli occhi rossi.

-Piccola.
Dice abbracciandomi delicatamente.

- Jack...cos'è successo?...Come stai?AHI!
Dico e poi vedo Marisol facendo un segno di scusa...e vedo anche quanto male ero ridotta.

-Perchè lo hai fatto.NON DOVEVI FARLO.
Dice con lo sguardo gelido ma che provava immenso dolore.

Poi mi guarda intensamente e mi bacia.

-È morto??
Dico.

- Si...ma neanche tu stai molto bene.
Dice Marisol.

-Mi riprenderò.

-Vi lascio un'pò soli,non ti sforzare gioia.
Dice Marisol uscendo.

- Come stai?
Chiedo nuovamente a Jack.

-Male.
Dice.

-Che ti ha fatto!?Non era morto?
Dico alzandomi di scatto ma me ne pento per il dolore e mi sdraio di nuovo.

-Te lo avevo già detto...il modo in cui mi poteva fare più male era...fare del male a te.

-Ma è morto...non c'è più pericolo e ora puoi vivere normalmente.
Dico cercando di non peggiorare il suo stato d'animo.

- Non ti dirò che sei stata brava...non avresti dovuto ma comunque grazie.
Dice.

Io lo abbraccio cercando di non farmi male.

-Rimarrò qui con te finchè non starai meglio.
Dice baciandomi in fronte.

Io mi addormento tra le sue braccia.


Leta's pov.

Arrivammo e vidi Marisol gli andai incontro.

-Heyy,dov'è Lauren?

-C'è stata una battaglia tra licantropi ed è rimasta ferita ora è in camera a riposare disse quasi con le lacrime agli occhi.

Io corsi e aprii la porta e vidi Jack guardami e Lauren quasi nascosta tra le sue braccia.

-ALPHA. LA DOVEVI PROTEGGERE. COSA HAI FATTO?! dissi

-Ci siamo litigato io e un altro di un altro branco e lei mi ha salvato uccidendo un lupo.

-SEI UN ALPHA DEVI PROTEGGERE IL TUO BRANCO NON FARLO RISCHIARE PER TE. NON È SICURO PER LEI QUI SE LA METTI COSÌ.

-Io...mi dispiace disse con le lacrime agli occhi.

-Principessa,non continuare..facciamoli riposare disse Draco.

Andai da Lauren e gli puntai la bacchetta curando le sue ferite.

-Grazie.. disse Jack.

-Quando si sveglierà non avrà nessun dolore. dissi

-Ahiu... disse Jack

Vidi che aveva un piccolo graffio che pur piccolo profondo. Lo aiutai.

-Grazie. disse Jack

-L'ho fatto per lei. Sai non c'è l'avevo con te ma è pur sempre la mia migliore amica dissi cercando di non fare capire che erano scuse

-Si,è tutto okay.

Uscii dalla stanza e Draco ci teletrasportò.

{ In collaborazione con XxHibrydxX }

La figlia segreta di Gellert Grindelwald.|Sospesa|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora