Capitolo 33.

80 5 0
                                    

Leta'spov

Siamo tornati dal centro era tardo pomeriggio.

- Cosa ti va di fare?Dice Draco.

- Non so...
Dico.

-Ho una sorpresa.
Dice.

Mi prende per mano e ci teletrasporta all'inizio di una grande foresta.

Ancora per mano mi conduce per una lunghissima passeggiata,io non fiatavo e mi volevo la tranquillità del verde di quella foresta.

-Qui,dovrebbe esserci una casa...una semplice casa...una dei miei genitori.

-Oh wow.
Dico,lo diceva sminuendolo ma una casa in mezzo ad una foresta è fantastico.

Arriviamo.
Era una grandissima casa in bianco pallido.

Lui apre con la bacchetta e mi fa fare il giro della casa senza lasciarmi mai la mano.

-Questa potrebbe essere la tua camera.
Dice.
Era una camera grandissima.Più grande della mia e varie cose erano in verde ...e sul muro vari poster dei "serpeverde".

-Era la mia camera da bambino,venivamo qui per le vacanze estive ogni tanto.
Dice malinconico.

-Magari un giorno potremmo stare noi qui...
Dico sorridendogli.

Lui mi guarda allegro e poi mi lascia un lieve bacio.

Lauren'spov
[La mattina dopo]

Mi sveglio stirandomi...aspetta...mi stavo stirando senza uccidermi dal dolore?

Apro gli occhi e vedo che tutte le mie ferite erano guarite e stavo molto meglio...chi poteva essere stato se non Leta?

Poi mi concentro sul orsacchiotto puccioso che mi stava abbracciando così forte che non respiravo.

Gli scompiglio i capelli e lui apre gli occhi.

-Piccola.
Dice illumiandosi e stringendomi ancora di più.

-Hey...Ma non mi soffocare.

-Mai.
Dice e poi comincia a stamparmi baci.

-Ahahah ok ok,è passata Leta mentre dormivo?

- Si ieri sera ti ha guarita.

-Già ho notato ahahah...

-Lauren...
Dice.

- Si?
Dico.

-Ti amo.
Dice con un filo di voce.
Rimango di sasso poi sorrido e lo bacio.

-Purtroppo ho paura che l'altro branco venga a vendicarsi...quindi non fare più l'eroina.
Dice serio.

-Non è il momento di pensare a questo dico baciandolo.

Poi entra Marisol che ci vede.

-Ohhhh siii che belloo e vi sposerete e avrete tanti figliiiiiii che mi faranno disperare più di voi due!
Dice allegra.

Io e Jack scoppiamo a ridere cercando di non dare corda all'imbarazzo.

{ In collaborazione con XxHibrydxX }

La figlia segreta di Gellert Grindelwald.|Sospesa|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora