Alzo lo sguardo ed era Daniel. Per fortuna. Gli faccio un segno di entrare in camera mia.
-Allora.. dico per cominciare un discorso
-Ho sentito tutto,ti ricordo che sono un insegnante. Ho i miei segreti dice asciugandomi la lacrima dagli occhi.
-Che dovrei fare? dico buttandomi a peso morto sul letto.
-Fatti guidare dal tuo cuore. dice Daniel.
-Uhm..okay. Comunque voglio chiedere a mio padre quando inizieremo a fare fuori i no-mag o babbani.
-Okay... io vado nella tua libreria. dice Daniel
-Se vuoi la puoi affittare, 100 euro all'ora dico ridendo e scappando.
Corro via per non essere presa da Daniel ma inciampo nelle scale e rotolo fino ad arrivare nella braccia morbide di Draco.
-Grazie... dico alzandomi
-Di niente,tutto okay?
-Si dico facendogli un sorriso.
Vidi mio padre alla finestra e mi avvicinai.
-Papà
-Dimmi piccola
-Quando inizieremo la...uhm? disinfestazione? dico ridendo
-Oggi,precisamente ora. ribatte subito
-Non potevo sentire notizia migliore. Come siamo divisi? dico
-Ci saremo solo io,te e Draco.
-Ma...Tom?
-Tom,se ne sta andando come è già successo. dice ridendo.
-Cosa?!??! dov'è?? urlo
-In cima alla fortezza.
Mi teletrasporto e vedo lui che se ne sta per andare.
-TOM.
-Vai pure da Draco. dice offeso
-Ma Tom... dico senza scusa
-Non poteva funzionare tra noi. Sono troppo invidioso del potere di tuo padre e di te. dice spostando il suo sguardo su di me.
-Io... aspetta cosa...??? dico confondendomi
-Tu devi essere mia...ora. dice avvicinandosi.
Si avvicina e mi bacia non era un bacio voluto. Io ero costretta. Inizia a toccarmi ovunque.
-T-tom smettila...
-So che mi vuoi.. e mi avrai dice continuando.
-Basta. dico
Non si fermava e mi teneva stretta.
-AVADAAA KEDRAVA.
Senti questa frase e una 2 luci verdi coprirono interamente Tom che scomparì. Io caddi a terra.
Mi girai ed erano mio padre e Draco. Quest ultimo corse da me e vide che avevo un pò la maglia strappata.
Si tolse la giacca e me la mise sulle spalle. Mi aiuto ad alzarmi. Ero scandalizzata.
-Me lo dovevi dire prima! urlò mio padre.
-Io...scusa..non pensavo che...se ne stava andando... scusami... dissi piangendo.
Quasi caddi a terra,ma Draco mi prese a sposa e mi porto in camera mia. Mi tenevo stretta al lui...era così bello.
Mi poggiò delicatamente sul letto.
-Mi dispiace,dovevo proteggerti...sapendo contro che rischio andavi... dice Draco
-è tutto okay...
-no...non me lo perdonerò mai ribatte
Mi dispiaceva vederlo così ma non ero brava a consolarlo, non in questa situazione. Quindi poggio le mie mani delicatamente sul suo viso mi avvicino e gli lascio un bacio.
Mi guarda attentamente con quei suoi occhi chiari. Si avvicina e continua a baciarmi. Lo volevo ma ero ancora sconcertata quindi mi stacco delicatamente.
Bussano,entra mio padre che chiede a Draco di uscire e si siede sul letto.
-Mi dispiace aver alzato la voce.. dice
-okay.. dico non guardandolo.
Lui mi poggia la sua mano sulla spalla e rimane affascinato.
-cosa? dico guardandolo
-i tuoi occhi sono così belli quando sono uguali ai miei.
-perchè quando non lo sono no? dico ridendo e offendendomi
Lui ride.
-Se non vuoi venire puoi stare qui tranquillamente. dice
-Nono.Voglio venire. dico determinata
Lui esce e io mi cambio. Dopodiché esco dalla camera e mi avvicino a Draco e mio padre.
-Tu e Draco andrete vicino al teatro. Dobbiamo uccidere i babbani meno visibili okay? dice mio padre
-Si. dico
Io e Draco ci teletrasportiamo. Vediamo dei babbani mezzi ubriachi.
-Mi fate schifo.. dico guardandoli
Faccio un cenno a Draco e li uccidiamo. È stato così bello. Poi ci spostammo e vidimo un ragazzino piccolo solo.
-Ti sei perso? dice Draco abbassandosi.
-Chi sei Tizio. Io non parlo con gli sconosciuti. dice il piccolo cercando di di colpire Draco ma io lo blocco.
-Stupido ragazzino no-mag. Dico e gli punto la bacchetta.
-Possiamo evitarlo... oppure no. dice Draco.
-Dai scappa dico togliendo la bacchetta.
Il bambino corre a gambe elevate. Avevamo finito di fare quelli più esposti.
STAI LEGGENDO
La figlia segreta di Gellert Grindelwald.|Sospesa|
FantasyLauren e Leta vivono una vita tranquilla da studentesse. Quando in palestra,vedono un qualcosa di strano. A Leta diventano gli occhi blu. Loro spaventate,cercano di non andare oltre, ma Lauren essendo un licantropo avverte la migliore amica che non...