Lauren's pov.
[Gɪᴏʀɴᴏ sᴇɢᴜᴇɴᴛᴇ]Mi sveglio e mi accorgo che era tardi quindi inizio a fare tutto di corsa,accendo il telefono e leggo i messaggi di Leta che mi scriveva di aver sentito il padre e di averlo anche sognato la notte precedente.
Mi incammino vero scuola e nel frattempo chatto ancora con Leta che mi dice che non sa se dovrà frequentare una scuola di magia o imparare dalla madre.
Continuo a camminare ed entro superando il cancello della scuola dove si trovano i parcheggi. Accanto ad alcuni motori noto un gruppo in cui vedo Jack e 2 ragazzi che mi sembrano familiari,più un altro ragazzo che con il resto del gruppetto stava a fissarmi.
A darmi una svegliata fu un messaggio di Leta che diceva che mi stava aspettando alle macchinette nell'atrio della scuola. Vedo Jack salutarmi,io ricambio e mi incammino verso le macchinette.
Vedo Leta abbastanza curiosa ma allo stesso tempo stressata da questa storia e così cerco di distrarla.
- Ma lo sai che ci sono ragazzi veramente carini?
Lei alza un sopracciglio e poi infila il coltello nella piaga.
-Si come il tuo alpha, è veramente un bel ragazzo. Dice con una faccia disgustata e con tono sarcastico.
Stavamo per entrare in classe ma sento qualcuno che mi chiama.
"Heyy". Era Jack. Ci avviciniamo a lui che era in compagnia di un ragazzo alto,dagli occhi chiari e capelli biondi.
-Ti presento Isaac. È un licantropo e fa parte del branco. Te lo presento perché è come il mio "Vice". Sorride
-Ehm..piacere Lauren. Lei è Leta. Dico cercando di apparire poco imbarazzata
-Piacere Leta. Saluta Isaac scrutandola dalla testa ai piedi e io capisco che lei stava per diventare rossa quindi escogito qualcosa.
-Bene ci vediamo dopo. Dico io.
- Non dovevi parlarmi di ieri? Dice Jack
-Dopo byee. Saluto e scappiamo.
La giornata scolastica prosegue normalmente e al suono della campana che determina l'inizio della pausa merenda,tutti corriamo fuori in cortile.
Finito di sfamarci la campana suona ma avevamo un'ora di supplenza quindi Leta mi trattiene in cortile e vediamo la classe di Jack andare verso la palestra.
-Mhhhh. Dice Leta.
Poi cambia del tutto espressione e si gira di scatto.- Ma cos? Dico confusa
-Mi sono sentita sfiorata. Afferma spaventata.
Io la guardo e rabbrividisco nel vedere che i suoi occhi erano cambiati.
-Leta... Dovremmo andare in bagno a causa dei tuoi occhi. Continuo seria.
Purtroppo il bagno più vicino era quello della palestra così entrando dal retro ci infiliamo in bagno.
Leta si sciacqua il viso e torna apposto quindi noi facciamo per uscire e Jack mi nota e si avvicina con lo stesso gruppetto di questa mattina.
-Dovevamo parlare.. Ribatte Jack.
-Ehm...si..ma non davanti a loro. Dico
-Ecco loro sono Isaac,che già conoscete, Newt e Theo. Presenta Jack i suoi amici.
Li osservavo attentamente e Theo mi sembrava così familiare e credevo che lui sentisse la stessa cosa.
Sapevo che Isaac era un lupo mannaro ma percepivo che nè Newt nè Theo erano licantropi. Newt aveva l'impressione di essere un mago. Ma Theo era totalmente misterioso.
-Piacere Leta.
- Lauren.
-Parliamone mentre mi sistemo. Dice Jack facendomi segno di seguirlo nello spogliatoio maschile.
Lui si toglie la maglietta e inizia a frugare nel suo borsone.
-Che dovevi dirmi? Chiede
-Ecco...beh...Leta.. Mi imbarazzo
-Puoi dirmelo,anzi devi,in quanti tuo Alpha.
-Eᴄᴄᴏ...Leta è la figlia di Gellert Grindelwald...
-Cᴏᴏoosa. Esulta
-Ehmm si e...e...beh..non so dovrebbe conoscere suo padre che...beh..non so..
-Sei piuttosto nervosa..tutto bene? Chiede
-Si. Solo una cosa.. chi è quel Theo,mi ricorda qualcuno..
-Oh ecco,lui è la chimera di ieri.
-Ah ecco. Dico togliendomi un nodo in gola.
-E tieni. Dice porgendomi un foglietto che prendo in mano.
-Questo è l'indirizzo del centro del nostro branco.. è li che abitiamo...se vorrai venire..
Mi invita sorridendo-Grazie, beh torno di là
Leta's pov.
[Nel frattempo]-Piacere Newt. Dice il ragazzo con dei capelli castani sul rosso, porgendomi la mano.
-Sei una maga? Chiede molto socievole
-Emh si dico abbassando lo sguardo. Improvviso non sapendo che dire.
-Anche io lo sono. Ho frequentato la scuola di Hogwarts per 7 anni. E sono qui perché mio padre è un babbano cosu frequento questo penultimo anno qui, così da non testare sospetti. Tu? Sorrise
-Ecco in realtà sono alle prime armi... Continuo a disagio.
- Se vuoi posso aiutarti. Mi incinta con un sorriso perfetto.
-Ehm cer-rto. dico molto in imbarazzo.
Notavo Isaac che non toglieva lo sguardo da me e infatti arrossisco.
-Ho detto qualcosa che non va? dice Newt preoccupato.
-Noo no. rispondo subito io
Mi sorride e poi trascina via con sè Isaac in palestra e vedo Lauren tornare.
{ In collaborazione con mylovecody }
STAI LEGGENDO
La figlia segreta di Gellert Grindelwald.|Sospesa|
FantasyLauren e Leta vivono una vita tranquilla da studentesse. Quando in palestra,vedono un qualcosa di strano. A Leta diventano gli occhi blu. Loro spaventate,cercano di non andare oltre, ma Lauren essendo un licantropo avverte la migliore amica che non...