Lauren'spov
- non dire così. Facciamo una cosa...per stasera non pensare a questo...teletrasporto per la casa di Newt perfavore!-Nooo ma sei pazza??
-Tu fallo e basta.
Leta ci porta a casa sua o meglio nel suo cortile e io suono.
Poi mi ricordo di essere uscita con solo la maglietta di Jack.-Facciamo che io torno a casa e tu lo inviti a cena!
Dico frettolosa,l'abbraccio e inizio a correre prima che lei potesse dirmi qualcosa.
Torno al centro...entro e vedo tutti riunirsi a tavola.- Hey.
Mi giro e trovo Jack.
-Hey ora di mangiare?
-Si vieni,siediti vicino a me.
Lo seguo e mi siedo vedo che quasi tutti mi osservavano.
Beh è normale...-BRANCO,LEI È LAUREN UNA NUOVA BETA.
Dice Jack.
Io divento subito rossa in volto.-Salve...
Dico timidamente mentre prendo posto.Alcuni dicevano "Ciao" altri "piacere" i bambini si divertivano per conto loro e altri bisbigliavano tra amici,tutto in un coro.
Poi arriva Marisol che serve tutti noi,io mi alzo per aiutarla.-Aspetta,ti aiuto io...dico distribuendo i piatti al branco.
- Non era necessario.
Dice quasi arrabbiata.-Suu che era necessario.
Alcuni mi guardavano scioccati come se l'altruismo fosse un sentimento alieno.
Mentre Jack mi guardava con un sorrisino allegro.Poi mi siedo e cominciamo a mangiare.
Alla fine della cena tutti si alzano,i bambini corrono nelle camere,gli adulti escono a passeggiare e gli anziani invece rimangono a tavola a chiacchierare.
Rimango sconvolta dall'organizzazione del centro,della bella famiglia che si formava nei branchi.
Sorrido verso il nulla poi mi giro verso Jack e vedo che anche lui sorrideva ma guardando me.-Mangiato bene?
-Si benissimo,ora voglio aiutare Marisol.
-No ferma,Marisol se la caverà
Dice prendendomi per un braccio.
- Se la caverà.- Ma non è corretto...
-Vieni usciamo fuori.
Usciamo in giardino e ci sediamo sull'erba.
-Allora... di che colore hai il pelo?
-MA CHE DOMANDE.
Dico io ormai tutta rossa.- Non ho detto niente di male.
Dice ridendo.-Sei troppo curioso.
-Beh io me lo aspetto bianco.
-Mi dispiace deluderti.
-Mhhh.
-Fa freddo...
-Entriamo?
-Si grazie.
Entriamo e saliamo in camera dove mi sdraio nel letto e cado in un sonno profondo mentre lui va a fare una doccia.
{In collaborazione con XxHibrydxX }
STAI LEGGENDO
La figlia segreta di Gellert Grindelwald.|Sospesa|
FantasíaLauren e Leta vivono una vita tranquilla da studentesse. Quando in palestra,vedono un qualcosa di strano. A Leta diventano gli occhi blu. Loro spaventate,cercano di non andare oltre, ma Lauren essendo un licantropo avverte la migliore amica che non...