Leta's pov.
Eravamo nella sua fortezza-prigione a quanto mi aveva raccontato Tom in gita. Io mi guardavo in giro,meravigliata.
-Cosa ne pensi? ti piace la mia casa? ci posso entrare solo io e le persone che dico io. dice mio padre
-Si,molto bella... rispondo
Tutto ad un tratto agita la sua bacchetta e fa comparire e aprire una porta.
-Questo è un mio regalo per te. dice lui.
Io entro ed era una libreria. Libri in alto in basso,a destra,a sinistra. Ovunque.
-GRAZIE MILLE PAPÀ!! dico felice mentre mi giravo intorno.
-Vieni qua ti mostro come funziona. dice
Io mi avvicino non capente e lui si mette dietro di me,mi prende la mano e la alza e mi sussurra di dire un libro. Io dico subito "Animali fantastici,Newt Scamander".
Subito i libri iniziano a girare a correre da un lato e nell'altro quando vedo un libro volare verso la mia direzione e si posa sulla mia mano.
-Animai fantastici eh? dice Tom.
-Mio seguace caro,io la vedo molto come magizoologa. dice mio padre zittendo Tom.
-Io vado a fare delle cose,dice mio padre. A dopo piccola
Lo saluto con un bacio sulla guancia e lo vedo andarsene.
-Wao... continuavo a girare tutta la libreria.
-Mhh... dice Tom nel mentre si avvicina a me.
Mi prende per i fianchi e mi gira verso di lui.
-AHHHHHH urlo scappando.
-Cosa? dice Tom
-Devo chiamare Lauren! urlo
Stavo per prendere il telefono,quando mi blocca la mano.
-Ci possiamo sempre andare. dice lui.
Lo guardo male e ci teletrasportiamo.
Lauren's pov.
Ero fuori distesa sul prato a pensare come poteva stare Leta. Quando sento un rumore dietro di me e di scatto salto sopra a quello che avevo sentito.
Leta: AHHH!!
Tom: Immobilus! dice tranquillo.
Leta: LAUREN! mi sgrida.
Tom: HAHAHAHHAA,troppo bello come hai urlato. HAHAHAHAHHAHA ride Tom
Io lo guardo male e sciolgo l'incantesimo. Abbraccio Lauren.
Io: Come stai??? dico ansiosa
Leta: BENISSIMO. Ma mi manchi e mi manca la scuola. dice triste.
Io: amore...
Nel mentre parlavano ci fu una voce che ci interrompe e urlava "ATTENTI". Era Jack che fu pietrificato subito dopo che disse di stare attenti.
Leta's pov.
Di scatto io e Tom tirammo fuori la bacchetta. Ma comparvero maghi a destra e a sinistra che pietrificarono Tom e Lauren.
-Senza di loro,non sai fare niente. Disse uno dei tanti maghi.
-LASCIATELI. dissi arrabbiata.
-Sennò? Fai venire paparino?ahahhha e risero tutti.
-Expelliarmus! mi volò via la bacchetta. E anche se avevo paura riuscì a manipolare la situazione.
-Voi pensate...davvero...che con un semplice "Expelliarmus" potrete fermarmi? Io sono la figlia di Gellert Grindelwald. Maga oscura e non so quanto vi possa aiutare quello che avete fatto.
Cercai di concentrarmi. E quando i maghi mi avevano puntando la bacchetta dissi "Artis Tempurus" e subito comparve un fuoco che andò su tutti.
-Accio-bacchetta. dissi e inizia a colpire tutti senza tregua.
Iniziarono tutti ad andarsene,ma ero piena di rabbia. Buttai via la bacchetta e puntai la mia mano verso un mago. Ero sicura che non ce la facevo ma lo dissi lo stesso "Avada Kedavra". Una luce verde accecò tutti.
Appena scomparse,vidi il mago a terra. Mi spuntò subito un sorrisetto. Nel mentre presi la bacchetta e liberai gli altri.
-Tutto bene?????? disse Lauren avvicinandosi a me
-Io si. Voi? risposi
-Sei stata grandiosa. disse Tom
Jack andò da Lauren e la avvolse.
Mi girai verso di loro e vidi mio padre dietro.
-Uhm....hey?? dissi
-Ero qua da quando comparvero,sentivo che non eri al sicuro. disse mio padre.
-Ma non l'hai aiutata..? chiese Lauren.
-Sono rimasta incantato,dalla tua bravura. Dalla tua determinazione. Dalla tua bellezza. Dalla tua perfezione ma sopratutto dal tuo potere. ribatté analizzandomi.
-L'ho scelta bene eh. disse Tom tutto fiero abbracciandomi da dietro.
-Dobbiamo andare sennò ne arriveranno altri. disse mio padre.
Mi girai verso Lauren e l'abbracciai e Tom e io ci fecimo trasportare da mio padre.
STAI LEGGENDO
La figlia segreta di Gellert Grindelwald.|Sospesa|
FantasyLauren e Leta vivono una vita tranquilla da studentesse. Quando in palestra,vedono un qualcosa di strano. A Leta diventano gli occhi blu. Loro spaventate,cercano di non andare oltre, ma Lauren essendo un licantropo avverte la migliore amica che non...