Capitolo 30.

81 5 0
                                    

Apro leggermente gli occhi ma li richiudo per l'enorme luce. Cerco Draco ma non lo trovo. Allora apro completamente gli occhi.

La sera scorsa è stata bellissima,mi sono sentito davvero bene abbracciata con lui. Mi alzo e vado subito a lavarmi per darmi una svegliata dopo di che sveglio.

Vedo Draco uscire dal bagno.

-Heyy dico felice

-Hey,principessa. Volevo chiederti una cosa. Che dici se andiamo a fare un giro per la città? per la scuola? chiede

-Ma certo! dico e mi avvicino a lui che inizia a teletrasportarci.

Per primo alla scuola. Era bello stare accanto a persone che non ti vedevano. Da lontano vidi dei ricciolini indistinguibili. Newt. Mi mancavano i suoi animali.

I pensieri mi assalgono ma vengo interrotta da Draco.

-Ma dov'è Daniel,è da tanto che non lo vedo dice

-È sempre un insegnante deve andare di qua e di là. dico

Facciamo un ultimo giro e faccio una smorfia alla mia professoressa di matematica. Lei non si meriterebbe di vivere.

Andiamo via dalla scuola e mentre camminiamo tranquilli in piazza vediamo dei maghi. Parlavano allora io e Draco ci mettiamo a origliare.

-Si,ho sentito che Grindelwald ha cambiato idea. Starà stata sua figlia? dice uno

-No,sua figlia è pure peggio di lui risponde l'altro.

Dai che cattiveria mi rattrisisco. Ma ci pensa Draco che li veste in un modo orrendo senza che se ne accorgiano.

Continuamo a camminare tranquilli quando sento che qualcuno ci stava attaccando da dietro ma senza girarmi fermo l'incantesimo.

-Bah,dobbiamo sempre essere disturbati mi lamento e poi dico Ventus.

-Direi che la nostra passeggiata è stata molto affascinante ma è il momento di tornare a casa. dice Draco

Lauren'spov

Mi sveglio e mi lavo e vesto preparandomi ad un interrogatorio.

Vedo Jack che apre gli occhi tutto assonnato e con i capelli scompigliati awwwwww.

-Hey piccola.

-Buongiorno Alpha.

-Come va?Come mai pronta è ferma lì?

- Devo interrogarti.

- Non siamo mica a scuola e comunque su cosa?

-Sulla scenata che hai fatto ieri sera...Devi dirmi a cosa pensavi.

-Te lo dirò stasera,adesso ho fame.
Dice scostandomi dalla porta,prendendomi per mano e portandomi a fare colazione.

La giornata passa in fretta e durante il pomeriggio lo vedo allegro ma non abbastanza...

[sera]

Avevamo finito di mangiare e io avevo aiutato Marisol,vedo Jack entrare nella cucina.

-Hey Mari come va la caviglia?

-Benissimo grazie lupetto.

Mentre io lo guardavo male dato che cercava di evitarmi.

-Anche questa cucciolotta si è comportata bene e deve essere molto stanca,perché non andate a letto?
Dice Marisol.

-Già...

Io vado per uscire e lo prendo per mano portandolo fuori.

-Allora...mi vuoi raccontare tutto??

- Non vorrei ma devo...ecco in città tempo fa si contendevano due branchi,uno questo ed un altro,c'erano varie lotte e questo branco vinse la decisiva e per questo che stiamo qui,mentre all'altro branco è toccato andare in un altra città più a nord...purtroppo i branchi non sono mai stati legati se non da questa rivalità successa anni e anni fa...eppure sembra che un giovane dell'altro branco sia venuto a conoscenza di questa storia e adesso vuole impossessarsi di questo branco...di fatto vuole uccidermi.

-COOOOOOOOSAAA.CHI È QUESTO BURBERO INUTILE!?

-Non lo conosci...si chiama Jason...e me lo ha proprio confermato in faccia.

-Ma anche se vorrebbe ucciderti...tu sei più forte no?

-Beh io sono un Alpha...lui no e credo di essere di un anno più grande di lui ma non si può mai sapere.
Dice.
Sento le lacrime riempire i miei occhi al solo pensiero di dover vedere Jack morire.

-Ma tu non puoi morire...
Dico ormai piangendo.
Lui si gira preoccupato verso di me.

-Tu non puoi morire!Che ne sarà del branco!?Di me!?Perché tutti quelli che amo devono morire??
Dico disperata.
Lui mi abbraccia e bacia sulla testa.

- Non piangere,ti prego.

Io continuavo a piangere era più forte di me.

-Cucciola ti prego,non piangere.

-Dove sta questo lupo inutile??

-Perché cosa vuoi fare ucciderlo??

-Anche...
Dico.

- No.Tu non farai niente...il modo più facile di uccidermi sarebbe fare del male a te.

Io lo prendo per mano e lo porto in camera chiudendo tutto,porta...finestra.

-Allora non ti farò uscire da questa camera.Dovranno bombardare il centro pur di ucciderti.

-Sono l'Alpha come posso rimanere qui??

- Non si accorgeranno della tua mancanza e a chi ti cerca Marisol dirà che...sei occupato!

-Certo...occupato dentro una camera con te?Cosa potranno pensare!

Si avvicina a me e mi accarezza una guancia e poi mi bacia lievemente.

- Non morirò.Ora dormiamo.

- Va bene...Ma prima...chiamo Leta.

Chiamo Leta e gli chiedo di fare un incantesimo di protezione a Jack almeno fino a domani mattina cosa che lei fa.

[In collaborazione con XxHibrydxX ]

La figlia segreta di Gellert Grindelwald.|Sospesa|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora