Lauren'spov
2 giorni passati ad occuparsi dei bambini e del branco.
Sono sfinita.È sera e ho appena finito di pulire la cucina dopo cena.
Salgo in camera strisciando i piedi a terra ma quando arrivo alla fine del corridoio mi accorgo di aver dimenticato di fare visita a Marisol,così torno indietro e busso alla porta ma non ho risposta così entro e vedo Jack seduto accanto a lei nel letto.
-Oh Hey.
Dice Jack sorridendomi in un modo che non aveva mai fatto.Le farfalle nello stomaco che mi aveva provocato quel sorriso era irreale,pochi secondi fa ero scocciata e stanca.
-Ciao...dico sorridendo prima a lui e poi a Marisol.
-Ohh i piccioncini!
Dice Marisol,mentre mi avvicinavo a lei.EXCUSE ME???
-Credo che Marisol abbia bisogno di riposo.
Dice Jack in imbarazzo e alzandosi dal letto.-Certo...Certo...andate in camera dove non posso vedervi.
Dice Marisol.
Stava esagerando.-Marisol!Hai preso le pillole??
Esclamo ridendo.-Beh io vado...
Dice Jack imbarazzato più di prima,uscendo.-Siete proprio una bella coppia.
Dice.-Okeeei vado anche io.
Dico uscendo di fretta dalla stanza e mi scontro con una ragazza.Non faccio molto caso alla ragazza e mi dirigo in camera mentre lei fa visita a Marisol.
Entro e trovo un Jack vestito di punto,profumato e perfetto...e quanto gli stanno bene le camicie bianche.
-Heyylaaaa dove andiamo così...così...Beh così!
Dico ridendo e confondendomi con me stessa.- Ho una riunione con gli anziani del branco.
-Oh wow.
-Come sto?
-Veramente bene.
Dico sorridendo.-Però...dico avvicinandomi e aggiustandogli il colletto...così va meglio.
Eravamo molto vicini e sentivo il suo sguardo addosso e il suo profumo che mi stava per far svenire.
-Grazie,spero di non fare tardi.
-Credo di aspettarti...
- Va bene piccola,ciao.
Dice uscendo.Vado in bagno dove ancora c'era il suo profumo che sniffo accuratamente.
Mi rilasso con una doccia calda,quando finisco esco e siedo sul letto e accendo la tv.
Guardo la tv per molto tempo nonostante non amassi guardarla...volevo aspettarlo.
Arriva la mezzanotte e io crollo dal sonno lasciando accesa la tv.
Dopo poco sento qualcuno entrare in camera e capisco che era Jack ma ero troppo assonnata per riuscire a dire qualcosa.
[La mattina dopo]
Mi sveglio e sbadiglio fortemente e cerco di dimenarmi ma sono bloccata da qualcuno.
Chissà chi.-Stai scomoda piccola?
Dice preoccupato.-No.
Dico rimanendo ad occhi chiusi ed accoccolata.-se Marisol ci vedesse...Ahahah
Dice.-aahahahaha,dovremmo alzarci.
-È Domenica.
Ribatte con voce da cucciolone.-E allora?
-Allora io voglio riposare e voglio riposare con te.
-Ma io dovrei aiutare...
-Shsh.
Sentivo molto caldo,il sole era caldo e la luce penetrava dalla finestra,ero stretta a Jack e sotto le coperte.
-Sento caldo.
Dico.-E allora?Non aspettarti che ti lasci scappare.
Dice e un ghigno si forma sul suo volto.-Ti pregooo.
Dico.-Nah.
Provo a dimenarmi ma era troppo forte.
Non che non mi piacesse stare con lui,ma avevo caldo e non era giusto lasciare il lavoro a tutto il resto del branco.-Jack!
-Lauren?
- Cosa vuoi fare tutto il giorno a letto??
-Mah ho varie idee...
Dice.
Io rimango in silenzio e aspetto che si distragga e scappo dal letto inciampando e cadendo a terra.-Dove scappi??Ti prendo!
Inizia a rincorrermi per tutta la camera fino a quando sono costretta a buttarmi dalla finestra che dava sulla fine della città,su una breve foresta.
Mi trasformo e corro per molto...non lo vedevo più così mi fermo in una cascata e mi ritrasformo in acqua,dove mi sbollentai.
Poi lo vedo spuntare dall'acqua.
-AH!Jack!!
-Scusa piccola.
Ci incantiamo a guardarci per un lungo tempo e poi...un bacio.
STAI LEGGENDO
La figlia segreta di Gellert Grindelwald.|Sospesa|
FantasyLauren e Leta vivono una vita tranquilla da studentesse. Quando in palestra,vedono un qualcosa di strano. A Leta diventano gli occhi blu. Loro spaventate,cercano di non andare oltre, ma Lauren essendo un licantropo avverte la migliore amica che non...