Leta's pov.
Newt continua a dare da mangiare e a coccolare i suoi animali ed io lo guardavo fiera. Però inizio a farmi dei film mentali...avevo sentito che non era un seguace di Grindelwald, anzi tutt'altro...quindi non gli potevo dire che ero sua figlia sennò tutto andava a monti. Mi rattristisco subito.
-Tutto okay? Chiede Newt preoccupato.
-Si...solo che.. lascia stare.. Dico rilasciando un sorriso.
-Okay..
-Cosa ne pensi di Gellert Grindelwald?? So che lo odi... Chiedo volendo sapere di più
-Si...beh odiare è una parola forte per me. Dice ridendo sotto sotto.
Però si..è una minaccia da sconfiggere. Continua.-Ho letto da qualche parte,ora non so quanto sia vero, che lui ha una figlia..? Ne sai qualcosa..? Controbatto colpevole.
-Si,lo so. Sua mamma l'ha sempre tenuta lontano da lui e gli ha fatto un incantesimo molto potente per far sì che non si possa davvero mostrare. Magari avvicinare ma non del tutto,se lo fa si fa male da solo. Racconta giocando con lo snaso.
O MIO DIO. NON POTEVA AVVICINARSI A ME PER COLPA DI MIA MAMMA. PER QUESTO MI SFIORA SOLAMENTE. E si fa pure male. I pensiero mi assolgono.
-Sarà davvero stressante avere il cognome Grindelwald e non essere imparentato con lui...vero? Dice rivolgendomi uno sguardo.
Io divento rossa, è davvero carini e molto ingenuo..
-Ehm...sisi..molto.. Rispondo senza guardandolo. Comunque è già tardino,che ne dici di iniziare a insegnarmi qualcosa..?
-Certo saliamo. Mi incita
Saliamo dalla valigetta e lui mi fa discorsi accurati sul fatto che è normale se non riesco a fare un incantesimo. Ma io faccio un sorrisetto,e lo guardo con aria di sfida.
-Alohomora!
- Lumos!
-Accio-Newt dico e vedo lui avvicinarsi verso di me. Eravamo così vicini e l'imbarazzo si faceva sentire.-Sei bravissima complimenti! Finisce facendomi l'occhiolino.
-Grazie al mio maestro. È già tardi,devo andare grazie di tutto a domani! Dico con un sorriso e cerco di smaterializzarmi a caso. Ci riesco.
Ma senza volerlo mi smaterializzo da Lauren che era solo con una maglietta nera abbastanza corta e c'era Jack che la guardava mangiandola con gli occhi.
-Ehm..non sono ancora esperta. Rido, facendo ridere anche loro.
Comunque devo parlarti Lauren,andiamo a fare un giro. Dico per poi tirarmi Lauren. Scendiamo le scale e usciamo da quel centro.-Newt "odia" Grindelwald e a quanto ho capito ho un incantesimo potente addosso che mia mamma ha fatto per non farmi avvicinare mio padre... Racconto con gli occhi rossi, almeno potevo sfogarmi se volevo.
-Hey..hey..tranquilla.. è tutto okay... andiamo a parlare con tua mamma..per te troverà la soluzione. Mi consola facendomi segno di usare la bacchetta. Io cerco di smaterializzarci e ce la faccio.
-Hey amore. Saluta mia mamma.
-MAMMA. dico guardandola dritta negli occhi. Mi devi togliere l'incantesimo che hai fatto per non fare avvicinare mio padre.
Mia mamma mi guarda sconcertata e si alza dalla sedia.
-Non posso....mi dispiace.. solo un mago con più esperienza di me può... Si giustifica
-No..puoi. devi. per favore. Dico singhiozzando.
Lauren mi prende la mano,in segno di conforto. Mia mamma mi guarda arresa. Io mi dirigo in camera seguita da Lauren. Inizio a mettere tutto sotto sopra.
-Ehm..posso aiutarti..?? Chiede Lauren non capente.
-Ci sono vari libri...nascosti in questa camera.. magari c'è qualcosa...ma penso che li posso sbloccare solo con degli incantesimi che non so...Rispondo continuando a frugare ovunque.
-Magari...tu anche con un incantesimo semplice c'è la puoi fare...perché hai un pizzico di magia nera in te...o no..? Prova a sparare qualcosa Lauren confusa.
-Verooo. Penso prendendo la bacchetta.
-Revelio..Dico convinta.
Ma la stanza sembra uguale... riprovo ma niente, mi butto a terra triste. Ma da terra vidi una botola sotto il letto. Salto in piedi e sposto il letto. Ci sono delle scale. Io e Lauren scendiamo. Io dico Lumos. Ma era una stanza vuota.
E riecco quel pessimismo in me...quando Lauren dice di aver visto qualcosa in un angolino.. Mi avvicino e c'è un libro tutto impolverato. Io lo prendo e saliamo subito.
Quando saliamo vedo mia mamma. Con uno scatto prende la bacchetta e con le lacrime agli occhi me la punta.
-Non posso fartelo fare... Dice mia mamma..
-Mamma?.. ferma...non devi...io sono sicura di quello che sto facendo... Dico cercando di convincerla.
Lauren tutto un tratto va addosso a mia madre cercando di prenderle il libro. Mia mamma la ferisce nel braccio e quando stavo per andargli addosso. Lei scompare sussurrando un "Ciao".
Io per primo mi occupo di Lauren. Avevo letto le notti scorse e mi ricordavo di un incantesimo, così dico "Brachium Emendo" che in teoria guariva i danni riportati ad un braccio.
-Potevo guarire da sola. Sorride alzandosi Lauren.
-No..non da quel incantesimo di avvelenamento. Dico
-Mi dispiace...Mi conforta Lauren abbracciandomi.
-Ho perso l'unica possibilità di conoscere mio padre.. e ho perso anche mia madre dico quasi senza fiato.
Era mai possibile che avevo una madre davvero così insopportabile?
STAI LEGGENDO
La figlia segreta di Gellert Grindelwald.|Sospesa|
FantasyLauren e Leta vivono una vita tranquilla da studentesse. Quando in palestra,vedono un qualcosa di strano. A Leta diventano gli occhi blu. Loro spaventate,cercano di non andare oltre, ma Lauren essendo un licantropo avverte la migliore amica che non...