Capitolo 19.

164 6 0
                                    

Lauren'spov

Era sera.
Serata tranquilla,cielo limpido e tranquillo con un venticello che ti accarezza.

Sono seduta sul prato nel cortile del centro poco lontana dall'entrata.

Jack era andato a svolgere delle commissioni per Marisol e io avevo preferito rimanere qui.

-hey,sei ancora lì fuori? Dice Jack.

-Hey,sei tornato...dico

-Già...sai pensavo...dice...Non mi va di cenare con il branco stasera...

-Oh syyyy usciamo e invitiamo anche Tom e Leta!!!!!Che super idea sei fantastico! rispondo

Dico emozionata e correndo in camera a prendere il telefono inciampando su me stessa sulle scale,poi mi rialzo torno indietro da Jack,che era rimasto scioccato,gli lascio un bacio sulla guancia per poi riprendere la mia corsa...arrivo in camera e afferro il cellulare.

-Letaaaaaa. urlo

-Laureeeeen.

-ahaha stasera si esce! esalto

-aspetta,che intendi?

-io,tu e i ragazzi,Mc.

-Mcdonald ehhh allora si. risponde felice

-Okay ci vediamo la tra mezz'ora.

-Va bene ciau amo.

-Bye.
Dico.
Interrompo la chiamata e vado verso la porta correndo per scendere da Jack ma apro la porta e me lo ritrovo davanti...gli sbatto addosso fortemente,io volo via mentre lui non si sposta minimamente.

-Ahia,scusa.

-Ahaha piccola. dice

Cerco di non fargli capire quanto bello sia stato quel commento e continuo a parlare.

-Preparatiiii si esceee.

-Va bien.
Detto questo ci prepariamo e quando siamo pronti usciamo di casa.

-Prego.
Dice lui indicandomi di entrare in una Hybrid nera.

-Wow grazie.

Entro e siedo nella bellissima macchina curata.
La strada non era molta ma il tragitto era silenzioso così accendo lo stereo.

-Hey sono geloso delle mie cose.
Dice lui.

Io rimango un'pò a riflettere poi mimo la sua voce prendendolo in giro e lui scoppia a ridere facendo ridere anche me.

Arriviamo e vediamo Leta e Tom che ci aspettavano all'ingresso.

-Heylà. Esclamo.

-Ciao.Dice Leta abbracciandomi.

Mentre Jack e Tom completamente asociali come se si leggessero in mente.

Io e Leta prendiamo il controllo della situazione e lasciando indietro i ragazzi prendiamo posto.

Loro siedono accanto a noi.

Un cameriere viene e porta i menu e vedevo Leta che leggeva attentamente e capii solo dopo quando disse:

-Fate insalate?

Si. Insalata il suo piatto preferito. pensai

-AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA. Rideva Tom guardando la faccia del cameriere.

-Si... disse il cameriere a disagio,poi dopo aver preso gli ordini si ritirò in cucina.

Io e Leta parlavamo del più e del meno mentre i ragazzi ci ascoltavano attentamente e ogni tanto parlavano di sport.

Poi cominciamo a mangiare e vedo Leta sporcarsi e cercare di non far capire niente.

Allora cerco anche io di dissimulare.
Poi sento il suo piede sul mio ginocchio e lo sguardo che diceva " andiamo in bagno" purtroppo noi eravamo messe all'interno del tavolo quindi per andare in bagno dovevamo prima far spostare Jack e Tom.

-Emh...noi dobbiamo andare in bagno.Dico io.

Ma loro erano impegnati in una conversazione accurata e non ci davano retta allora vedo Leta scavalcare Tom e uscire malamente dal tavolo,cosa che faccio anche io e forse peggio.

Andiamo in bagno e cerco di calmare gli scleri di Leta che aveva macchiato il suo vestito verde preferito.

-Tranquilla,si toglierà. Fai una magia no? La rassicuro io.

Lei lo fa e si tranquillizza.

Poi torniamo dai ragazzi che non volevano farci entrare.
Allora Leta prova a scavalcare Tom ma lui la blocca facendola sedere su di lui.

-Comoda bimba?
Dice Tom.

Leta lo fulmina con lo sguardo.

Poi vedo Jack che si aspettava facessi la stessa cosa ma in realtà no.

-Andiamo alla cassa?
Dico cercando di salvare Leta.

-Si dice Jack alzandosi.
Io mi avvicino al tavolo cercando di prendere la mia borsetta sulla sedia ma mi appoggio facendo troppo peso al tavolo e cadendo e rovesciandomelo addosso.

Jack corre ad aiutarmi mentre Tom ride e si allontana verso la cassa.

Poi usciamo dal locale e facciamo una passeggiata.

{ In collaborazione con XxHibrydxX }

La figlia segreta di Gellert Grindelwald.|Sospesa|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora