Eravamo molto vicini ma io mi allontano e lui capisce il disagio così ci alziamo in piedi e veniamo interrotti da un beta che inizia a fargli discorsi accurati a cui io non sto attenta ma mi concentro sul centro.
Era una specie di casa sulla montagna,semplice. Da un lato vedevo una specie di sala da pranzo con un tavolo lunghissimo e tante sedie.
Poi vedo una stanza dalla porta chiusa accanto sembrava che all'interno ci fosse qualcuno,e così presa dalla curiosità di un bambino mi avvicino.
Dall'interno sento una donna urlare così non esito ad entrare.
Entro e vedo una donna pienotta e pacioccona dall'aspetto simpatico che urlava di dolore stringendo il suo dito,capii che si era bruciata.
Mi avvicinai.-Oh.. Mi dispiace... Dico rivolgendomi a lei, apro il frigo in cerca di ghiaccio che trovo e poggio sul dito della donna.
-Ah grazie gioia. Risponde con un sorriso
-Di niente,sta meglio?
-Si,aspetta non ti ho mai vista qui. Mi ferma
Poi vediamo Jack entrare e fermarsi sulla porta a braccia conserte,la donna sembra prendere un infarto...
-Ooooooh non mi dire che abbiamo una nuova compagna. Urla lei.
-Eh??Cosa?? Esclamo io.
-Cosa??Noo.Lei è una nuova beta. Si giustifica Jack.
-Oh scusate,ti fermi per cena tesoro? dice amichevolmente
-Emh... Ero imbarazzata
-In realtà verrà anche a stare qui. Dice Jack.
Io sussulto. Non ne avevamo mai parlato e il fatto di lasciare casa mia e far parte del branco poteva essere un nuovo inizio ma mi disorientava.
-Ohh che belloo! Solo che non so se avrò tempo di preparare una camera tesorino!Ho tanto lavoro in cucina!
-Tranquilla può dormire con me per una notte. Dice Jack.
Ok. È il mio Alpha ma ora sta esagerando.
-Lei è Marisol. La nostra cuoca,mamma,nonna è unica. Dice sorridendo a 32 denti.
-Aww grazie.Esulta tutta felice
-Vieni Lauren. Dice Jack.
Io vado verso di lui e lo seguo.
-Questa è la sala dove facciamo colazione,pranzo e cena tutti insieme ovviamente ed ad un preciso orario.
-Bello.
-Di sopra ci sono le camere,ogni camera ha un bagno e un letto matrimoniale.
-Mh okay. Lo seguo
-E poi di là c'è il cortile,un lato è più tranquillo,a destra invece ci alleniamo.
-Okkay. Rispondo
-Vieni ti mostro dove dormiremo.
Dice Jack e saliamo al piano di sopra.Percorriamo tutto il corridoio ed arriviamo all'ultima camera. La sua.
-Prego. Dice facendomi entrare prima di lui.
Entro, era una camera sul marrone e arancio,oro come tutta la casa.
-Veramente carina. Affermo
-Mhhh tieni. Mi lancia una sua maglietta nera.
- Cosa? Chiedo sorpresa
-Mettila. Dice guardandomi attentamente
-...No... Rispondo facendo alzare la percentuale di disagio.
Lui si volta e vede il mio volto rosso e un ghigno nasce sul suo volto.
STAI LEGGENDO
La figlia segreta di Gellert Grindelwald.|Sospesa|
FantasyLauren e Leta vivono una vita tranquilla da studentesse. Quando in palestra,vedono un qualcosa di strano. A Leta diventano gli occhi blu. Loro spaventate,cercano di non andare oltre, ma Lauren essendo un licantropo avverte la migliore amica che non...