Leta'spov
Torno a casa e mi butto sul letto...pensavo che mia madre non mi avesse più ostacolato...tutto sembrava più semplice ma in realtà no.
Non volevo stare a deprimermi anche se lo avrei fatto volentieri ma mi alzo e inizio a cercare qualcosa nella camera da letto di mia madre.Ma quando stavo per entrare una luce rossa illumina tutta la casa.
Mia madre esce da un portale.-Amore.
Dice.-Mamma. Dico con poco entusiasmo.
-Unisciti a me...non andare contro me!Io l'ho fatto solo per proteggerti!Puoi dedicarti ancora alla tua vita o a tutto quello che vorrai!
-BASTA MAMMA!TUTTO QUELLO CHE VOGLIO È INCONTRARE MIO PADRE!
Urlo.-Mi fa tanto male che tu dica questo...e mi fa ancora più male dover impedirtelo.
Non mi da il tempo di capire che delle strane luci escono dalla bacchetta e mi intrappolano facendomi entrare in un portale.
Un istante prima avevo visto Tom apparire nella stanza.[...]
Mi trovo in una stanza fatta da 4 mura...senza la mia bacchetta e con una piccola finestra da carcerati.
Credo di trovarmi nelle celle del Ministero.Lauren'spov
Avevamo finito di mangiare e stavamo per andare ad allenarci quando vediamo Tom teletrasportarsi nella sala da pranzo.
Alcuni licantropi stavano per attaccarlo ma Jack urla "Fermi" sbattendo un pugno sul tavolo.Vedo Tom che si avvicina con aria vanitosa guardando tutti i licantropi.
-C'è un problema. Poi dice serio.
-Dov'è Leta? Dico.
-È questo il problema...sua madre l'ha rapita.
- Che cosa?Dove l'ha portata?
Dice Jack.-Sono sicuro al Ministero dice.
- Bene cosa aspetti teletrasportaci!
Dico impaziente.-Jacob prendi il comando.
Dice Jack ad un beta.Tom ci teletrasporta sulla porta del Ministero.
- Ma come facciamo con l'allarme anti-non streghe/maghi? dice Jack
-Ecco perché rimarrete qui fuori.
Dice ridendo.-Cosa!??!
Dico.-Vi faccio sapere se trovo qualcosa.
Dice entrando tutto figo.Jack mi afferra la mano e mi tira via.
-ahia!urlo
-Scusa ma ci potevano scoprire dice indicando due streghe che stavano per passare...a quanto pare era ora della passeggiata.
-Aspetta...sento il suo odore...
Dico.Jack mi guarda come se non avesse capito niente di tutta la faccenda.
-Vieni.
Dico tirandolo io stavolta.Dietro al Ministero c'erano varie casette mini che sembravano piccole celle carcerarie.
-Ragazzi!L'ho trovata!
Dice Tom da una finestra in alto del Ministero.
Poi si teletrasporta giù.- Non è vero l'ho trovata io per prima dico facendo una smorfia.
-No, ma adesso non c'è tempo.
Dice e poi fa un incantesimo alla cella che si apre.-Oh mio Dio ce l'avete fatta,cominciavo a credere che mi avreste fatto aspettare fino a domani mattina! dice Leta infastidita.
- Non c'è di che.
Dice Jack.-Ahhahahha,rido io.
-Andiamo Piccola Grindelwald.Dice Tom
-Dobbiamo andarcene,si accorgeranno presto che non c'è più. dico io
-Andiamo allora.
Dice Leta.Tom ci teletrasporta a casa sua.
- Qui saremo più al sicuro la mia casa ha un incantesimo di protezione.
Dice vantandosi.Leta era sul divano e ci raccontò cosa le aveva detto la madre e quel che era successo...
- Bene se avete bisogno di aiuto chiamate...
Dice Jack.-Noi vi lasciamo soli allora...
Dico con faccia perversa verso Leta e poi usciamo di casa.-Dobbiamo passare per il bosco.
Dice Jack.-Già.
Il sole stava tramontando ma accompagnata da Jack quel bosco non era inquietante come l'altra volta.
-Ci sgranchiamo un'pò beta?
Dice facendomi l'occhiolino.
Ad un tratto arriva una freccia che stava per trafigerre in petto Jack.Io riesco a bloccarla con la mano.
-Woow non credevo gli allenamenti servissero così tanto.
Esclamo.-Sei stata bravissima grazie ma adesso dovremmo scappare. dice Jack
Iniziamo a correre,li seminiamo e arriviamo al centro.
{In collaborazione con XxHibrydxX }
STAI LEGGENDO
La figlia segreta di Gellert Grindelwald.|Sospesa|
FantasyLauren e Leta vivono una vita tranquilla da studentesse. Quando in palestra,vedono un qualcosa di strano. A Leta diventano gli occhi blu. Loro spaventate,cercano di non andare oltre, ma Lauren essendo un licantropo avverte la migliore amica che non...