Lauren'spov
Vado in cucina e aiuto Marisol a servire i piatti al branco.
Mentre servo una punta del tavolo Marisol serve l'opposta quando sento un botto e rumori di piatti a terra.
Mi volto e vedo Marisol a terra.
Corro verso di lei e anche Jack lo fa...e anche altri licantropi.- Non fate confusione.
Dice Jack.-Oh Mio Dio Marisol ti sei fatta male??
Dico aiutandola ad alzarsi.- La porto in camera,chiama un dottore.
Mi dice Jack.Vengo assalita da un ammasso di licantropi.
-Scusate...c'è un dottore??
Subito il medico del branco viene verso di me e io lo conduco verso la camera di Marisol.
Il medico ci fa uscire dalla stanza per visitarla.
-Starà bene...
Dice Jack.-Già...È forte.
Jack mi sorride.
-Facciamo un'altra serata di Monopoly?
-Nah sei troppo stanco e troppo facile da sconfiggere!Ahahah.
-Coosa,guarda che non è vero.
Dice ridendo.
Poi il medico esce.- Non è grave,una storta alla caviglia,dovrà usare una stampella ma è necessario riposo.
-Oh no...chi si occuperà del centro?
-Tranquilla,troveremo una soluzione.
Il medico si allontana e noi entriamo nella stanza.
-Marisol...come va?Dico.
-Bene,grazie,forza scendiamo a mangiare.
-Nooo tu non ti muovi da qui.
Dice Jack.-Sono d'accordo,vado a prenderti qualcosa da mangiare e continuo a servire gli altri,riposa.
Dico.Scendo e comincio a darmi da fare.
Dopo un'pò sono molto stanca ma c'era molto altro da fare...-Hey...
-Ciao...mamma mia non capisco come faccia Marisol.
-Posso darti una mano.
-Vuoi lavare i piatti?
-No,aiutarti a riposare.
Dice poi mi prende a sacco di patate prima che io possa dire qualcosa e mi porta in camera.
Leta'spov
[Mattina]Preparo la colazione e mi siedo.
Vedo entrare Draco che mi ignora e beve caffè.-Buongiorno.
Dico.-Giorno...come va?
- Non bene... dato che non siamo riusciti a liberare Tom e mio padre.
- Mi dispiace...senti...
- Si?
Lo incito.-...Posso insegnarti qualcosa.
Mi scappa un lieve sorriso.
-Sai a chi stai parlando?? ahahaha rido
-Beh si era solo per.. si confonde e ride
-Dai si,andiamo. dico
Andiamo in biblioteca dove cerca di spiegarmi qualcosa di teoria ma io insistevo con la pratica.
- Non so potremmo iniziare da come si impugna una bacchetta?ahahha.
Dice.- Io so impugnare una bacchetta dico mettendomi in posa.
-No non è vero.
Dice avvicinandosi e abbracciandomi da dietro cercando di correggermi inutilmente.Sentivo il suo fiato sul collo ed eravamo molto vicini ma si stacca velocemente.
-Io direi di fare tutto senza bacchetta. dico sicura
-Beh si sono sempre stati curioso di vedere cosa puoi fare senza bacchetta.
-Tutto,dai complessi come Stupeficium dico mostrandoglielo ma senza colpire nessuno.
-A quelli semplice come Accio-Draco e Depulso. dico facendo avvicinare a me e poi allontare.
- A quelli medi come Aguamenti. Detto questo creo un piccolo getto d'acqua che bagna Draco.
Non tanto ma abbastanza da trasparirgli la camicia bianca e fargli vedere quei addominali nel suo piccolo fisico così perfetto.
Resto incantata quando dico Fuocondro ma metto la bacchetta più lontana per non bruciarlo. Ma lui si avvicina e abbassa la bacchetta. Mi sfiora le labbra.
I suoi occhi erano così belli,potevo stare a fissarli tutto il giorno. Appoggia le sue labbra nelle mie. Ma io mi stacco piano. Nonostante fossi consapevole di quanto volessi quel bacio no.
STAI LEGGENDO
La figlia segreta di Gellert Grindelwald.|Sospesa|
FantasyLauren e Leta vivono una vita tranquilla da studentesse. Quando in palestra,vedono un qualcosa di strano. A Leta diventano gli occhi blu. Loro spaventate,cercano di non andare oltre, ma Lauren essendo un licantropo avverte la migliore amica che non...