Capitolo 14.

187 11 0
                                    

Leta's pov.

Ero arrivata a casa mia e mi ero buttata nel letto. Mi stavo per addormentare. E quando mai io. Ma sento dei rumori in cucina. Prendo la mia bacchetta e mi dirigo in cucina.

Non c'era niente,né nessuno. Ero speranzosa che ci fosse qualcuno.. ma no...Giro lo sguardo verso destra e vedo il balcone,non uscivo da tanto.

Apro e mi appoggio alla ferrata,respirando lentamente. Chiudo gli occhi,appena li apro vedo qualcosa. Un qualcosa che aspettavo da sempre.

I palazzi coperti da un velo nero,ero felicissima. Sento il telefono squillare e ero convinta che era Lauren che mi voleva avvertire.

Inizio a correre,per prendere il telefono in camera mia. Ma inciampo sulla sedia e cado.

-A-H-I-À esclamo cercando di non perdere il controllo.

-AHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHA sento ridere,mi giro ed era Tom.

-Divertente. dico irritata facendomi per alzare.

Vado in camera e mi butto per prendere il telefono ma la telefonata si stacca.

-Potevi dire accio... dice ridendo sotto Tom.

Gli faccio una linguaccia e chiamo Lauren.
|In chiamata|

-HEYYY,mi hai chiamato per dirmi che mio padre sta richiamando i suoi seguaci? dico esaltando.

-no..beh io...non sapevo che il velo rosso significava tuo padre...ma ottimo direi. dice Lauren.

Stacco la chiamata e sento chiamarmi da Tom,al balcone. Mi avvicino,correndo.

-NO.NO. NO. urlo.

-Chi è?? dice Tom

-Mia madre,un giorno mi aveva detto che il suo colore preferito era il rosso e che lo avrebbe sempre utilizzato per situazioni di magia. dico io.

Agito la bacchetta e teletrasporto Lauren qui.

-Ehm... dice lei.

-Sua madre dice Tom.

-BASTA ORA LA UCCIDO. dice avvicinandosi Lauren.

-Ricordo che lei è nel ministero di magia,chiamerà i suoi seguaci. dice Tom.

-No,se la fermo. ribatto.

Vediamo comparire una specie di drago di fiamme blu.

Questo drago gira per i palazzi,bruciando il velo rosso di mia madre

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Questo drago gira per i palazzi,bruciando il velo rosso di mia madre. Poi si avvicina verso me,Tom e Lauren.

"Protego Maxima" pronuncia Tom e noi 3 veniamo protetti da una bolla. Ma sapevo che quel drago non mi faceva niente. Si avvicina così tanto. Io esco dalla bolla e lo tocco.

Il drago si trasforma in metà azzurro e metà verde. Tom fa scomparire la bolla e tutti restiamo a guardare il drago davanti a me.

-che dovrei dire...dico imbarazzata..

Nessuno risponde. Beh allora dico una cosa alla cavolo ma detta bene.

-Vai e fai cosa devi fare..

Il drago vola via. Tutto viene interrotto da un ululato. Lauren capisce che era un ululato di aiuto. E va per correre ma io la fermo e ci teletrasporto al centro.

Arriviamo e siamo davanti a tutto il branco che stava per attaccare... Maghi...del Ministero della Giustizia.

-Se voi non vi allerete con noi morirete. Dice uno.

-E per cosa si dovrebbero alleare? dice Tom facendosi avanti tutto figo.

-Gellert Grindelwald. rispondono

-Lui vuole solo cancellare per sempre i babbani,il ciò è giusto. Dice convinto Tom.

Lo stavamo per colpire quando in tempi dico Expelliarmus. La bacchetta di quello vola via.

-Amore...alleati con noi...questa battaglia porterà solo a una cosa...la distruzione di tuo padre. dice mia mamma comparendo da nulla.

-Mai. dico facendomi avanti.

Mia mamma fa spuntare una luce rossa che va per colpirmi. Ma io lo fermo con una luce verde. Mia mamma era molto potente.

Inizia una rissa perché i licantropi aggirano i maghi e li colpiscono. Tutti tranne una. Lauren,che va addosso a mia madre fermandola.

-Ritirata dice e tutti scompaiono.

Jack corre da Lauren e la stringe a se.Lei ricambia subito l'abbraccio. Io li avvicino a loro.

-Mi dispiace Jack.. per questa infiltrazione. dico

-È tutto okay,non è colpa tua. L'importante è che Lauren sta bene.

Io lo guardo un po' storta.

-Beh..si che tutti stiano bene... dice confondendosi.

Lauren's pov.

Leta e Tom sono tornati a casa,io sto nel letto a guardare il soffitto. Jack entra nella camera e mi guarda.

-Tutto okay? dice avvicinandosi.

-Si...

-O forse no.. dai su andiamo a mangiare. dice Jack

-Non ho fame... dico girandomi dall'altra parte del letto.

-Si che c'è l'hai. Dice e mi guarda con un sorriso perverso.

-Forse..ma mi stuffa venire. dico ridendo

-Bene...ci penso io dice Jack.

Si avvicina e mi prende a sacco di patate e scendiamo a pranzare dove tutti ci guardano e io divento rossa.

-Ecco piccola dice ridendo.

-Oh,grazie mio eroe dico sedendomi.

La figlia segreta di Gellert Grindelwald.|Sospesa|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora