Capitolo 12.

191 13 0
                                    

Leta's pov.

Non mi dispiaceva venissero anche loro. Finisco di mangiare e aspetto Jack e Lauren. Nel mentre esco fuori. E inizio a camminare,mi piaceva sentire l'aria fresca tra i capelli.

Vedo Jack e Lauren uscire nel mentre parlavano.

-Andiamo? dico ansiosa.

-Si rispondo i due.

-Aspettate,Tom. Finendo la frase lui compare dietro di me e me lo fa capire la faccia perversa di Lauren.

-Fatto tutto,amore? dice avvicinandosi

-Certo gioia,teletrasporti tu? dico e finendo la frase ci ritroviamo nel posto predisposto. Via Bagaj.

-Seguitemi dice Tom tutto fiero facendosi avanti.

Arriviamo e Tom si ferma davanti al muro. Inizia a dire vari incantesimi come "Alohomora" ma non succede niente.

-Magari ci vuole Leta dice Lauren facendomi arrossire.

-O magari ci vogliono tutt'e 2 dico io avvicinandomi a Tom e facendoglo un cenno. E così si aprì il muro. Jack era molto sorpreso e Lauren guardava spesso la sua faccia buffa.

Entriamo e iniziamo a camminare dritto. In lontananza vedo il libro.

-È QUELLO LÀ. dico indicando in fondo al corridoio.

Tutti ci avviciniamo al libro fino a quando per fare l'ultimo passo e arrivarci. Si alza una barra potente.

-Amore.. dice una voce dietro di me..

Tutti ci giriamo di scatto.

-Mamma... dico con le lacrime agli occhi.

-Solo la magia nera. Solo la tua,può aprire la barra. Ma io ti avverto amore potrebbe essere troppo potente...e potresti morire.. dice mia mamma.

-PERCHÈ LE HA FATTO QUESTO! SI RENDE CONTO DELLA GRAVITÀ DELLA COSA?! urla Lauren.

-Mi dispiace...non potevo farti avvicinare a tuo padre...se tu vorrai rischiare la tua vita per lui sei libera. Io non ti dirò niente.

-Ora dove andrai dico asciugandomi le lacrime.

-Lontano,sennò ti farei soffrire. Dice scomparendo.

Chiudo gli occhi e prendo fiato. Lauren mi accarezza la spalla e mi da sostegno. Mi giro verso la barra.

-Che dovrei fare esattamente? dico

-Devi solo entrare amore... dice Tom.

-Forza,è un gioco fatto. dice Jack.

Lauren guarda male Jack che rivolge lo sguardo verso l'alto e fa finta di niente.

-Ehm...è stato bello. dico per sdrammatizzare.

Porgo la mia mano in avanti,e la entro. Nessun dolore nè niente. Porgo il mio piede niente. L'altra mano niente. Entro tutta niente.

-Okay.... dico spaventata.

Prendo il libro,ma subito vengo colpita da una scossa che mi porta a terra. Stavo per perdere la vista. Vedo sfogata mio padre e dice "Piccola,non devi farti male..Non per me. Non lo merito" a quelle parole mi alzo.

-Leta...stai attenta...dice Lauren preoccupata. Jack gli prende lievemente la mano.

-Sono la figlia di Grindelwald. È questo è solo uno stupido libro. Dico determinata. Sento i miei occhi accendersi prendo il libro e lo stringo a me. La barra scompare e io svengo ma vengo presa da Tom.

Lauren's pov.

-Letaaa! SVEGLIATI! continuavo a urlare ma lei non si svegliava.

Tom ci teletrasporta a casa di Leta e ci la poggia sul letto. Lei apre leggermente gli occhi.

-S-to bene...v-voglio solo riposare.. dice ricrollando chiudendo gli occhi.

-Se voi volete potete andare,io sono qui. E non la lascerò. Dice Tom sdraiandosi accanto a lei e aprendo il libro.

-Dai..dobbiamo andare.. dice Jack..

-Okay... a dopo... dico a Tom che si limita ad alzare le sopracciglia in segno di saluto.

Io e Jack iniziamo a camminare per tornare al centro. Quando vediamo una vecchietta che veniva attaccata da 2 ladri. Jack senza preavviso si precipita verso quei due. Gli prende le teste e gliele sbatto contro.

Riprende i soldi e la borsa della signora e glieli ridà aiutandola ad alzarsi.

-Un giorno salverò te così dice facendomi l'occhiolino Jack.

-Penso che mi salverò da sola. Dico ricambiando l'occhiolino e continuando a camminare verso il centro.

Leta's pov.

Apro leggermente gli occhi e vedo Tom tranquillo a leggere il libro. Mi mette più alzata nel letto e Tom si gira verso di me.

-Come stai piccola?

-uhm...si bene... dico ancora dormendo.

-Forse questo ti farà sentire meglio dice Tom per poi avvicinarsi a me e baciarmi. Un bacio perfetto.

-Beh..molto meglio. dico sorridendo. Che dice il libro??

-Che...l'incantesimo lo puoi spezzare solo tu...e tuo padre in un posto preciso... dice

-MA SE NON POSSO VEDERE MIO PADRE COME CAZZO FACCIO. dico arrabbiandomi.

-Puoi sentirlo dice Tom tutto lui.

Mi alzo in piedi e cerco di parlare con lui.

-P-papà...?

-Leta.

-...io..

-Si so tutto.

-...quando,dove e come...

-Davanti a tutti. Tutti devono vedere la mia principessa. Chiamerò a me tutti i miei seguaci. Lo capirai quando vedrai i palazzi,le case tutto ricoperto da un velo nero. Ci rincontrare piccola. Dopo tanto tempo.

Mi risveglio e guardo Tom. Inizio a saltellare di qua e di là.

La figlia segreta di Gellert Grindelwald.|Sospesa|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora