Capitolo 45.

76 3 0
                                    

Leta's pov.

Era una giornata bellissima ed io la stavo sprecando pensando a Tom. Ma come era possibile? Ma come era possibile che mio padre mi aveva fatto questo?

Subito dopo non vidi niente ne sentii niente. Non capii più niente. Dopo penso un bel pó cercai di riaprire gli occhi ma vedevo comunque nero. Capii che avevo un telo nero che mi copriva.

Avevo anche le mani legate e da come mi sentivo male,ci avevano lanciato numerosi incantesimi. Non avevo forze però riuscì a liberarmi e mi tolsi subito il telo dalla faccia.

Ero dentro una carrozza in cielo. Sospirai un attimo e feci per liberare Lauren ma qualcuno mi pietrificó. Sicuramente un calamaro del Ministero.

-Pensi che ti lasciavo scappare? ahaha c'è ne 4 dietro,4 avanti,4 a sinistra e 4 a destra siete al sicuro.

- Okay calamaro.

-Ho avuto il permesso che se avresti opposto resistenza,ti avrei potuto uccidere in questo momento.

Lo guardai con aria di sfida. Ma tutto si fermò quando il dietro della carrozza esplose e il calamaro cadde nel bel mezzo del nulla.

Li vidi Tom su una scopa e pensai che 4 persone per lui erano poche.

-Salta!

-Non posso lasciarli! risposi

-Leta! Salta!! urló

-No,non possooo ribattei

-O me o loro. disse guardandomi

Non so perché quando sentii queste parole saltai e lui mi prese,mi aggrappai a lui e lui sfreccio via.

Subito arrivammo a casa e nel mentre stavamo per entrare sentii qualcuno e senza pensarci due volte mi girai e lanciai un Crucio ero troppo nervosa.

-Menomale che era uno del Ministero piccola. disse Tom

Non feci neanche caso al suo piccola e smaterializzai quello via. Entrammo e mi buttai sulla poltrona iniziando  a farmi assalire dai pensieri.

Ma piano piano iniziai a sentire una melodia. Feci un sospiro e capii che Tom stava suonando il piano. Una canzone che a me piace. Andai nella stanza e mi avvicinai a lui.

-Quando hai imparato? chiesi con un filo di voce

-Ho imparato subito già da piccolo poi non ho più suonato infatti pensavo che adesso non riuscivo ma invece si. rispose

-Dov'è mio padre??!? mi venne il pensiero dal nulla

-Dovresti saperlo tu

-Grazie del tuo aiuto Tom. Draco mi avrebbe già confortato.

Lui rimase sorpreso e anche un pó male dalla mia risposta ma io cambiai subito discorso

-Ma poi perché non hai salvato tutti??! ci mettevi un attimo. continuai

-Perché gli altri non mi interessano? rise sotto sotto

-MA DOVE È MIO PADRE?! ma dove hanno portato gli altri?! e perché io sono qui?! urlai

-Solo tu puoi saperlo. disse Tom

-Ma come?!

-Leta. Guardami

Si alzò e mi venne davanti guardandomi dritta negli occhi.

-Ti ho scelto perché tu sei la più brava,forte e sexy maga oscura. Puoi fare tutto quello che vuoi. Quindi basta solo concentrarti e creare un collegamento con tuo padre come lui faceva con te.

La figlia segreta di Gellert Grindelwald.|Sospesa|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora