Sono in crisi! Ho uscito tutti miei vestiti dall'armadio e non so ancora cosa mettere. Mi duole dirlo ma qui ci vuole l'aiuto di Elisabeth. Vedo se riesco a convincerla di venire all'istante. <<"Eli, ho bisogno del tuo aiuto! Non so cosa mettermi e Blake potrebbe arrivare a momenti. Potresti venire ORA per aiutarmi per favore?">> <<"Fingi che sono già da te!">> Riattacca. Non so neanche che trucco mettere! Oggi, però, i capelli mi sono usciti veramente bene. Sarà stato il sesso a farli uscire così raggianti? Passano pochi minuti e suonano alla porta. <<Guarda cosa ti ho portato!>> <<Eli lo sai che non mi piace indossare vestitini, soprattutto i tuoi!>> <<Prima di parlare provalo. Vedrai che te ne innamorerai.>> <<Non ho le scarpe giuste da mettere>> <<Secondo te non lo sapevo? Ho portato anche queste>> Ciondola in mano due tacchi color rosso fuoco. Su queste cose è impeccabile! <<Va bene, vediamo>> Mi spoglio davanti a lei e vedo nel suo viso un espressione di disapprovo. <<Ti sconsiglio di togliere il vestito, usi lo stesso intimo di mia nonna! Cos'è quel perizoma colorato? Non ne hai uno di pizzo? Con un bel push-up da abbinarci?>> Sbuffo. Non è poi così male. <<No, sono tutti colorati e non ho un push-up>> <<Rivestiti sbrigati! Digli a Blake di aspettare un altro po'.>> La guardo con aria interrogativa. <<Forza, sbrigati! Andiamo a fare un po' di shopping!>> <<Si, ok va bene mi sto vestendo.>> La vedo mentre fa un sorriso a 360°.
Arriviamo al Victoria Secret e, mentre io sono ancora all'ingresso, lei ha già in mano tre completi. Do un occhiata ai prezzi e... <<Eli! Solo il perizoma costa 30 dollari! Mi sembra esagerato per una cosa che si vedrà pochi secondi!>> Sempre se si fa in tempo a vederlo. <<Scegli: nero, rosso o color carne?>> <<Quello nero>> <<No, nero no. Prendi questo rosso, si abbina bene con i tacchi.>> <<Elisabeth, l'intimo starà sotto il vestito. Come puoi abbinare una cosa che non si vede?>> <<Bea, le basi le basi! Ti togli il vestito e resterai con i tacchi e l'intimo! Davvero devo spiegarti queste cose??>> <<È perché mai dovrei lasciare i tacchi?>> <<Perché è sexy! Sii più femminile ogni tanto per favore! Dai dai, abbiamo quello che ci serve andiamo>> Mi cade l'occhi sul prezzo! Dovrei lavorare quattro giorni per arrivare a quella somma. <<Eli, no. Cerchiamo qualcosa di più economico.>> <<La settimana prossima è il tuo compleanno. Accettalo come regalo anticipato .>> Mi fa un sorrisino e si avvia alla cassa.
<<Grazie Elisabeth. Anche se spesso mi fai impazzire, per me sei e sarai l'amica di cui non potrei mai fare a meno>> <<Si, lo so. Forza andiamo a prepararci puttanella>> Il cassiere mi guarda divertito. Ecco l'ennesima figura del giorno. Usciamo e ci avviamo per tornare a casa. <<Bea, aspettami un attimo qui. Ho visto una cosa fighissima. Se entriamo tutte e due ci mettiamo di più>> Non so cosa abbia visto, ma faccio come mi ha chiesto. Esce dopo pochi minuti con una busta abbastanza grande. <<Hai svaligiato il negozio?>> Fa una risatina. <<Ti faccio vedere dopo. Ora sbrighiamoci! Oggi sarai perfetta.>>
<<Aspetta prima di mettere il vestito, indossa i tacchi e guardati.>> L'accontento. Mi guardo allo specchio e devo dire che non ha per niente torto. Il tacco mi slancia e mi fa un di dietro da urlo. <<Che ti avevo detto?>> <<Che sarei stata sexy, e devo ammettere che hai proprio ragione>> Lei fa un sorriso di vittoria. Metto il vestito. È un vestito nero molto semplice, stretto di sopra e largo di sotto. <<Che te ne pare?>> <<Sei stupenda! Dovresti vestirti più spesso così. Però manca ancora qualcosa>> Prende la busta enorme e tira fuori una cinta rossa, una borsa rossa e nera e degli orecchini dello stesso colore della borsa. <<Ecco, indossa questi>> <<Non posso accettare tutte queste cose Eli!>> <<Ora non esagerare! Lo sai che ho una carta di credito illimitata grazie al mio papino, non fare storie e goditi questo momento! Te lo meriti.>> Mi arrivano le lacrime agli occhi. <<Non ti permettere di piangere, anche se sono lacrime di gioia! Ci ho messo mezz'ora per farti quel trucco! Vieni qui e abbracciami e dimmi che sono la migliore e siamo paci.>> Adoro il suo essere così positiva. <<Non so come ringraziarti>> <<Tu non lo sai, ma averti come migliore amica è più prezioso di ogni bene materiale del mondo. Pronta a scatenarti?>> Mi dispiace un po' doverla lasciare sola. <<Che ne pensi se chiamo Blake e gli dico di venire con Yuri e facciamo un uscita in quattro?>> <<Dici sul serio?>> Vedo il suo viso illuminarsi di gioia. Lo sapevo che infondo voleva venire anche lei. <<Certo che si, per il tacco e l'intimo ho tutta la notte>> Gli strizzo l'occhio. <<Si però, digli di venire con Thomas. Mi ispira sesso violento quel ragazzo!>> Oh, se è veramente come dice amica mia ti assicuro che è proprio così. Non le posso dire di no, in fin dei conti non è successo niente tra di noi. <<Ok, gli mando un messaggio per avvisarlo.>> <<Allora, se per lui va bene, digli di darmi un'altra mezz'ora>> Rido.
STAI LEGGENDO
Damon Scott
ChickLitAvevo tutto nonostante la mia giovane età. Una bella casa, un posto di lavoro e soprattutto avevo la mia indipendenza. Le mie giornate trascorrevano tranquillamente, la verità erano fatte solo di casa e lavoro. L'unica cosa che mancava nella mia v...