La fuga

154 11 0
                                    

Torno a casa per pensare. La serata con Thomas non l'avrei più proseguita sapendo quello che ha fatto. Blake non mi ha più rivolto la parola come se quello offeso in tutta questa storia dovrebbe essere lui. Non posso ancora crederci di come sia stata presa in giro da quei due, però almeno, mi sono divertita un po'. Riprendo il contratto e lo continuo a leggere.

31)    Gli ordini ricevuti devono essere svolti con la massima serietà.

32)    I vestiti, dopo essere stati usati anche solo per una sera, devono essere portati in lavanderia. Mai lavarli a casa per non rischiare di rovinarli.

33)    I gioielli assegnati dovranno essere sempre in ordine al loro posto.

34)    Non rubare cose altrui.

35)    Le escort non posso accettare regali dai clienti.

36)    Se il personale maschile vorrebbe passare una serata con una escort, è autorizzato se la escort stessa acconsente, senza ricompensa in cambio.

37)    Non spettegolare tra colleghi

38)    Durante le orgie, possono entrare massimo quattro clienti

È davvero possibile soddisfare quattro uomini contemporaneamente?? Penso ai buchi disponibili e rabbrividisco dal disgusto. Bocca, figa mano e.... culo?! No è esclusa come cosa! Dicono che fa un male tremendo! Devo scacciare via questo pensiero.

39)    Durante il ciclo la escort può avere solo rapporti orali.

40)    È permesso uscire con il cliente solo se non è sposato o fidanzato. Senza avere rapporti al di fuori.

41)    Il cliente deve essere sempre soddisfatto, in qualsiasi modo.

42)    Le parole come "Ti amo", "Ti penso", "Mi piaci" e via dicendo, non possono essere pronunciati sia da escort a cliente che viceversa. Vale lo stesso tra colleghi.

43)    Non è permesso avere un orgia con due membri della stessa famiglia.

44)    Le escort saranno sempre protette da Blake e Thomas (se presenti), Edward, Liam, William e Derek.

Ecco, quindi Edward sarebbe una specie di guardia del corpo. William sarebbe il barista con cui ha avuto un batti becco Thomas l'altra sera, e gli altri due non li ho mai visti.

45)    Non dire bugie. Se un cliente viene accusato ingiustamente verrà data la giusta punizione.

46)    Non scrivere diari, appunti o qualsiasi cosa che riguardi il lavoro.

47)    Far rispettare le regole ai clienti, non esiste eccezione!

48)    Rispettare le decisioni a capo delle escort: Emily.

49)    Lucidare i tacchi almeno una volta a settimana.

50)    Se le escort subiscono un rimprovero non devono ribattere.

51)    L'intimo deve essere cambiato dopo ogni rapporto.

52)    L'intimo deve essere sempre abbinato!

53)    L'escort è dovuta a rispondere a qualsiasi domanda posta dal proprietario, che dovrà ottenere una risposta immediata! Senza repliche.

54)    Spalmarsi ogni giorno una crema corpo per tenere la pelle liscia e morbida.

55)    Non farsi trovare mai impreparate.

Infrangendo una di queste regole significa andare incontro ad una sanzione di 250.000 dollari. Per ogni comportamento scorretto potrebbe essere necessaria una punizione, da decidere al momento stesso e in base alla gravità.

Damon ScottDove le storie prendono vita. Scoprilo ora