"In camera con me!" dice tranquillo.
"Che?!"
"Perchè?" mi guarda stranito "È un problema? Quando eravamo piccoli dormivamo insieme!"
Appunto quando eravamo piccoli...
"Be...non c'è nulla di male ma non voglio disturbarti e poi non è un problema per me dormire nel sacco a pelo!"
"Per te no ma per me si! Non voglio farti dormire nel sacco a pelo quando c'è un posto comodo!" ribatte "Dai Jo...non farti pregare!"
"Uffa e va bene!" acconsento.
"Grande!" sorride "Forza venire che vi faccio vedere la casa!" dice iniziando a camminare e noi lo seguiamo, anche se io so com'è fatta.
"Allora questa è la sala e dietro di voi si trova la cucina!" dice indicandola.
La cucina è collegata alla sala non c'è nulla che le divide se non tre scalini per arrivare in cucina.
"Questo è il primo bagno..." dice indicandolo e poi inizia a salire le scale "Questa è la camera di Jungkook e questa di fronte sarà la vostra. Vicino la stanza di Jungkook c'è il bagno e di fronte la camera di Taehyung, vicino quest'ultima c'è uno stanzino e quella lo in fondo è la mia camera!" dice indicandole "Le scale portano in soffitta ma non credo che ci interessi e la porta che si trova alla fine del corridoio porta sul terrazzo dove c'è una scaletta che vi permette di salire sul tetto!" spiega.
"Mh...ok...noi andiamo a sistemare le cose!" dice Lyla entrando nella sua stanza con Ilary.
"Vieni!" seguo Jimin ed entro in camera sua "Allora ascolta ci devono essere delle regole di convivenza:
1. Non la sciare i tuoi vestiti per tutta la stanza;
2. Ti permetterò di usare metà dell'armadio ma non devi rubare i miei vestiti!" lo blocco subito "Daiii mi hai sempre permesso di rubarmi qualche felpa!""D'accordo" sospira "Regola numero 2.Potrai usare metà del mio armadio e prendere giusto qualche felpa.
3.Dato che abbiamo il bagno in comune ora non lasciarlo in disordine!" dice."Ah giusto tu hai il bagno in camera!" dico con un sorriso.
"Non ti azzardare a ricoprirlo di creme e trucchi che ti uccido!" dice facendo sparire il mio sorriso "Va bene...preferivo il sacco a pelo!" sussurro quest'ultima frase.
"Che?"
"No nulla!" sorrido innocentemente.
"Ti lascio sola così puoi mettere in ordine le tue cose!" dice uscendo.
Annuisco e inizio a guardare la camera "Ah Jimin!" lo chiamo.
"Mh?"
"Grazie."
"Smettila di fare la finta sdolcinata che non lo sei!" ride ed esce dalla stanza.
Inizio a mettere apposto le mie cose nell'armadio e ho messo tutti i miei trucchi in una pochette che ho poggiato sul lavandino...se la fo andare bene quello stupido!
Una volta messo a posto tutto esco e bussò alla camera delle ragazze "Avanti!"
Entro e mi siedo sul letto "Com'è la stanza di Jimin?" chiedono.
"Com'è sempre stata!" rispondo.
"È la prima volta che veniamo qui sei tu che ci vieni quasi sempre neanche fossi la sua ragazza!" sentenzia Ilary.
"Si...comunque è molto più grande della vostra, l'armadio è il doppio, il letto è più comodo e c'è un bagno!" rispondo.
"Uffa! Tu stai nella stanza più bella!" sbuffa Lyla.
STAI LEGGENDO
My best friend
Fanfiction[COMPLETATA]Tre migliori amiche hanno un'appartamento vicino la loro università...ma se si trovassero indietro con le spese e ricevessero lo sfratto? Il loro migliore amico sarebbe disposto ad ospitarle a casa sua? E se oltre a loro ci fossero altri...