0.9

861 45 0
                                    

Jo
"Jimin ti sbrighi?!" urlo dal piano di sotto.

Sono le tre e mezza e tra mezz'ora devo essere in biblioteca ma pare che Jimin non vuole proprio smuoversi dal divano.

"Uffa arrivo!" dice alzandosi "Ma che ha di così importante quello?" chiede sottovoce.

"Ha di importante che è stato gentile con me chiedendomi una mano quindi muovi il culo e accompagnami sennò vado con l'autobus!"

"Cammina!" apre la porta e mi lascia uscire di casa.

Entro in macchina e aspetto che entri anche a lui "Jo posso chiederti una cosa?" chiede dopo aver messo in moto.

"Certo!"

"Ti piace così tanto?"

"Non è che mi piace così tanto...mi piace, punto. E poi non succede tutti i giorni che il ragazzo che ti piace ti inizi a parlare!" dico guardando fuori dal finestrino.

"Se lo dici tu..." sospira.

Dopo una decina di minuti arriviamo "Ci sentiamo dopo!" dico aprendo la portiera.

"Ciao...Jo!" mi richiama.

"Si?"

"Non farmi stare in pensiero!"

"Jimin tranquillo, ci sentiamo!" scendo dall'auto e mi dirigo all'ingresso della biblioteca dove ci trovo Soo che smanetta la cellulare "Hey!" saluto.

"Ciao!" mi si avvicina per darmi un bacio sulla guancia e io mi pietrifico.

"Forza entriamo!" dice e io lo seguo all'interno della struttura.

Ci andiamo a sedere ad un tavolo abbastanza appartato e subito prendo il mio libro e lo apro al capitolo dove si spiega quell'argomento.

"Devo spiegarti questo giusto?" chiede.

"Si..."

"D'accordo!" si siede accanto a me e inizia a guardare il libro per poi iniziare a spiegarmi.

E dopo un'ora buona abbiamo finito "Hai capito qualcosa?" chiede infine.

"Si grazie mi sei stato molto utile!" sorrido mettendo il libro nello zaino.

"Vogliamo andare a fare una passeggiata?" chiede alzandosi.

"D'accordo!" mi alzo e lo seguo fuori dalla biblioteca.

Inizia ad incamminarsi verso il parco "Posso darti una domanda?" chiede.

"Certo."

"C'è qualcosa tra te e Park?" chiede guardandomi.

"No, Jimin è il mio migliore amico da quando siamo piccoli, non ho mai pensato a lui come ragazzo e mai lo farò : la nostra amicizia e qualcosa di troppo bello per essere distrutta così!" risponde tranquillamente.

"Eppure sembra davvero che ci sia qualcosa tra voi, nonostante Park sia fidanzato!" dice pensieroso.

"Che vuoi dire?" chiedo.

"Jimin è popolare si sa tutto di lui e per di più tra noi popolari ci si conosce e tante volte mi è capitato di vederti con lui e a me pare che lui ti cerchi di più di quanto cerchi la sua ragazza!"

"Be...forse è vero che stiamo quasi sempre insieme però tra noi non c'è nulla. Siamo solo due amici tutto qui!" spiego continuando a camminare.

"Bene...quindi tu non hai il ragazzo giusto?" chiede.

"No..."

My best friendDove le storie prendono vita. Scoprilo ora