6.1

451 22 3
                                    

Sono passati alcuni giorni da quando Jimin mi ha detto di non parlare con Soo e gli sto dando ascolto : evito di parlargli però se inizia una conversazione di certo non la interrompo. Per quanto riguarda il viaggio studio mi sono messa in mente di voler dire al professore di non andare ma ogni volta che provo a parlargli a fine lezione se ne va dicendo che ha da fare. Oggi è finalmente sabato e avendo ricevuto la giornata libera io e Jimin insieme ai ragazzi abbiamo deciso di andare a fare qualche giro per la città e spero di andare al centro commerciale, sono mesi che non ci metto piede.

"Non hai freddo così?" mi chiede Jimin uscendo dal bagno e notando il mio outfit: un Jeans nero, cinta di chanel, le vans, un maglioncino corto che dovrebbe lasciare scoperto l'ombelico ma non succede perchè i pantaloni sono a vita alta e ovviamente la collana che mi ha regalato Jimin che non ho mai tolto.

"Non hai freddo così?" mi chiede Jimin uscendo dal bagno e notando il mio outfit: un Jeans nero, cinta di chanel, le vans, un maglioncino corto che dovrebbe lasciare scoperto l'ombelico ma non succede perchè i pantaloni sono a vita alta e ovviamen...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"No non ho freddo." dico mettendomi il cappotto e mettendo il cellulare in tasca.

"Se lo dici tu..." dice afferrando il giubbotto di pelle e indossandolo. Resto fissa a guardarlo : amo quando indossa il giubbotto di pelle, anche se è perfetto con tutto indosso.

"Forza andiamo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Forza andiamo." mi afferra per mano e scendiamo giù trovando Taehyung scavalcato sul divano "Gli altri?" chiedo.

"Eccoci!" urlano quei tre scendendo "Forza andiamo a divertirci." dice Ilary facendo un sorriso che mi coinvolge.

Usciamo di casa e insieme ci avviamo verso il parco iniziando a ridere e scherzare come sempre e ogni tanto ci raccontiamo degli aneddoti di quando eravamo piccoli che sono sempre divertenti da raccontare e da ricordare.

"Posso farvi una domanda?" Taehyung si gira verso me e Jimin.

"Vi conoscete praticamente da tutta la vita, come è possibile che solo ora avete capito quello che provate l'uno per l'altra?" chiede.

"Francamente?" lancio uno sguardo a Jimin e dopo aver guardato Taehyung diciamo la stessa identica cosa "Boh" scoppiano tutto a ridere non per quello che abbiamo detto ma per il modo e per la contemporaneità. Dopo aver fatto una passeggiata decidiamo di andare in un bar per prendere una cioccolata calda dato il freddo che fa fuori.

"Andiamo al bowling?" chiede Ilary.

"Tra poco è ora di pranzo." dice Jungkook guardando l'orologio.

"Possiamo mangiare al ristorante lì vicino e poi andare a giocare al bowling." dico guardandolo.

"Va bene." dice Lyla.

"Però dobbiamo andare con l'auto perchè altrimenti è troppo lontano." dice Jimin.

"Finiamo di bere la cioccolata calda e poi andiamo che ne dite?"  chiede Tae.

"D'accordo."

Continuiamo a parlare tranquillamente e dopo aver pagato torniamo a piedi a casa per prendere l'auto e andare al ristorante vicino il bowling e mangiare lì. L'auto è una e quindi quei quattro nei posti posteriori stavano un po' scomodi ma se volevamo andare lì questo era l'unico modo oppure dovevamo prendere l'autobus ma non avevamo voglia e quindi...
Una volta arrivati entriamo nel ristorante che frequento tutti i venerdì sera insieme al mio ragazzo e andiamo a sederci ad un tavolo iniziando a guardare i menu per scegliere cosa mangiare. Stranamente non c'è la solita cameriera che ci prova costantemente con Jimin facendo arrabbiare me e ridere lui. Questa volta c'è il solito ragazza che sotto sotto ci prova con me e Jimin lo odia tanto quanto io odio Holly la cameriera di cui parlavo poco fa. Dopo aver ordinato e mangiato andiamo al bowling e siamo tutti euforici perchè sappiamo giocare abbastanza bene e sarà una sfida fantastica. Ci siamo divisi in squadre : ragazze contro ragazzi e se vinciamo io e le mie amiche andiamo al centro commerciale altrimenti si torna a casa.
Iniziamo a giocare e tra risate e qualche battuta  vincono i ragazzi e quindi addio centro commerciale. Dopo aver rimesso le nostre scarpe torniamo in macchina e andiamo a casa ma Jimin mi dice di volermi portare da una parte quindi mentre i ragazzi tornano in casa noi ci avviamo ancora una volta verso il parco. Quando arriviamo ci sediamo su una panchina e guardo curiosa Jimin "Dove vuoi portarmi?"

"È una sorpresa." dice dandomi un bacio "Quanto è bello baciarti in pubblico?" dice per poi riattaccare le labbra alle mie mentre sorrido leggermente. Restiamo per un po' fermi a guardarci e a sorridere fino a quando non sento delle goccioline cadere sulla mia pelle "Sta iniziando a piovere."

"Meglio iniziare ad andare." dice prendendomi la mano ma mentre facciamo per andarcene una voce ci blocca "Che ci fai tu qui?" chiede Jimin freddo.

"Il parco è un luogo pubblico." ribatte Soo "Però dato che mi si è presentata un'occasione come questa preferirei non sfruttarla." dice con un ghigno e io mi volto a guardare Jimin che vorrebbe solo ucciderlo.

"Zitto e vattene."

"Oh no, la tua ragazza ha il dovere di sapere la verità." dice e questo da si che Jimin stringa la presa sulla mia mano ancora intrecciata alla sua.

"Che verità?" chiedo guardando entrambi ma nessuno dei due risponde "Jimin, che verità?!" chiedo alzando leggermente il tono di voce.

"Jo io-"

"Ditemi questa cosa all'istante!"

"Jo devi darmi ascolto, io non vol-" inizia ma viene interrotto ancora "Il vostro amore è frutto di una scommessa."

My best friendDove le storie prendono vita. Scoprilo ora