Lyla
Dopo la partita siamo tornate tutte a c.ssa mentre i ragazzi sono andati con la squadra a festeggiare per la vittoria.Siamo rimaste per tutto il tempo da sole infatti quei tre si sono ritirati veramente tardi.
Da quello che ho capito e che mi è parso di vedere è che Jo e Jimin abbiano fatto pace ma non ne sarei così sicura dato che lei non ha voluto accennare all'argomento ma comunque è andata a dormire in camera di Jimin.
Ormai è mattina e sto preparando la colazione dato che sono la prima che si è svegliata.
Stavo mettendo l'impasto dei pancake nella padella quando sento un mega sbadiglio "Hey buongiorno!" lo saluto.
"Ciao...che cucini?"
"I pancake!"
"Uh buoni!" dice avvicinandosi.
"Ieri a che ora siete tornati?" chiedo mentre poggio un pancake nel piatto.
"All'una!" sbadiglia ancora "Con la questione Jo come va? Ha parlato del mega abbraccio che si sono dati?"
"No. Non ha neanche accennato il discorso, Jimin invece?" chiedo a mia volta.
"La stessa cosa...sono proprio testardi quei due!"
"Per questo si intendono alla perfezione!" dico poggiando un piatto a tavola "Se vuoi inizia a mangiare tanto prima che si svegliano ci vorrà del tempo." dico indicandogli il tavolo.
"Va bene...mangi con me?" chiede grattandosi la nuca.
"Oh...d'accordo." mi siedo di fronte a lui e iniziamo a mangiare.
"Dato che mi avevi detto che ti piace andare al lago perchè c'è calma e tranquillità che ne dici se ci andiamo?" chiede guardando fisso il piatto.
"Si sarebbe bello! Aspettiamo che si sveglino anche gli altri così gli diciamo quest'idea e vediamo che ne pensano!" dico io.
"In realtà...io volevo andare solo... noi due..." spiega.
"O-oh...certo perchè no?!" chiede oramai sono un peperone vivente.
"Se non vuoi tranquilla non fa nulla-"
"No Tae, va bene!" gli afferro la mano e lui sorride dolcemente.
Finito di fare colazione andiamo a cambiarci e poi usciamo di casa senza prima aver lasciato un messaggio agli altri "Siamo usciti, ci vediamo dopo!"
Usciamo di casa e andiamo nella macchina di Jimin che abbiamo preso in prestito.
Taehyung mette in moto l'auto e io inizio a sentire l'ansia ma sono anche contenta.
Ultimamente mi sono resa conto che adoro passare il tempo insieme a lui perchè sa sempre come farmi sorridere e in più mi riempie le giornate di allegria con quel suo sorriso quadrato perenne sul viso.Taehyung forse mi sto innamorando di te...
Jo
Mi sveglio a causa del troppo caldo il che è una cosa strana dato che ci troviamo nel mese di Dicembre e in questi giorni fa più freddo che caldo.
Piano piano apro gli occhi per poi scoprire che quel calore che mi invadeva era il corpo di Jimin completamente attaccato al mio: aveva il mento poggiato sulla mia testa e con il braccio esterno mi teneva stretta a se mentre l'altro era tra i miei capelli.
Resto qualche secondo a guardarlo e non so il perché solo ora mi accorgo della sua bellezza.
Le sue labbra piene, le guance tutte da strizzare e quei capelli marroni che gli ricadono sulla fronte.
Ovviamente non avevo mai detto che Jimin era un brutto ragazzo ma non mi ero mai soffermata a guardare i suoi particolari : come ad esempio quel neo sulla clavicola che suonata dalla maglietta.Dopo essermi accorta di star abbracciando un ragazzo come se fosse il mio fidanzato ma non lo è mi allontano ed esco dalla camera per andare in cucina e trovare dei Pancake è vicino un bigliettino firmato da Lyla e Taehyung.
Sorrido quando vedo quello che c'è scritto, finalmente quel ragazzo si è svegliato.Noto che anche Ilary e Jungkook stanno ancora dormendo e allora ritorno in camera e silenziosamente prendo dei vestiti da mettere e vado in bagno.
Una volta pronta esco dal bagno e mi siedo sul letto iniziando a giocare con il cellulare e le mie guance si tingono di un rosso acceso quando Jimin poggia la testa sul mio ventre e con il braccio mi stringe le gambe...ma che mi succede?
Non sono mai arrossita per una cosa del genere e si certo non era la prima volta che Jimin si appoggiava sulle mie gambe.Da quel giorno alla partita qualcosa è cambiato ma ancora non sono in grado di riuscire a capire cosa...
Lyla
"Forza Tae!""Hey con calma!" dice lui rincorrendomi.
Sto correndo verso la spiaggia del lago, adoro andare qui per tutta la calma che c'è, ma la cosa che mi fa ridere è che sono venuta in un posto così tranquillo con la persona più rumorosa del mondo.
Una volta che mi ha raggiunta mi affianca "Cos'ha si così bello questo posto?"
"Be...per la calma che c'è ma anche perchè da piccola ci venivo con i miei genitori!"
"Ma non vivevi a Busan?" chiede.
"Ogni tanto venivo qui, più che altro i fine settimana." spiego.
"Oh ok...forza sediamoci." ci sediamo su un telo che lui aveva portato.
"Mi piace passare il tempo con te Taehyung, mi fai dimenticare di tutto e mi fai sempre sorridere!"
"Anche a me piace passare il tempo con te, perchè quando siamo insieme il tempo non conta. Posso stare ore qui, l'importante è che tu stia con me." dice prendendomi una mano "Tu mi fai stare bene Lyla."
"Anche tu Taehyung, tanto." mi abbraccia e non esito a ricambiare.
Mi stringe forte a se e sprofonda il viso nell'incavo del mio collo e poi ci lascia un bacio "Ma se ci provassimo?"
"Mh?" chiedo credendo di aver sentito male ma invece avevo sentito benissimo.
"Hai capito..." dice non abbandonando mai i miei occhi.
"Che abbiamo da perdere?" dico sorridendo e mi abbraccia ancora una volta per poi baciarmi "Grazie Lyla."
"Di cosa?"
"Be...ti avevo detto che tu mi facevi sorridere ed ora guarda qui!" dice indicando il suo fantastico sorriso.
Gli do un piccolo bacio a stampo "Pabo."
STAI LEGGENDO
My best friend
Fanfiction[COMPLETATA]Tre migliori amiche hanno un'appartamento vicino la loro università...ma se si trovassero indietro con le spese e ricevessero lo sfratto? Il loro migliore amico sarebbe disposto ad ospitarle a casa sua? E se oltre a loro ci fossero altri...