2.3

721 40 1
                                    

Jimin
Coglione avevi la possibilità di farlo e non l'hai baciata!

Mentre corro verso casa questa è l'unica cosa che riesco a pensare.

Quando arriviamo a casa ormai Jo trema dal freddo e appena entrati Lyla per poco non ci tira per le orecchie "Ma che vi salta in mente a tutti e due?!" chiede a braccia conserte "Filate subito a cambiarvi altrimenti prendete una polmonite."  senza obbiettare, altrimenti vi avrebbe uccisi, andiamo in camera e Jo si rinchiude in bagno per cambiarsi.

Ho appena finito di mettermi la maglia quando la sua testa sbuca dalla porta del bagno "Jimin"

"Mh?"

"Mi potresti prestare una tua maglia?" chiede e per la prima volta usa un tono di voce strano, come se avesse vergogna di chiedermi una cosa del genere quando prima se le rubava addirittura.

"Certo." dico prendendo una maglietta per poi lanciargliela, lei la prende al volo e si richiude la porta alle spalle.

Non capisco perchè abbia usato questo tono con me, non si è mai vergognata di nulla, soprattuto di chiedermi una maglietta, che le prende?

Esco dalla stanza andando in sala dove ci trovo i miei amici "Ma che avete combinato voi due?" chiede Taehyung ridendo.

"Avevi detto che uscivi per rinfrescarti le idee e torni a casa zuppo d'acqua con Jo, che doveva essere in biblioteca." continua Jungkook.

"Non era andata in biblioteca, era uscita con quello sbruffone di Soo e non voleva dirmelo perchè sennò mi sarei arrabbiato." spiego.

"Non ha tutti i torti, ogni volta che ti dice che deve stare con Soo diventi una vipera e non parli con nessuno."

"Ragazzi mi da fastidio che lui può starci insieme mentre io no. Sono geloso di lei e di certo non mi arrenderò ora che posso fare quello che mi pare anche se c'è lui." spiego con un sorrisetto.

"Perchè?" chiede Taehyung.

"Mi ha proposto una cosa : ovvero che se entro questa settimana che terminerà con la nostra partita, riuscirò a farla innamorare di me lui si farà da parte e posso averla io. Se non ci riesco sarà lui ad averla."

"Ma non è un giocattolo!" dice Taehyung alzando le mani al cielo "Jimin ti sei reso conto della cazzata che hai fatto? Ci stai tutti i giorni insieme saresti potuto riuscirci anche senza questa scommessa. Non avete in palio un oggetto ma una persona! State giocando entrambi con i suoi sentimenti!"

"Taehyung ha ragione hyung! Non potete giocare così con i suoi sentimenti. Se poi lei si innamorasse di lei?" chiede Jungkook.

"È questa la scommessa, riuscire a farla innamorare di me. Se ci riuscissi le sarà la mia ragazza."

"Non sono io che decido per te ma per me hai sbagliato."

"La cosa importante è che nessuno dei due la farà soffrire perchè non se lo merita. È una ragazza gentile con tutti e non si merita cattiveria, quindi non fatela soffrire." sentenzia in fine Taehyung.

"Non la farò soffrire! Sto facendo tutto questo solo per averla al mio fianco. La amo e non riesco a pensare che stia tra le braccia di un altro. Oggi quando l'ho vista in centro stava abbracciando Soo e per poco non si baciavano, è la seconda volta in due giorni!" dico alzando il tono di voce.

"Ma com'è che poi siete rimasti insieme?" chiede Jungkook.

"Stavo camminando tranquillamente in centro e come ho detto prima l'ho trovata che stava per baciarsi con Soo e d'istinto l'ho chiamata. Quando mi ha visto è rimasta paralizzata e io mi sono allontanato di poco ma mi è venuta in contro, spiegandomi che non me l'aveva detto perchè aveva paura che mi fossi arrabbiato. Abbiamo fatto pace, anche se non avevamo litigato più di tanto, e poi l'ho presa per mano con l'intenzione di portarla in un posto dove andavamo quando eravamo piccolini e venivamo in questa città con i nostri genitori però ha cominciato a piovere e ci siamo ritrovati sotto la poggia a correre. Quando ho intravisto un balcone mi ci sono fermato sotto e la tenevo stretta a me e lei non faceva nulla per allontanarsi, ansi era lei che cercava contatto, ma credo sia per il freddo. A un certo punto stavamo per baciarci e sembrava che anche lei lo volesse ma ho pensato che fosse stato meglio di no perchè forse se ne sarebbe potuta pentire e allora le ho dato un bacio all'angolo della bocca per poi prenderla per mano e continuare a correre per arrivare qui." spiego con un mezzo sorriso.

"Aspetta fermo, fammi capire : stavate per baciarvi e tu hai notato che lei non si stesse spostando segno che voleva che tu la baciassi e non l'hai fatto?! Ma allora sei stupido!" mi dice Taehyung.

"E se se ne fosse pentita?" chiedo io.

"No che non si sarebbe pentita! Ti voleva baciare Jimin! Meglio di così non so spiegartelo!" dice ancora.

"Aish!" dico schiaffandosi una mano in fronte facendo ridere Jungkook "Sei proprio stupido."

"Gne Gne."

Jo
Una volta cambiata mi catapulto in camera delle mie amiche "Tu ora ci spieghi perchè sei tornata piena zuppa d'acqua, mano nella mano con Jimin invece che con Soo." dice Lyla.

"E anche subito." aggiunge Ilary.

Mi siedo sul letto di fronte alle due e inizia a raccontare tutto per filo e per segno e fanno una faccia shoccata quando dico loro che io e Jimin stavamo per baciarci.

"Voi due stavate per baciarvi?! E lo dici così?" dice Ilary.

"Te lo devo dire in aramaico?" chiedo ridendo "Ragazze non so neanche io che cosa stesse succedendo. È successo e la cosa che più mi fa strano è che io non mi sono spostata, ero come attratta da lui. Ho sentito un'attrazione che con Soo non ho mai sentito." spiego.

"Non è che-"

"No Lyla. Non mi piace Jimin! Sono fidanzata e sto bene con il mio ragazzo." la interrompo.

"Be...non vi siete mai baciati voi due e con Jimin c'eri parecchio vicina."

"Anche con Soo c'ero vicina ma un tornado di nome Jimin si è messo in mezzo due volte." rispondo sbuffando.

"Lo hai detto tu stessa che quando stavi per baciare Jimin ha provato un'attrazione parecchio più forte di quella che hai con Soo."
ribatte Ilary.

"Io...io non lo so. Devo prendere del tempo per pensare e per capire. In me ci sono un sovraccarico di emozioni e pensieri e non ci sto capendo più niente." dico "Devo pensare e riuscire a darmi una risposta."

Quello che ho detto alle mie amiche non è una bugia, ho troppi pensieri per la testa. Adoro passare il tempo con Soo ma è un mese che ormai stiamo insieme ed è tutto monotono, sempre le stesse cose mentre ogni volta che  sto con Jimin succede qualcosa di diverso e divertente e quello che è successo oggi è la prova. Quando stavo per baciare Soo ero contenta si ma non ho provato quel bruciore allo stomaco che stavo provando con Jimin. Con lui e tutta un'altra cosa...

Soprattuto perchè lui è il tuo migliore amico...

My best friendDove le storie prendono vita. Scoprilo ora