"Tu." sgrano gli occhi, convinta che ho sentito male, ma non è così, io ho sentito benissimo.
In poco tempo le mie labbra si ritrovano attaccare alle sue e non oppongo nessun tipo di resistenza. Una mano di Jimin si poggia dietro la mia schiena per avvicinarmi meglio a lui mente io allaccio entrambe le braccia dietro il suo collo per rispondere meglio al bacio.
Finalmente sto assaporando queste labbra e sanno di fragola e non so come sia possibile dato che non ne ha mangiata neanche una prima. Spinge ancora di più il mio corpo verso il suo e io mi lascio cadere sul cuscino continuando a circondargli il collo con le braccia, mentre gioco con i suoi capelli. Jimin si posiziona su di me ed esercita sempre più forza in un singolo bacio. Una mano si intrufola sotto la mia felpa e mi accarezza un fianco facendomi venire la pelle d'oca. Il mio corpo è letteralmente in fiamme e ho bisogno di lui, ora. Lo spingo con più forza verso di me e Jimin mi fa divaricare le gambe per mettercisi in mezzo e starmi ancora più vicino. Ci stacchiamo con il fiatone e poggia la fronte sulla mia mentre mi guarda negli occhi e sorride accarezzandomi una guancia, stessa cosa che faccio io. "Tu...tu sei sicura?""Più che sicura." dico riunendo le labbra alle sue per un tenero bacio. Jimin si allontana quasi subito per cominciare a baciarmi delicatamente la mascella e io collo ma non può concentrarsi su di esso a causa della felpa che non ci pensa due volte per togliermela. La butta a terra e mi lascia un bacio a stampo per poi scendere con altri fino alla mascella e al collo dove inizia a lasciare baci umidi. Il mio respiro si fa sempre più irregolare e quando inizia a succhiare mi lascio scappare un sospiro. Le mie mani sono ancora tra i suoi capelli e li stringono quando sento giusto un po' di dolore. Sì allontana e guarda soddisfatto il suo lavoro per poi tornare a baciarmi e a far vagare le sue mani su tutto il mio corpo. Inizia a scendere con i baci e inizia a baciare sui miei seno dove il reggiseno non copre del tutto e poi passa all'addome, arriva al bordo dei miei pantaloni e me li cala giù con una mossa decisa. Avvampo di colpo perchè ho un minimo di vergogna e accorgendosene torna a baciarmi, un bacio dolce e delicato. Prendo coraggio e, stanca di essere io quella in intimo mentre lui è ben che nascosto tra i suoi vestiti, gli tolgo la maglietta lanciandola, come aveva fatto lui con la mia, a terra. Inizio a far vagare le mie mani sul suo petto, solcando i suoi addominali. Jimin mi bacia e mi lecca il labbro superiore per avere l'accesso e glielo concedo permettendo alla sua lingua di intrecciarsi con la mia. Si stacca ancora una volta da me per baciare le mie clavicole e mordicchiare di tanto in tanto, nel frattempo abbassa le bretelle del reggiseno e appena ritocca le mie labbra me lo toglie con uno scatto fulmineo. Ancora una volta si allontana da me e stringe delicatamente in una mano un mio seno mentre bacia in mezzo ad essi, ritorna su e mi bacia le labbra per distrarmi nel momento in cui mi leverà le mutande. Le fa scendere delicatamente e ne approfitta per accarezzarmi le gambe, continua a farle scivolare finché non mi basta un semplice movimento del piede per toglierle del tutto. Inizia a baciare il mio interno coscia e il respiro diventa sempre più irregolare. Quando mi accorgo che sale sempre di più i miei muscoli si contraggono, arriva poco più vicino al mio inguine per poi guardarmi inerme sotto il suo controllo. Avvicina il volto alla mia intimità che inizia a baciare e inizio a rilasciare dei gemiti che sono costretta a far tacere dato che gli altri potrebbero sentirci. La prima cosa che mi capita a tiro sono le lenzuola del letto che stringo nella mia presa e quando Jimin inizia ad accarezzare la mia entrata con la lingua inarco la schiena e afferro i capelli di Jimin per spingere sempre di più il suo volto verso la mia intimità. Inizio a tremare e sono sicura che se continui a fare così verrò nell'immediato ma si ferma e ritorna a baciare le mie labbra "Per-Perché ti sei fermato?" chiedo ansimando.
"Perchè non ho intenzione di farti mia così." dice riprendendo a baciarmi. Inizia a spingere "involontariamente" in bacino contro il mio mio e io stringo tra le mie mani le sue spalle per evitare di rilasciare un gemito abbastanza forte. "Jimin ti prego basta." lo supplico.
Mi da un veloce bacio e poi si allontana per abbassare i pantaloni insieme ai boxer, ormai diventati troppo stretti. Torna a baciarmi e poi si ferma per prendere una bustina all'interno di un cassetto del comodino, dopo averla presa mi guarda negli occhi come per cercare il mio consenso e gli do un delicato bacio per acconsentire. Apre la bustina e indossa la protezione per poi posizionarsi davanti la mia entrata "Dimmelo se ti faccio male ok?" chiede ed io annuisco semplicemente. Entra in me e mi bacia velocemente per evitare di gemere. Inizia a spingere lentamente per accertarsi di non farmi male e quando inizia a capire che provo solo che piacere inizia a dare spinte secche ma moderate "J-Jimin..." ansimo. Lui mi bacia il collo e lo mordicchia quando vorrebbe gemere, io invece lo abbraccio completamente e ogni volta che vorrei fare uscire un urletto liberatorio conficco le unghie nella sua pelle, non curante del fatto che possa fargli male o meno. A un certo punto inizia a spingere in un punto che è capace di farmi vedere le stelle e inizio a gemere non riuscendo a trattenere neanche uno strilletto. Subito Jimin mi bacia per non farmi gemere ma sono sicuro che se lui ora continua a spingere lì potrei venire nell'immediato è come se mi leggesse nel pensiero continua a spingeste proprio lì e io vengo chiamando il suo nome seguita da lui pochi secondi dopo. Poggia la fronte sulla mia e mi guarda sorridente "È stato...fantastico." sussurra e io mi limito a lasciargli un bacio sulle labbra.
"Ti amo Jo.""Sapessi io Jimin."
___________
Spazio autrice:
DOPO 30 CAPITOLI SONO RIUSCITI AD ACCOPPIARSI!
Allora volevo dirvi che questa parte volevo unirla al capitolo precedente ma dato che era uscito di 2000 parole mi pareva troppo lungo e allora ho spezzato, però ho deciso di pubblicare lo stesso oggi! Spero che il capitolo vi sia piaciuto e sia riuscita a scrivere bene questa parte dato che è la prima volta che ne scrivo una nei minimi dettagli, grazie per averlo letto e se volete commentate e lasciate una stellina!♥️
STAI LEGGENDO
My best friend
Hayran Kurgu[COMPLETATA]Tre migliori amiche hanno un'appartamento vicino la loro università...ma se si trovassero indietro con le spese e ricevessero lo sfratto? Il loro migliore amico sarebbe disposto ad ospitarle a casa sua? E se oltre a loro ci fossero altri...