"Forza ragazzi altrimenti faremo tardi!" urlo dal piano di sotto e quei tre dormiglioni scendono correndo le scale "Eccoci!"
"Andiamo!" prendiamo gli zaini e usciamo.
"Che figata da oggi tutta la scuola saprà che stai con Soo." dice Lyla
"Tutta questa bellezza non è però..."
"Però sei stra fortunata a stare insieme a quel figo di Soo." dice Ilary.
"Smettila Ily...arrossisco se solo ci penso." dico arrossendo veramente.
Dopo qualche altro minuto di camminata finalmente arriviamo a scuola "Jo c'è Soo!" mi sussurra Lyla e mi indica l'entrata della scuola.
Mi giro verso la direzione da lei indicata e vedo che Soo si sta dirigendo verso di noi "Ciao ragazze!" saluta.
"Ciao." dopo un piccolo saluto si volatilizzano lasciandomi sola con lui sotto gli occhi di tutti.
"Ciao amore." mi da una bacio sulla guancia.
"A-amore?" ripeto a pappagallo.
"Perchè? Non vuoi che ti chiami così?"
"N-no tranquillo." sorrido.
"È ora di andare, ti accompagno in classe." mi prende per mano e entra nella struttura sotto gli occhi di tutti. Alcuni sorridono, alcuni spettegolano e altri ancora, per la maggior parte ragazze, mi fulminano con lo sguardo.
Mi accompagna fino alla mia classe e dopo avermi dato un bacio sulla guancia va via.
Entro in classe e inizio a sentire il professore blaterare e non finisce davvero più.
Dopo ore e ore di tortura arriva l'intervallo. Esco dalla classe e vado in mensa per poi raggiungere le mie amiche che sorridono come delle stupide "Cosa c'è?"
"Siete troppo carini." dice Lyla con una voce troppo acuta.
"Oh...grazie...(?)"
"Hey piccolina." Jimin arriva con un vassoio "Ragazze venite al tavolo con noi?"
"Si!" ognuna di noi prende il proprio vassoio e andiamo a sederci con loro.
"Hey ragazze!" salutano Taehyung e Jungkook.
Iniziamo a mangiare e poco dopo sento la voce di Soo "Eccoti non ti trovavo! Posso sedermi con voi?"
"Certo." si siede accanto a me e ora sono tra il mio ragazzo e il mio migliore amico.
Continuiamo a mangiare ma io mi sento troppo in soggezione con lo sguardo dei due puntato addosso.
Jimin guarda me e poi Soo e quest'ultimo alterna lo sguardo tra me e Jimin.
Quando Soo poggia una mano sul mio fianco Jimin sgrana gli occhi e diventa bordeaux "Jimin? Tutto ok?" chiedo.
"Alla grande." dice addentando una mela.
"Sicuro?"
"Sicurissimo." continua acido.
"Sarà...quando avrete la prossima partita di Basket?" chiedo.
"Tra due settimane." risponde Jimin che è anche il capitano della squadra.
"Dobbiamo mettercela tutta de vinciamo questa ci torneremo già un passo avanti per l'ultima partita del campionato." dice Jungkook.
"Se la perdete?" chiede Ilary.
"Dovremmo allenarci ancora di più per l'ultima partita." risponde Taehyung.
"Bene allora mettetecela tutta!" dice Lyla contenta.
"Be Jimin è ha anche il supporto della ragazza che è anche il capo cheerleader!" dice Jungkook.
"E che c'entra?" chiede incavolato.
"Jimin calmati! Non c'entra nulla." risponde.
Poco dopo suona la campanella.
"Ragazzi dobbiamo tornare in classe!" mi alzo e dopo aver salutato tutti compreso Soo ritorno in classe.
Finite anche le ultime ore di scuola vado dritta a lavoro con le ragazze.
Come al solito è tutto monotono ma due individui hanno deciso di rivoluzionarmi la giornata.Sto preparando un caffè quando sento la voce di Jimin e infatti non mi sbagliavo : è poggiato al bancone mentre mi guarda "Hey che hai?"
"Nulla! Ho appena finito gli allenamenti sono stressato."
"Hai paura che non ce la farete?" chiedo.
"Non di quello...ho troppe cose che mi frullano per la mente e come se non bastasse Jennie oggi non mi ha dato un attimo di tregua. Non ce la faccio più!" si lamenta.
"Tu ci stai insieme mica io!"
"Simpatica." dice per poi farmi la linguaccia.
"A parte gli scherzi, stai tranquillo per la partita ce la farete e per i tuoi problemi : sai che ci sono, se ti serve un consiglio o altro chiedo pure." dico.
"Grazie...mi fai un caffè?"
"Sono qui per questo." rido e inizio a fare il caffè.
"Hey Jo." questa volta è la voce di Soo.
"Hey!" lo saluto.
"Come mai qui?" chiede Jimin.
"Non avevo nulla da fare e sono venuto a trovare la mia ragazza." arrossisco per il modo in cui mi ha chiamata.
"Ma sta lavorando."
"E quindi? Sono qui da cliente." dice "Quindi : mi faresti un cappuccino?"
"Certo."
"Ah amore ti volevo chiedere un favore..."
"Da quando avete tutta questa confidenza?" chiede Jimin aspro.
"Da quando stiamo insieme." ribatte Soo.
"Che volevo chiedermi?" li interrompo.
"No nulla tranquilla." sospiro e poggio quello che hanno chiesto sul bancone.
"Io devo scappare ci sentiamo dopo!" mi manda un bacio ed esce.
"Amore?! Davvero?!" chiede Jimin infastidito.
"Anche tu chiami la tua ragazza 'amore' o mi sbaglio?"
"Si ma..."
"Ma nulla. Smettila di fare il problematico e va a casa a farti una doccia." dico ridendo.
"Perchè?"
"Sei tutto sudato, vai, ci vediamo dopo."
"D'accordo, ciao piccola." mi saluta e se ne va.
Francamente non so perchè Jimin mi chiama piccola ma l'ha sempre fatto e a me non da fastidio, tanto siamo solo due buoni amici è logico che ci diamo dei nomignoli.
Ma non è logico che tu chiami lui 'oppa' e lui chiami te 'piccola'
Arrivi sempre nei momenti meno opportuni lo sai?!
Comunque sia ultimamente noto molto il comportamento distaccato di Jimin e ogni volta che si apre il discorso su Soo si arrabbia o se ne va.
Non capisco perchè fa così : certe volte non lo capisco proprio...
STAI LEGGENDO
My best friend
Fanfiction[COMPLETATA]Tre migliori amiche hanno un'appartamento vicino la loro università...ma se si trovassero indietro con le spese e ricevessero lo sfratto? Il loro migliore amico sarebbe disposto ad ospitarle a casa sua? E se oltre a loro ci fossero altri...