"Siamo tornati!" urla Taehyung appena varcato l'ingresso.
"Tae!" Lyla spunta dalla andandogli incontro e abbracciandolo.
"Ciao ragazzi!" salutano all'unisono Jo e Ilary che erano sedute sul divano a studiare.
"Ciao piccola." dico sedendomi accanto a lei e dandole un bacio a stampo, cosa che la fa arrossire. Abbassa velocemente il capo tornando a leggere i suoi appunti e io mi lascio scappare una leggera risata per il suo comportamento, ma per questo mi becco una gomitata da parte di Jo "Ahi." dico massaggiandomi il fianco e lei ride sotto i baffi "Ti vedo che ridi."
"Io non sto ridendo." ribatte con un sorriso.
"Ah no?"
"No." dice e proprio mentre sto per prenderla per i fianchi si alza e si rifugia dietro Taehyung e Lyla che erano abbracciati. Mi alzo andando verso di lei e subito si dirige verso le scale per andare a nascondersi e io la rincorro, entra in camera e fa per rinchiudersi in bagno ma essendo stato più veloce le afferro un braccio e la tiro a me. "Ya! Jimin!" mi da una spinta facendomi perdere l'equilibrio e io cado di schiena sul letto e dato che non ho lasciato per un secondo il suo polso lei mi ricade sopra. Ha il viso a pochi centimetri da me ma non sembra essersi curata di questa cosa dato che si sta dimenando come una pazza per allontanarsi "Lasciami Jimin!" continua ma io avvolgo le braccia dietro la sua schiena e la tengo più stretta a me restando a fissarla mentre cerca di liberarsi "Lasciami! E smettili di fissarmi!" dice ma io non le do per niente retta. "Dai Jimin." sbuffa e si ferma incrociando le braccia al petto e poggiandole sul mio petto con i visi a pochi centimetri di distanza "Hai finito di fissarmi o vuoi una fotografia?" chiede ma non rispondo "Jimin odio quando non mi rispondi lo sai." continua ma io resto impassibile "Jim-" unisco le labbra alle sue zittendola e lei non sembra farsi problemi nel ricambiare "Parli troppo." dico dopo essermi staccato.
"Se magari mi lasciassi." continua lei.
"Ora non dirmi che non ti piace stare cosi." dico "con me" aggiungo leccandomi un labbro.
"Non ci provare." dice strizzandomi una guancia "Tanto non ci casco."
"No?"
"No." dice guardandomi fisso negli occhi ma non molto dopo distoglie lo sguardo incapace di riuscire a mantenere il contatto visivo. Inverto le posizioni tornandomi sopra di lei e subito azzero le distanze. Poggio le mani ai lati della sua testa per reggere il mio peso ed esercito sempre più pressione fino a che non siamo costretti ad allontanarci per prendere fiato. Poggio la fronte sulla sua e le lascio piccoli bacio a stampo che, dopo un po', iniziò ad alternare a baci più lunghi e coinvolgenti "Jo dobbiamo parlare." sussurro sulle sue labbra.
"Che devi dirmi?" chiede guardandomi. Mi allontano da lei sdraiandomici accanto ma mantenendo un contatto tra i nostri corpi "Oggi ho parlato con Soo." dico.
"E?"
"E mi ha detto che in quest'ultima settimana ti vede distante." mento, sperando che possa ascoltarmi e seguire il mio consiglio "Jo è meglio se lo lasci. Si sta accorgendo che ti stai allentando da lui e se venisse a scoprire questo succederebbe un casino e non voglio." mento ancora.
"Davvero ti ha detto questo?" chiede ed io annuisco.
"Jimin io so che devo lasciarlo il prima possibile perchè così è meglio per lui e anche per noi, però non voglio farcelo rimanere troppo male." continua.
Tu non sai quello che sta succedendo davvero piccola...
"Fa nulla che ci rimane male, se ne farà una ragione." dico "Ti prego lascialo."
"Lo farò il prima possibile." sussurra sulle mie labbra.
"Promesso?"
"Promesso." risponde e con un sorriso riunisco le labbra alle sue.
"Hai già fatto i compiti?" le chiedo.
"Devi finire di studiare."
"Puoi rimandare a dopo?" chiedo con un sorrisetto.
"No, perchè domani ho un test e se prendo un brutto voto la mia media calerà ancora di più." mi risponde.
"Studi dopo." continuo avvicinandola di più a me.
"No. Vatti a lavare." dice allontanandosi e alzandosi "Vado giù." dice per poi uscire d'ala stanza. Faccio come dice e mi dirigo in bagno per farmi una doccia rilassante.
Jimin devi convincere Jo a lasciare Soo, perchè se verrà a sapere della scommessa diventerà una iena e dovrai sudare per avere il perdono, sai com'è fatta.
Entro un mese lei deve lasciarlo. Io però non capisco come è possibile continuare a stare con una ragazza sapendo che lei non ti ama e per di più sta anche con un altro. Forse può sembrare la mia situazione ma in confronto a Soo io so che lei ama me e non lui per questo sono sicuro del fatto che Jo lo lascerà, ma se non lo farà al più presto lascerà entrambi e io non voglio perderla, non quando sono finalmente riuscita ad averla. Ho costantemente paura che lei si trovi male con me e ritorni con lui e che sta aspettando per lasciarlo solo perchè sta cercando di capire se preferisce me a lui ma ogni volta che lo penso mi do dello stupido perchè conoscendola se non ne fosse stata sicura non si sarebbe concessa a me. L'unica cosa che voglio è che lo lasci e che dopo di questo Soo sparisca dalla mia vita e che non si faccia scappare neanche una parola riguardo quella scommessa altrimenti succederebbe un casino.
STAI LEGGENDO
My best friend
Fanfiction[COMPLETATA]Tre migliori amiche hanno un'appartamento vicino la loro università...ma se si trovassero indietro con le spese e ricevessero lo sfratto? Il loro migliore amico sarebbe disposto ad ospitarle a casa sua? E se oltre a loro ci fossero altri...