3.1

754 39 1
                                    


"Che ore sono?" chiedo poggiando la testa sul cuscino.
Jimin si sposta da sopra di me per mettermisi di fianco e poi da un'occhiata alla sveglia sul suo comodino "È l'una." mi risponde tornando a guardarmi.

"Cavolo! Si è fatto davvero tardi." dico passandomi una mano in fronte.

"Be..." sussurra avvicinandosi a me "Ci abbiamo messo del tempo." dice per poi darmi un altro bacio. Sorrido sulle sue labbra e ricambio, quando si allontana mi dice "Faremo scandalo." ride per ciò che ha detto.

"Perchè dovremmo?"

"Tutti ci hanno sempre visti come i due migliori amici non come fidanzati." dice accarezzandomi un fianco.

"Jimin a proposito di questo..." inizio a subito lui rizza le orecchie "Cosa?" chiede tranquillo.

"I-Io non posso andare in giro e dire quello che è successo oggi." confesso abbassando lo sguardo.

"Per quale motivo non potresti?" chiede sedendosi.

"I-Io-" inizio sedendomi accanto a lui ma mi interrompe "Aspetta, aspetta...tu...tu non vuoi lasciare Soo! Dico bene?" chiede e dato che ha centrato il punto rivolgo lo sguardo verso il basso, incapace di riuscire a sostenere le sue occhiate di fuoco "Perchè? Perchè non vuoi lasciarlo?"

"Non è che non voglio, non posso. Non riesco a spezzare il cuore di una persona in una frazione di un secondo per poi voltargli le spalle e venire da te." dico guardandolo fisso negli occhi.

"Cioè per te tutto questo non ha significato nulla?" chiede questa volta abbassando il tono di voce, visibilmente dispiaciuto.

"Ovvio che ha significato qualcosa!" e notando che Jimin nemmeno mi guarda non esito un secondo a sedermi sulle sue gambe "Jimin ascoltami." dico facendogli girare il viso verso di me "Tutto questo ha significato molto per me e lo sai anche tu perchè sai perfettamente che se non avessi voluto di certo non avremmo fatto quello che abbiamo fatto." dico fissando i miei occhi nei suoi "Sono settimane che cerco di capire cosa provo nei tuoi confronti ma in fin dei conti già l'avevo capito parecchio tempo fa." resta immobile a guardarmi senza dire nulla "Ho iniziato a vederti in modo diverso quando ho capito che cosa provavi per me ma non ne avevo la certezza fino ad ora."

"T-Tu avevi capito che io provavo qualcosa per te?" chiede sgranando gli occhi.

"Vernante l'avevano capito Lyla e Ilary e quando ci siamo trovate nel discorso me l'hanno detto e da lì ho cominciato a vedere i tuoi comportamenti verso di me in modo diverso e a poco a poco anche i miei sono cambiati." spiego velocemente.

"Anche per me...era da un po' che ormai avevo iniziato a provare qualcosa per te ma non accettarlo, l'ho fatto solo quando passavo il tempo con Jennie ma speravo con tutto me stesso che ci fossi tu al suo posto." confessa.

Gli sorrido dolcemente e riunisco le mie labbra alle sue, poggia le mani dietro la mia schiena e mi attacca di più a se mentre le mie mani giocano con i suoi capelli castani. Ci stacchiamo per riprendere fiato e io poggio la fronte sulla sua "Non ti chiedo tanto, solo il tempo di trovare il momento giusto, ti prego." dico "Ormai non provo nulla nei confronti di Soo, saranno giorni che non parliamo e se parliamo è perchè lui cerca me. Ora ci sei tu Jimin, solo tu." continuo.

"Ti prometto che stringerò i denti e che eviterò di fare le mie solite scenate, ma non farmi pentire della mia scelta." dice afferrandomi i fianchi "E ricorda che sono io il tuo ragazzo." precisa.

"Tranquillo Oppa." dico abbracciandolo, ricambia l'abbraccio e mi lascia un bacio tra i capelli "Secondo te ci hanno sentiti?" chiede poi.

"Spero vivamente di no." dico ridendo.

"Anch'io...ora però mettiamoci a dormire che domani abbiamo scuola." dice sollevandomi e spostandomi da sopra di lui.

Mi sdraio accanto a Jimin e a causa del freddo spingo sempre di più il corpo verso il suo. Jimin capendo mi abbraccia totalmente mentre  porta le coperte con sopra le mie spalle "Notte Oppa."

"Notte piccola." dopo questa parole sorrido e sfrego leggermente il naso sul suo petto per poi sentire le palpebre appesantirsi e cadere tra le braccia di Morfeo.

Dormo con il sorriso perchè sono contenta di questa situazione, sono contenta che finalmente io e Jimin abbiamo capito cosa proviamo l'uno per l'altro e ora siamo una cosa sola un tutt'uno. Non molti minuti fa ho dato il mio corpo a Jimin e non me ne pento per niente. Come ho detto a lui se non me la fossi sentita non l'avrei fatto ma l'ho fatto e non me ne pento. Sono state indescrivibili tutte le sensazioni che ho provato, il fuoco che sentivo dentro di me, io bisogno di sentire Jimin mio. Ora sono sicura al cento per cento dei sentimenti che prova per me e quando abbiamo parlato gli aperto il mio cuore dicendo tutto quello che pensavo. L'unico problema è riuscire a trovare il coraggio per lasciare Soo e io proprio non me la sento, lui ci tiene a me e anche tanto, mi cerca sempre e fa di tutto per farmi stare bene e mentirgli mi dispiace tanto ma proprio non riesco a spezzargli il cuore e poi voltarti le spalle per andare a rifugiarmi tra le braccia di Jimin, tra le braccia della persona che amo.

__________
Spazio autrice:
Salve! Scusate se il capitolo è corto ma non sapevo che cosa aggiungere. Allora Jo non riesce proprio a trovare il coraggio per lasciare Soo, a Jimin andrà bene tutta questa situazione? O inizierà a fare la parte del geloso? Lascio a voi i pensieri. Grazie per aver letto, ci vediamo al prossimo capitolo♥️.

My best friendDove le storie prendono vita. Scoprilo ora