Ditemi se quest'idea vi piace, fatevi sentire nei commenti!
C'erano voluti pochi giorni a Richie per ricordarlo.
Appena arrivato alla rimpatriata dei losers probabilmente le aveva sentite, aveva sentito quelle farfalle nello stomaco che lo avevano tanto tormentato durante la prima adolescenza.
Aveva sentito anche una stretta alla gola quando Eddie aveva detto di essere sposato e l'unica cosa che era riuscito a fare era stata scherzare.
Non gli era servito molto tempo per ricordarsi di uno dei momenti più belli e tristi di tutta la sua vita.
Era successo l'inverno dopo la prima battaglia contro Pennywise, verso gennaio.
Lui e la sua famiglia si sarebbero trasferiti in Vermont e quello sarebbe stato il suo ultimo giorno a Derry.
Mancava poco alla fine delle vacanze e tutti erano fuori città.
Bev era andata a vivere con sua zia e la famiglia Denbrough aveva traslocato per avere un "nuovo inizio" e lasciarsi in qualche modo alle spalle la tragedia della scomparsa di Giorgie.
Ben era in montagna, Mike a casa di parenti e Stan lo stesso.
L'unico rimasto era proprio Eds.
La madre non lo avrebbe mai portato in montagna, correndo quindi il rischio che si raffreddasse, e non aveva parenti lontani da andare a trovare.
I due si erano incontrati ai Barren per trascorrere insieme un ultimo pomeriggio.
Avevano chiacchierato come se nulla fosse, cercando di non pensare al fatto che non si sarebbero quasi sicuramente più rivisti, anche se continuavano a promettersi il contrario.
Stava per calare la sera ed entrambi sapevano che era ora di separarsi.
Si erano guardati negli occhi in silenzio aspettando che uno dei due dicesse qualcosa.
«Mi mancherai» aveva ammesso ad un tratto Eddie senza distogliere lo sguardo, cosa che invece fece Richie.
«Anche tu»
«Wow»
«Cosa?»
«Mi aspettavo qualcosa del tipo: "Oh, a me mancherà tua madre!"»
«Ahaha! Eds, hai ragione, come farò senza di lei?!»
«Coglione, non chiamarmi E-»
Non aveva terminato la frase che Richie lo aveva baciato, bacio che era stato decisamente e sorprendentemente ricambiato.Chissà se Eddie se lo era ricordato.
Sì, lo aveva fatto.
Chissà se, come Richie, si era chiesto come sarebbe andata se fossero rimasti tutti a Derry e non si fossero separati, se IT fosse morto ventisette anni prima e non avesse quindi spinto Stan a togliersi la vita e non avesse ucciso Eddie.
Eddie era morto e Richie doveva farsene una ragione.
Avrebbe soltanto voluto poter tornare indietro, riavvolgere il nastro.
Comunque ormai non c'era più nulla da fare, giusto? o forse no... forse non era ancora finita.
E se il losers club avesse trovato un modo per viaggiare nel tempo?Ok gente, nuova fanfiction, questa volta la ship è la reddie!!!❤️
Premetto che questa storia non ha una base fantascientifica, il viaggio nel tempo servirà solo a mettere le basi per la trama.
Sinceramente meditavo di scriverne una da febbraio, ma ho preferito finire con calma la storia shirbert che avevo iniziato (andatela a leggere se vi va e se avete visto la serie tv Chiamatemi Anna😝).Credo porterò probabilmente un nuovo capitolo a settimana, saranno un po' più lunghi di questo.
Al prossimo aggiornamento!
STAI LEGGENDO
Reddie: Tornando indietro_
FanfictionCOMPLETA ALLERTA SPOILER!!! Eddie era morto e Richie doveva farsene una ragione. Avrebbe soltanto voluto poter tornare indietro, riavvolgere il nastro. Comunque ormai non c'era più nulla da fare, giusto? o forse no... forse non era ancora finita. E...