Non riesco a dormire, ho le palpitazioni.
Non smetto di pensare a ció che è successo stasera, sento ancora il sapore delle sue labbra...
Mi giro e mi rigiro nel letto cercando di dormire quando all'improvviso sento vibrare il mio cellulare.
Lo schermo si illumina , è un messaggio.
Lo prendo e O MIO DIO è Lui, apro il messaggio :Rayan:
Dimentica quello che c'è stato tra noi, sei la sorella del mio migliore amico, non puó e mai potrà esserci nulla.Ho il cuore in gola, mi sento sprofondare, pensavo di piacergli e invece.
"Sei solo un'illusa Ariel"-mi dico.
Spengo il telefono e mi addormento.Mi svegliano urla e risate che provengono dalla piscina di casa mia. Mi alzo vado alla finestra e vedo mio fratello e i suoi amici in piscina, c'è anche Rayan. Ha dei pettorali da paura. Mi mordo il labbro e penso : "Bene vediamo se veramente non gli interesso".
Vado in bagno faccio una doccia, esco apro il cassetto dei costumi e scelgo quello nero che mi valorizza il seno (me lo fa sembrare più grosso) e ha il pezzo di sotto a brasiliana. Mi guardo allo specchio e mi sento proprio sexy. Raccolgo i miei lunghi capelli neri in una coda ,indosso il kimono trasparente scendo e vado in giardino.
Arrivo in giardino, levo il kimono appogiandolo al lettino, mi dirigo verso la piscina e scendo piano le scale. Mi sento osservata, alzo lo sguardo e incrocio il suo. " Mamma quanto è bello" penso.
Mi tuffo e li raggiungo, saluto mio fratello con un bacio sulla guancia e poi gli amici. Nessuno mi considera , che noia parlano solo di lavoro, mi volto e nuoto verso le scale. Le salgo lentamente ondeggiando il sedere sperando che Rayan mi guardi. Mi volto per indossare le ciabatte e noto che tutti mi stanno guardando.
Lo sguardo che più mi colpisce è quello contrariato di mio fratello. È troppo geloso e protettivo, gli voglio un bene dell'anima ma questo suo modo di fare mi da sui nervi.
Mi volto e vado verso il lettino.
Mi sdraio al sole di spalle.
Dopo un pó vedo un ombra vicino al lettino.
Spero sia lui e invece...
"Non puoi mettere un costume decente"? - dice mio fratello Tom.
"Cosa ha questo che non va"? - rispondo con aria seccata.
Mi fulmina con lo sguardo e se ne va.
Mi alzo e vado a sedermi a bordo piscina.
"Com'è finire il liceo"? mi volto per vedere chi mi sta parlando e vedo Mark il socio di mio fratello. È un ragazzo bellissimo, è alto con un fisico scolpito e degli occhi magnetici color nocciola.
Lui ,mio fratello e Rayan gestiscono una multinazionale, si sono messi in affari subito dopo il liceo e vanno alla grande. A settembre inizieró uno stage nella loro società.
"Bello, mi rilasso prima che mi mettiate ai lavori forzati"- rido
Lu mi sorride e dice : " Sarà bello averti intorno a lavoro", mi fa un sorriso gentile e si allontana.
Rayan è dall'altro lato della piscina e mi fissa, quando incrocio il suo sguardo si volta.
Ripenso a ieri, le miei mani nei suo capelli ramati, le nostre labbra incollate, le sue mani sui miei fianchi che mi stringevano forte a lui. " Perchè dev'essere amico di mio fratello". Arriccio le labbra mi alzo e vado in casa.Nel tardo pomeriggio vanno tutti via, salgo in camera mi faccio una doccia , metto il pigiama e mi stendo sul letto. Sento il telefono vibrare, un messaggio. Vedo chi è...è RAYAN, il cuore mi batte fortissimo....
STAI LEGGENDO
Il migliore amico di mio fratello...
Romance•Il migliore amico di mio fratello Ariel Adams è una giovane ragazza di appena diaciannove anni, cresciuta dal fratello Tom dopo la morte della loro mamma e l'abbandono da parte del padre. L'estate dopo la fine del liceo, cambierà la sua vita in mod...