Capitolo 8

1.5K 57 42
                                    

                                                                                                          Hero

Io sono veramente senza parole! Prima mi dice di sì e ora di no. Non so cosa pensare di questa ragazza. Sicuramente ho sbagliato anche io. Non dovevo permettere alla lussuria e al desiderio di prendere il sopravvento perchè ora di nuovo ci troviamo in una situazione di imbarazzo. Pensavo che questa volta fosse diverso, che voleva qualcosa di più invece no. È successo esattamente quello che è successo l'anno scorso. Abbiamo fatto sesso e poi se n'è pentita. 

Saliamo nel nostro Uber, prima l'autista ci fa ovviamente disinfettare le mani, e arriviamo al parco circa 15 minuti dopo. Il viaggio l'abbiamo passato in un silenzio di tomba e a me sinceramente non è dispiaciuto. In questo momento sono troppo incazzato per parlare con lei. 

Quando scendiamo sono leggermente sorpreso da quante persone ci siano. Cazzo, capisco che qua non abbiamo molte restrizioni quanto gli altri paesi, ma c'è sempre una cazzo di pandemia. 

"Ei FT!" Sento urlare da Felix. 

Comincio a camminare nella sua direzione e non mi preoccupo neanche di vedere se Jo mi stia seguendo. 

Una volta che raggiungo Felix e Morgan, ognuno di loro mi abbraccia e poi vanno verso Josephine. 

Lei li saluta tutti timidamente e quegli stupidi l'ha guardano come se fosse una dea. 

"Allora come stai Jo?" Le chiede Felix sorridendo. 

"Bene, tu?" 

"Molto bene, soprattutto ora che ti ho incontrato dal vivo. Sei molto carina". 

Jo fa una piccola risatina e lo ringrazia. Io invece alzo gli occhi al cielo e dò una gomitata a Felix. È proprio pessimo a flirtare. 

"Allora giochiamo?" Mi chiede Morgan porgendomi il pallone. 

"Si, certo" dico però prima mi avvicino a Josephine e le dico in tono freddo "gioco un pò con i ragazzi, tu stai qui, fra poco dovrebbe arrivare mia sorella" non la lascio nemmeno parlare che me ne vado dai ragazzi. 

Vedo che si mette a gambe incrociate e si mette le cuffie. Io corro in mezzo a loro e cerco di rubargli la palla. 

"Che succede tra te e Jo?" Mi chiede Felix. 

"Cosa intendi?" Chiedo mentre Morgan mi restituisce la palla e la passo a Felix 

"Andiamo amico. Avete litigato?" 

"Non sta succedendo nulla" dico mentre guardo verso Jo e vedo che Mercy è arrivata e si sta avvicinando a lei. 

"Qualcosa è successo. Siete così freddi tra di voi" dice ora Morgan. 

"Eh va bene, abbiamo fatto sesso okay? E ora abbiamo litigato perchè vuole che ci dimentichiamo quello che è successo perchè è fidanzata anche se io non posso!" Dico mentre passo la palla a Felix. 

"Hai capito il nostro FT come se la spassa in quarantena" Dice Morgan mentre cerca di rubarmi la palla. 

"Non me la sto per niente spassando. Quella ragazza mi farà diventare matto prima o poi" dico scansando Felix. 

Loro restano in silenzio e passiamo i prossimi 10 minuti così, in silenzio a giocare. Dato che c'è molto caldo decido di togliermi la maglia e vado verso Mercy che quando mi vede urla "Ciao fratello!" 

"Ciao sorella" dico sarcasticamente mentre le lancio la maglietta in faccia e vedo Jo che guarda in basso imbarazzata. Quando alza lo sguardo io le faccio l'occhiolino mentre Mercy lancia la mia maglietta sudata dietro di lei. Jo intanto è diventata tutta rossa e io dentro di me scoppio a ridere. Adoro prenderti in giro Langford, anche se non mi vuoi. 

QuarantenaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora