«come cazzo abbiamo fatto ad arrivare fino in quinta?» chiese Alex alle sue amiche, varcando la soglia della porta della Riverdale High School
«beh, Vause, qualche professoressa si sarà fatta convincere dalla nostra lingua» rispose Nicky maliziosa
«e dalle nostre dita» aggiunse Toni, continuando a ridere con entrambe.Poco dopo il preside uscii dal suo ufficio, ordinando a tutti di entrare nelle aule, così Alex e le sue amiche, si diressero in classe.
«ehi ragazzi!» esclamarono, salutando i loro amici, che erano entusiasti di vederle, conoscendo già tutto di loro dal primo anno.
Sono sempre state le uniche femmine, perchè i restanti 12 sono tutti ragazzi, che all'inizio credevano di avere possibilità con loro, ma non sapevano che tutte e tre erano lesbiche.
Dopo aver fatto amicizia, hanno creato un sacco di casini ai professori, infatti sono stati segnalati come la classe più rumorosa dell'istituto.
«forza, sedetevi» ordinò il preside, controllando tutto dalla porta, in attesa che un'insegnante si faccia vivo, mentre Alex, Nicky e Toni, presero posto nei primi tre banchi, per avere una perfetta visuale sulle professoresse.
«c'è davvero qualcuno disposto ad insegnare qui?» chiese Toni, facendo ridere la classe
«negli ultimi quattro anni avremmo cambiato venti professori» scherzò Dylan, dietro di loro.«fate silenzio!» li rimproverò il preside, così l'intera classe si ammutolì, prendendo poi i propri cellulari, senza consenso, per ammazzare il tempo.
Circa dieci minuti dopo, la professoressa Heather, fece il suo ingresso nella classe, attirando la loro attenzione, sbattendo i libri sulla cattedra.
«che violenza» disse Nicky, facendo sorridere tutti per il commento
«invece di parlare, prendete i libri, che vi do qualche esercizio da fare» ordinò lei, sedendosi sulla poltrona, mentre tutti i ragazzi si guardano divertiti.«scusi prof, cos'è un libro?» chiese Edward, facendo ridere tutti, tranne Heather, che continuò a guardarli scioccata
«perchè venite a scuola?» chiese poi lei seria, accavallando le gambe
«per rimorchiare» rispose subito Toni, battendo il cinque ad Alex.La professoressa fece la stessa domanda a tutti, e la maggior parte risposero come Toni, ma solo per far smettere Heather di parlare; poi, per due ore consecutive, la prof spiegò matematica, ma tutti si fecero i cavoli loro, non ascoltando nulla e aspettando solo la fine della lezione, per poter andare fuori dall'aula.
Verso le 9:55, la campanella suonò, così tutti si diressero fuori, salutando a stento la professoressa, e poi raggiunsero le macchinette per comprare qualcosa da bere.
«ehi..stasera andiamo al club?» propose Nicky alle loro amiche, evitando di farsi sentire dai ragazzi
«si certo» risposero, per poi scambiare ancora due parole e successivamente tornarono in classe, dopo che la campanella è suonata.«ragazzi, e ragazze, ora ci sarà una supplente, che starà con voi per un'ora, cercate di non fare cavolate» disse il preside prima di uscire dall'aula, e subito dopo, tutta la classe rimase a bocca aperta.
Una chioma rossa varcò la soglia della porta, con una gonna rossa e una camicia bianca addosso, seguita da un leggero trucco, tranne per le labbra, dov'era stato applicato un rossetto rosso fuoco.
«porca troia» sussurrò Toni, mentre l'insegnante prese posto sulla poltrona; guardò il registro sul computer e poi si morse il labbro, avendo qualche problema con la connessione.
«qualcuno è bravo con i computer? avrei bisogno di una mano» chiese lei e subito partì un coro di "io" seguito da alzate di mano
«oh..tutti bravi tranne me..comunque tu, vieni dai» la rossa indicò Alex, che sotto gli occhi di tutti si alzò e si avvicinò alla cattedra.
STAI LEGGENDO
Bad Girl
FanfictionToni Topaz, Alex Vause e Nicky Nichols, frequentano la Riverdale High, all'ultimo anno di superiori; hanno l'abitudine però, di frequentare vari locali gay, godendosi del semplice sesso con sconosciute, dato che il loro carattere non permette di ave...