Ciao ragazzi.
Oggi mi è arrivato un messaggio, qui su wattpad. Questa ragazza mi ha scritto di aver un problema con una persona che secondo lei stava rubando le sue idee. Io educatamente le ho risposto perché volevo realmente aiutarla. Dopo qualche messaggio mi sono resa conto che si stava riferendo a me, anche perché aveva un tono abbastanza arrogante. Comunque, a quel punto sono entrata nel suo profilo e tra le sue storie ho trovato una che si intitolava "Rebel story" quindi ho intuito fosse quella. Ovviamente non avevo il tempo per leggerla quindi ho girato un po' di pagine per cercare i nomi che lei sosteneva le avessi copiato. Già, i protagonisti avevano nomi ben diffranti. (Emily e John) se non erro. Mi pare di aver trovato una Hayley. Ho letto la trama e la sua storia era ambientata in un college (sempre se non erro)
Perché parlo al passato? Perché quando le ho detto che avrei letto la sua storia per trovare le parti uguali lei mi ha detto che l'avrebbe cancellata. E infatti così è stato.
Io non leggo libri su wattpad da molto tempo, non ho proprio il tempo visti tutti gli esami che ho. Voi lo sapete che sono meno costante anche con gli aggiornamenti.
In ogni caso, questa ragazza che mi ha ACCUSATA DI PLAGIO non ha neanche voluto chiarire con me. Può capitare che qualche cosa coincidi. Viviamo tutti nello stesso mondo, siamo ispirati dalle stesse cose? Non posso accusare di plagio chiunque solo perché una ha chiamato il tizio Wesley ed entrambi vanno in un collegio, capite?
Oltretutto, siate meno arroganti. Ciò che credete voi non è una realtà assoluta e se mi accusate di una cosa così grave, abbiate almeno la decenza di chiarirvi bene. (Perché dirmi qualcosa di simile, nome e titolo) non mi rappresenta assolutamente niente.
Volevo chiedervi, voi avete mai notato questa cosa? Perché non mi è mai arrivata nessuna segnalazione.
STAI LEGGENDO
Rebel 2
RomanceSeguito di Rebel La vita di April, un adolescente dallo spirito libero, cambia imprevedibilmente quando il padre decide di portarla in un collegio per insegnarle le buone maniere che secondo lui non è riuscito a farle apprendere. Durante la sua per...