Cara Lis,
A volte mi capita di pensarti, come oggi. Sono nella casa che condivido con la mia famiglia. Io e Wes e i nostri due bambini: Amy e Brandon.
Amy ha solo cinque anni. Mentirei se non dicessi che assomiglia tantissimo a Wes. È la sua miniatura al femminile.
Due occhi verdissimi e dei capelli ribelli biondissimi.
Tuttavia caratterialmente mi assomiglia tanto. È la bambina più vivace del mondo, è determinata e tanto sveglia.
Brandon invece ha quindici anni.
Avevo solo ventiquattro anni quando lo conobbi. Lui era piccolissimo e giocava come ogni giorno nel giardino dell'orfanotrofio.
L'avevo guardato negli occhi e avevo rivisto in lui quella me che si sentiva trascurata, sola.
Quel bambino aveva solo bisogno di qualcuno al suo fianco che lo amasse. Non c'è stato un momento in cui ho deciso che sarebbe entrato a far parte della mia vita.
Nel momento esatto in cui l'ho visto è entrato nel mio cuore.
Te ne saresti innamorata anche tu. Ha due occhioni che ti ipnotizzano e un sorriso tenerissimo.
Wes mi ha chiesto di sposarlo subito dopo la laurea. Avrei voluto che ci fossi anche in quel momento. Forse avresti riso un po' per le mie lacrime. O per la mia goffaggine durante la cerimonia.
Forse avresti pianto con me e mi avresti tenuto la mano.
È il papà migliore del mondo. Mi perdo spesso a guardarlo mentre coccola Amy o gioca con Brandon.
In quei momenti non vorrei avere nient'altro, se non te.
Oggi ho invitato tutti i nostri amici a cena. È una bellissima giornata d'estate, ci piace spesso fare dei barbecue la sera, con il tramonto come sfondo.
Ovviamente c'è qualcuno che ha sempre da ridire e tu indovineresti immediatamente: Crystal.
Si porta sempre il suo menù vegetariano appresso.
C'è da dire che l'amore per Brett l'ha totalmente stravolta. Ma non preoccuparti, i ricci dorati hanno resistito a tutti questi anni.
Hanno un bambino bellissimo di nome Jay che non poteva non prendere i suoi capelli. Ha l'espressione da furbo spiccicata a Brett.
Ti stupiresti ancor di più del rapporto che si è creato fra me e Hailey. Le incomprensioni che si erano create fra me e lei sono passate in secondo piano quando è stata dimessa dall'ospedale ed è tornata a casa dalla mamma. Era difficile per lei, dopo ciò che aveva passato, continuare gli studi in quell'ambiente. Ancor più con una gravidanza inoltrata come la sua.
Wes era molto preoccupato per lei, per la sua salute. Aveva paura che potesse cadere in depressione.
Quando ha partorito James, lui le ha ridato la vita. Il suo sorriso era ritornato quello di una volta, quel sorriso spontaneo e un po' furbo.
Adesso ha tredici anni.
Vicini non sembrano neanche mamma e figlio.
Wes stravede per Axel. È stata per tanto tempo quella figura maschile che ad Axel mancava.
So che saresti impaziente, durante questo racconto, di sapere del tuo dolce Logan.
L'età dice che è ormai un uomo. Ma lui rimarrà un eterno bambino.
Lui è l'attrazione delle nostre serate. I nostri bambini lo aspettano impazienti per poter ridere delle sue barzellette.
Avresti dovuto vederlo il giorno che ci siamo laureati. Si è spogliato di tutti i suoi vestiti ed corso per tutta l'università gridando.
Gli altri lo guardavano con sguardi critici, nessuno di loro sarebbe stato degno di uno come Logan al fianco.
Il giorno del mio matrimonio è stato lui ad accompagnarmi all'altare.
Per poco non mi sveniva sui piedi per L'agitazione.
È rimasto single per tanto tempo.
Diceva sempre che le ragazze che incontrava non le piacevano abbastanza, ma noi tutti sapevamo che gli mancavi ancora tanto per poter andare avanti.
Qualche tempo dopo si è riavvicinato ad Hailey.
Hanno discusso tanto. Non mi era capitato spesso di veder Logan così frustrato.
Sono in continuo contrasto quei due, eppure si amano così tanto che separati non resisterebbero un giorno in più.
Margot continua ad essere la direttrice del collegio. Un anno dopo lei e Nick si sono fidanzati ufficialmente e qualche tempo più tardi mi hanno regalato una bellissima sorellina.
C'è da dire che con quei genitori tanto protettivi, quella bimba aspetta sempre le mie visite per potersi sbizzarrire.
Per Audrey e Tyler è ormai l'ultimo anno.
Audrey è la stessa di sempre, solo senza i suoi codini e le sue guance paffute. I suoi occhi castano-dorato sono gli stessi di qualche tempo fa insieme alla sua sensibilità.
Tyler invece è diventato un diavoletto.
La mamma mi racconta a volte delle marachelle che combina.
Spesso, quando invito Audrey a casa e chiacchieriamo, mi parla di lui e di quanto la irriti con la sua arroganza.
La coppia più pacifica tra di noi sono sicuramente Oliver ed il ragazzo.
Durante il ballo di fine anno ha trovato il coraggio di farsi avanti e si è dichiarato al quel biondo che tanto gli piaceva.
Quel giorno mi ha chiamata disperato poiché l'aveva piantato in asso. Al tempo era fidanzato con una ragazza.
Qualche settimana più tardi si è presentato a Oliver ammettendo di essere bisessuale.
Otto mesi dopo il nostro diploma siamo stati chiamati tutti per il processo. Sono stati giorno lunghi e sofferenti.
Tornavo a casa con le lacrime agli occhi e la rabbia che mi ribolliva nel sangue.
Ma ce l'abbiamo messa tutta.Bryan è stato arrestato per abusi sessuali, danni morali e tentato omicidio.
Quando siamo soli è come se niente fosse mai successo. Presi dalle nostre vite frenetiche andiamo avanti per la nostra strada.
Ma è in giornate come queste, riuniti tutti insieme, che i ricordi risalgono in superficie.
A volte ci piace ricordarti. Ci piace raccontare ai nostri figli del tuo sorriso dolce, della tua infinita dolcezza e pazienza, della tua lealtà, della tua intelligenza.
Un'ultima cosa che ti direi è grazie. Grazie per esser esistita, per esser entrata nella mia vita e averla resa più bella con la tua presenza.
Grazie per tutte le volte che mi aiuti a rimettermi in piedi, a ritrovare me stessa se mi capita di perdermi.
Ci vediamo sta notte, nei miei sogni.\\
Ho trascorso le ultime tre settimane a cercare di buttar giù un epilogo che mi piacesse. È stato difficile e dovete sapere che fino a poche ore fa era completamente diverso.
Ho cancellato tutto e l'ho riscritto in due ore.Spero che vi sia piaciuto e che vi abbia fatto emozionare tanto quanto me.
Ho voluto dedicare questo ultimo capitolo a Lis, uno dei personaggi principali e che più mi sono entrati nel cuore.
Mi manca ormai come se fosse una mia amica reale.
Spero voi possiate perdonare la mia assenza.
E spero che questa storia abbia lasciato qualcosa ad ognuno di voi. Ci ho messo veramente il cuore.
Ringrazio anche voi per esser stati con me durante tutto questo tempo, per la vostra pazienza, per il vostro amore!
Vi sarò infinitamente grata!
Ricordatevi di credere sempre in voi stessi, nei vostri sogni e di non farvi buttare mai giù. Voi valete!
Vi amo infinitamente tanto.
Niky ❤️
STAI LEGGENDO
Rebel 2
RomanceSeguito di Rebel La vita di April, un adolescente dallo spirito libero, cambia imprevedibilmente quando il padre decide di portarla in un collegio per insegnarle le buone maniere che secondo lui non è riuscito a farle apprendere. Durante la sua per...