Calitolo 24. "Partita turbolenta"

1K 40 23
                                    

Pov Marbel

Sono super elettrizzata di andare a vedere la partita.
Insieme a Draco poi, sarà tutto ancora più bello.

L'unico lato negativo è Lucius che aveva insistito nell'accompagnarci, voleva vantarsi di aver i posti migliori. Quell'uomo non ha un senso, la sola cosa che mi piace di lui è suo figlio in pratica.

Mi vesto con la maglia e la sciarpa dell'Irlanda, tutta in tema e con lo spirito adatto. Draco entra in stanza.

"Sei pronta?" mi domanda impaziente.

"Si, manca solo un'ultima cosa" dico facendogli delle strisce con la pittura verde sulle guance.

"Tu sei matta" mi dice roteando gli occhi.

"Sei tu il matto a non essere emozionato!" ribatto io, saltandogli sulle spalle.

"Andiamo susu" dico dimenandomi su di lui, puntando il dito in avanti.

Arrivati salutiamo Hermione, Harry e i Weasley anche loro tutti vestiti in tema, l'avevo detto a Draco di non essere così esagerata.

La partita viene vinta dall'Irlanda...penso sia stata stupenda, molto suggestiva. Ho colpito tutto il tempo Draco per l'ansia, era diventato un sacco da pugilato, penso che mi abbia odiata.

"Piaciuta la partita?" gli domando.

"Certo ma se non mi avessi colpito, mi sarebbe piaciuta anche di più" dice facendomi la linguaccia, abbracciandomi dopo.

Andiamo a festeggiare insieme agli altri, c'è tantissima gente, musica, cibo, fumogeni e giocatori che volano sulle scope tra i loro fan. Un'atmosfera magica.

"Maar andiamo a prendere lo zucchero filato!" mi dice Hermione.

Tiro il braccio di Draco facendogli lo sguardo dolce.

"Dai ho capito, va bene andiamo" ed Hermione ride facendomi l'occhiolino.

Ci incamminiamo quando all'improvviso si sente un enorme boato, tutti che scappano urlando.

 L'accampamento dei maghi è stato attaccato, dei mangiamorte varcano il suolo marciando, facendo strisciare i loro lunghi mantelli neri, agitando le bacchette e creando scompiglio. In cielo compare il Marchio Nero, simbolo di Lord Voldemort accerchiato da tanti nubi grigie e nere.

Si sentono pianti dei bambini, urla di mamme e padri preoccupati. Non si capisce più niente, tutti cercano riparo.

Io non riesco più a trovare nè Draco, nè Hermione, non so cosa fare. Inizio a correre anch'io seguendo la massa, non avendo una meta ben precisa.

Mi sento però afferrare da dietro, è un mangiamorte. Sto tremando dalla testa ai piedi, dal primo capello al mignolo del piede. Sono bloccata, non oppongo nemmeno resistenza.

Il mangiamorte mi osserva, non riesco a capire chi sia per via della maschera, mi accarezza il volto ei capelli, resta lì a fissarmi.
Se lanciassi un incantesimo mi ucciderebbe di colpo, se provassi a scappare svincolandomi dalla sua presa farebbe lo stesso e non so ancora fare incantesimi senza bacchetta.
Cosa faccio?

Improvvisamente mi lascia il braccio e se ne va non facendomi niente.
Perchè?

"Abbiamo visto tutti! Sei dalla loro parte, sei una traditrice" dice Barty Crouch puntandomi il dito, poco dopo.

"Quella è la mia ragazza!" urla Draco venendomi ad abbracciare.
Subito accorrono anche Harry, Hermione, Ron e il padre.

Iniziano a difendermi tutti, calmando Crouch che era super agitato e non faceva altro che muovere su e giù la bacchetta.

My soul is Yours.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora