Capitolo 6. "Open your mind"

1.5K 81 26
                                    

Pov Marbel

Sono sconvolta e nella merda.
Cedric aveva visto tutta la scena allibito ed ora se ne stava andando nonostante gli urlassi di fermarsi per lasciarmi spiegare.

In meno di cinque minuti era successo l'impossibile.
Draco Malfoy, mi aveva baciata.

Per quale motivo vuole mettermi nei guai con Cedric?
È vero che non mi comporto in modo estremamente gentile con lui ma faccio di conseguenza, e ciò non dovrebbe giustificare le sue azioni da pazzo manicomio.

Gli lancio uno sguardo omicida, lo mando a fanculo e rincorro Cedric.

Pov Draco

Vi avevo detto che avrei fatto di tutto ma quella cretina non capisce, continua ad andare da lui.

Non vedo cosa ci trovi di speciale e di attraente in uno stupido tassorosso.
Ammetto che vederlo così infastidito mi ha procurato scariche di adrenalina e una soddisfazione tale che potrei prenderci davvero gusto.
Chissà cosa succederà ora...beh spero per Cedric che la lasci stare, altrimenti dovrà vedersela con me.

Prendo una mela verde, la addento e inizio a girovagare per il cortile.
Pansy mi viene incontro dicendomi: "Draco mi chiedevo se vorresti venire al ballo con me" che rottura di scatole.

"Okay, vedi di non farmi sfigurare" le rispondo seccato.

L'unica che avrei voluto portare era Mar ma ci andava con testa di zucca, quindi tanto valeva accettare. Avrei sempre potuto dirle di no alla fine, pende dalle mie labbra. Come tutte del resto.

Pov Mar

"Ced fermati" ripeto per la millesima volta.

"Perché dovrei starti ad ascoltare? Mi hai solo preso in giro, non ti interessavo davvero. Dovevo aspettarmelo da una serpe"

Come poteva pensare ad una cosa del genere e parlarmi in quel modo?
Non sembra lui.

"Ced devi credermi, mi ha baciata con la forza, voleva farci litigare, sono sincera"

"Sei una falsa e se continui a dire bugie, a ferire gli altri, non potrai mai farti conoscere per quella che sei realmente e nessuno potrà mai amarti" urla paonazzo.

Sento i miei occhi pizzicare.
NO, non devo e non posso assolutamente piangere... ma è già troppo tardi.

Decido di voltarmi e andare via, non voglio che mi veda in questo stato. Non vorrei essere così sensibile, non mi piace.
Cammino a passo veloce finché sento due braccia che mi avvolgono da dietro.
Cedric mi sta abbracciando, mi si riscalda il cuore.

"Scusami per averti trattata duramente, sono arrabbiato ma non intendevo dire quelle cose, se ti va ci sediamo e mi spieghi" dice decisamente piú pacato.
Mi asciugo le lacrime e annuisco.

"Draco mi aveva fatto lo sgambetto fermandomi dal tornare in camera per chiedermi se volessi andare al ballo con lui, gli ho riso in faccia dicendogli che mi avessi già invitato tu. Mi ha offesa, gli ho dato uno schiaffo e improvvisamente mi ha baciato. Non trovi strano che abbia alzato il tono di voce quando ha detto IERI È STATO FANTASTICO?" sottolineo le ultime parole.

"Capisco che ci stiamo frequentando da poco e che forse stiamo andando di fretta e quindi ci sta che non ti fidi al cento per cento di me ma non potrei mai farti una cosa del genere, non potrei farlo a nessuno" ammetto.

Lui riflette, mi guarda e mi da un lungo bacio trasportandomi come sempre in un'altra dimensione.

"Ti credo ma non mi fido di quel Draco, è subdolo e crudele. Gli piaci e si vede lontano un miglio, non lo posso sopportare"

My soul is Yours.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora