Capitolo 35. "La seconda prova"

773 47 18
                                    

Pov Marbel

Eccomi di nuovo in quella spiacevole situazione in mezzo tra Draco e Cedric. 
I due si guardano in cagnesco, provocando una piccola risata in Hermione.

"Vabbe lascia stare" dice Draco andandosene.
Ma perchè deve fare così?

 Avrei desiderato tantissimo rincorrerlo e abbracciarlo da dietro ma non lo faccio.
Non dovrei essere io a farlo, non posso, non sarebbe giusto. Anche se mi manca troppo.

"Mar sei stata grandiosa!" si complimenta Cedric.

"Scusami comunque per ieri" si gratta la nuca.

"Vi lasciamo soli" dice Harry.
Grazie, molto gentile Potter...

"Ho davvero esagerato" ammette.

"Già. Non è stato molto carino da parte tua" sentenzio.

"So come farmi perdonare...devi metterti il costume però, conosco un modo per aprire l'uovo"

Lo assecondo solo perché mi serve davvero una mano ma l'unica cosa alla quale stavo pensando era Draco. Draco Malfoy in tutta la sua perfezione.

Perché ha dovuto fare quella cazzo di stronzata? Se non l'avesse fatta ora staremmo beh...forse sarei stata ancora con Cedric in effetti. Andiamo al bagno dei prefetti, si spoglia e si mette nella vasca.

"Che c'è hai vergogna? Ho già visto tutto" fa un sorriso malizioso.

"Non ti conviene parlarmi così, la tua bacchetta è distante, io la mia ce l'ho proprio qui vicino" lo minaccio.

"Dai vieni, questa volta non ti bacerò" alza gli occhi al cielo.

"Sarà meglio per te"

Mi spoglio e pian piano inizio ad immergermi.

"Mi piacerebbe non essere fissata" dico notando i suoi occhi fissi su di me.

"Non montarti la testa mia dolce Marbel"

"Si esatto, sono Marbel ma non tua e nemmeno dolce" rido.

Mi tira per il braccio avvicinandomi a lui, stiamo a pochissimi centimetri l'uno dall'altro.
"Sicura di non volermi baciare?"

Ormoni state calmi.

"Non ti ricordavo così sfacciato" gli rispondo senza terminare il contatto visivo.
Poi per stuzzicarlo do un'occhiata alle sue labbra, mi allontano mordendo le mie.

Non contento questa volta mi prende per i fianchi e inizia a sussurrarmi per tutta la zona che va dal collo all'orecchio: "Ti baceró solo se tu lo vorrai, quando vorrai. Sarai tu a dirmelo"

A quel punto mi avvicino sempre di più a lui e alla sua bocca ma gli do un bacio all'angolo delle labbra lasciandolo insoddisfatto.

"Sai proprio essere stronza" sorride falsamente.

"La mia dote migliore" ricambio.
Non giudicate, non c'è niente di male nel flirtare...poi voglio dire, Cedric è quel che è.

"Allooora Ced? È stata solo una scusa farmi venire qui o sai davvero come aprire l'uovo?" gli domando.

"O mio dio Cedric hihihi" dice Mirtilla con la sua voce odiosa. Mi chiedevo proprio dove fosse finita.

"Ma come siamo belli" continua disturbandoci.

"Mirtilla taci, ritornatene al bagno" dico io irritata.

"Gelosa Cooper?" chiede Cedric divertito. Ora gli do un calcio sapete dove.

My soul is Yours.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora