Pov Marbel
"Ti odio" sbotta Draco tirandomi il braccio per portarmi verso di lui
"Pensavo fosse tutto finito, che tutto fosse stato inutile""Siamo stati così tante volte vicino alla morte e ti sorprendi che sia ancora viva?" ridacchio prendendomi nei suoi occhi, la mia attività preferita.
Devo ammettere che c'è stato più di un momento in cui ho temuto di non vederli più ma ritrovarmelo qui di fronte ancora una volta mi fa toccare il cielo con un dito nonostante la minaccia non sia stata del tutto allontanata.
Per dirla tutta, siamo ancor più agitati se possibile perché Voldemort e gli ultimi mangiamorte rimasti, si stanno scagliando contro di noi con una ferocia inaudita.
"Draco per quanto possa piacermi non possiamo restare fermi come delle belle statuine, raggiungiamo gli altri!" lo incito
Iniziamo a correre abbassandoci di tanto in tanto per non essere colpiti, lanciando qualche incantesimo all'occorrenza.
"Sposami" dice Draco ad un tratto, di punto in bianco.
Credo di non aver capito bene"Ti ho chiesto di sposarmi" ripete sorridendomi
"Non sai quello che dici" rispondo divertita
"No non mi interessa, quando tutto questo sarà finito ti costringeró a farlo" mi prende le mani tra le sue
"Non serve che tu mi costringa, stupido" ridacchio
"Ti sembra il momento di chiedermi una cosa del genere?!" sbotto dandogli un colpetto sulla nucaCi baciamo con trasporto interrotti dalla caduta di una trave più in avanti.
Dobbiamo davvero muoverci adesso,
Nagini deve morire.Pov narratore
"Mar ti stavo cercando dappertutto. Se c'è qualcuno che deve sconfiggerlo siamo proprio noi due" mi viene incontro Harry estremamente affannato
"Stiamo correndo a vuoto, non serve a nulla perdere tempo con questo gruppetto di mangiamorte, se ne andranno non appena capiranno di non aver piú speranze" aggiungeAnnuisco essendo piú che d'accordo.
L'obiettivo non erano i seguaci di Voldemort ma proprio quest'ultimo.Entrambi, seguiti da Draco, Luna, Ginny, Fred e George, formando una sorta di barriera unita ci incamminiamo nella sua direzione.
E dopo un po', eccolo lí. Ha gli occhi piegati in due fessure rosso sangue e le venature evidenziate più che mai.
Come faccio ad avere anche una piccola parte dei suoi geni? Mi fa ribrezzo."Avada Kedavra!" urla come un pazzo senza neanche essersi accorto di aver sbagliato mira.
"Arrendetevi!"grida sputacchiando saliva qua e là senza ritegno."È ora" avviso Potter accanto a me.
Gli stringo la mano e contemporaneamente con l'altra gli puntiamo le bacchette contro.
Le nostre due scie di magia si intrecciano, si mescolano come fossero una parte dell'altra e cercano di opporsi insistentemente all'ondata di luce verde sprigionata invece, da quella Voldemort."Harry l'abbiamo già fatto una volta, possiamo farlo ancora!" alludo a quel che accadde al torneo tremaghi.
Un lampo ci acceca facendoci rimbalzare a terra.
Voldemort con uno sguardo accigliato e di stupore si sgretola in mille pezzettini, diventa polvere.Questo puó significare solo una cosa, hanno ucciso il serpente, l'ultimo Horcrux rimasto.
Mi butto addosso ad Harry ancora commossa e percossa da una scarica di adrenalina, schioccandogli un bacio sulla guancia.
STAI LEGGENDO
My soul is Yours.
FanfictionMarbel ha un passato difficile che ha nascosto per la maggior parte della sua vita anche alle persone a lei più care. Si lascerà distrarre da due ragazzi tanto belli quanto diversi e per un po' penserà che la cosa più grave che potrebbe capitarle è...